Madonna, Ariana Grande e Britney Spears, tutti insieme in studio di registrazione?!
Il sogno di molti fans potrebbe avverarsi a breve secondo una fonte di Hollywoodlife.com!
“Madonna adora assolutamente Ariana e la sua spumeggiante personalità ottimista. Dopo aver trascorso del tempo insieme alla raccolta fondi per il Malawi hanno parlato di una possibile collaborazione in studio per registrare nuova musica insieme“, afferma un insider della famosa rivista.
Ma oltre ad Ariana, la Material Girl vorrebbe che un’altra diva della musica si unisca a loro. “Madonna sta cercando di creare una grande hit di successo insieme ad Ariana per il nuovo anno e vorrebbe includere anche Britney Spears nella realizzazione del brano. Tipo una sorta di nuova “Bang Bang”, ma con un BANG ancora più forte!” rivela la fonte.
Dopo la partecipazione di Ariana alla serata esclusiva del 2 Dicembre scorso a Miami per la raccolta fondi Raising Malawi, la folla è impazzita durante la frizzante performance di “Music” dove la Regina del Pop ha strappato i vestiti di dosso alla giovane gattina dell’RnB! E anche se Britney non era presente all’evento, Madonna ha fatto in modo di rendere omaggio alla sua amica per il suo compleanno cantando la sua maggiore hit di successo “Toxic“. Omaggio che la Principessa del Pop avrà sicuramente apprezzato!
Ariana non si è trattenuta dal condividere il suo affetto e la sua gratitudine per Madonna postando sul suo profilo Instagram il seguente messaggio:
“Stasera diciamo sì @madonna @raisingmalawi ♡ a tutte le ragioni per cui viviamo / Ti adoriamo, il tuo cuore è ciò che più mi ispira. Grazie per avermi fatto prendere parte ad una serata così importante e per aver donato tanto, così come si dovrebbe fare“.
Che il 2017 possa regalarci un nuovo indimenticabile momento come accadde con la iconica esibizione Madonna/Spears/Aguilera dei Video Music Awards del 2003?
Incrociamo le dita!