Continua la promozione da parte di Madonna. La diva ha da poco pubblicato il suo tredicesimo album di inediti “Rebel Heart“, un disco senza alcun dubbio superiore ai suoi ultimi lavori e che per la prima volta da anni l’interprete sta sostenendo con tanta promozione.
Dopo le performance ai Grammy e ai Brit Awards e le capatine in Francia ed Italia nei talk show “Le Grande Journal” e “Che Tempo Che Fa”, ieri è finalmente andata in onda la puntata del Jonathan Ross Show in cui Madge si è lasciata intervistare ed ha promosso la sua musica.
Per quanto riguarda le performance, Madonna ha scelto di esibirsi con i primi due singoli estratti dal disco: la up tempo “Living for Love” e la ballad “Ghostown”.
Entrambe le esibizioni sono state di ottimo livello: in “Living For Love” Madonna è riuscita a mostrare come a 56 anni il suo talento di performer sia ancora in alterato ballando e cantando nel contempo con una tecnica e delle capacità davvero invidiabili, mentre in “Ghostown” si è concentrata sull’aspetto prettamente vocale raggiungendo anche qui risultati ottimi.
Madonna performs Ghosttown on The Jonathan Ross Show from mymadonna on Vimeo.
EEMMMH…NO…in u.k. si contano solo le vendite negli album…un è la u.s.a. billboard…semplicemente sam smith è in classifica 2 volte sia con la normale che con la deluxe e le vendite vengono sommate…ops…
Ah si?
Cmq va benissimo che non l’ho hai comprato , e suppongo che non lo hai comprato perchè non ti piace,o no?
Bene partiamo dal fatto che non hai comprato MDNA perchè non ti piace , eppure ha avuto un debutto più che buono che fa pensare che a molti fan invece è piaciuto e quindi l’hanno comprato , mentre Rebl heart non lo hanno comprato tutti i fan e quindi la cosa fa pensare che non è piaciuto a tutti , capito?
Cmq MAdge è prima nelle vendite in UK.. è bassa nello streaming ed è questo ad averla penalizzata..
boh, non so.. alla fine sono dati strani.. e poi il discorso dei fan è sempre ambiguo.. io per esempio MDNA non l’ho comprato..
Paragoni Sam Smith che è la novità del momento a Madonna che è in giro da più di 30 anni.. il paragone non sussiste, perchè per la novità del momento i soldi per comprare un album si spendono pure, per chi ha già una carriera navigata no..
considerando che sam smith alla n 1 in uk è fuori da 42 settimane ed è da 42 settimane che si trova gratis online il tuo ragionamento nn sussite…battuta da un album che è in circolazione gratis e a pagamento da 42 settimane….
Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre classificautenti@hotmail.com; le votazioni sono aperte eccezionalmente fino a oggi ore 00.00..
Ma dopo essere stato 2 mesi al bando della pirateria cosa vi aspettavate? Per me ha fatto anche troppo bene
MADONNA CUIN OV OLLAND
Io mi domanderei anche perchè scriva sempre con 3milioni di punti di sospensione, maiuscole random ecc.
si ora le cerco 🙂
Mi sembra almeno 🙂
In francia le classifiche vengono pubblicate venerdì 🙂
Comunque si….l’adoro, ma non sempre!!
Pure in francia e gia uscita la classifica?? che significa in 3 giorni scusa, ma se l’album e uscito martedi….sono 5 giorni…e non 3
Riepilogo: al momento numero uno in australia,finlandia,olanda,taiwan e israele. Numero 2 in uk, numero 3 in francia (17000 copie in 3 giorni)
Ma scrivo anche altre cose in maiuscolo, tipo i nomi degli artisti o delle canzoni o qualcosa che reputo importante e che ci tengo che venga letta e messa in evidenza LOL
SI lo so….infatti gli spiegavo questa cosa a caciucco, che continua a dare la colpa a me LOL
Addirittura ? La fai come una divinità LOL
X l’importanza del nome e la rilevanza artistica no LOL!?
all’inizio pensavo fossero vendite effettive (tesi sostenuta dal fatto che il sito non mette a disposizione un regolamento)…poi leggendo commenti su altri forum ho scoperto che kworb segnala i punti non le copie…
Una curiosità , ma perchè scrivi Madonna maiuscolo? LOL
Certo….anche madonnarama e madonnatribe davano x sicura la prima posizione di REBEL HEART….ed invece guarda un po te LOL
Io credo che se MADONNA avesse voluto….avrebbe lasciato alcuni brani in versione demo xke erano piu orecchiabili e commerciali, tipo REBEL HEART ad esempio molto radiofonica ed orecchiabile, ma e’ una direzione che non voleva….ne lei e ne la produzione!!
Allora sti siti sono più falsi di Barbara d’urso LOL
Si, comunque scherzo LOL, fai come credi. tornando a madonna la storia del preorder io lo solo riportata da like a prayer….che lo aveva scritto piu volte prima di me, che a sua volta lo aveva letto su un sito…che pero quel numero si riferisce ad un punteggio…e non alle vendite effettive!!
Ma questo vale per i non fan , ma i fan SUPPONGO che l’album lo comprino cmq , invece dai dati americani dubito che TUTTI i Madonnari abbiano comperato l’album e come scritto altre volte è grave!
Poi certo cmq i leak le hanno tolto parecchio , ma anche senza i leak non sarebbe stato un successone
Ah si? Io manco ricordavo , forse saranno le uniche due volte nel sito LOL
Anche di piu….considerando la sua popolarita
io lo dico da un mese oramai.. come fa un leak a non penalizzare?
A me e la seconda volta che mi fai un appunto…..LOL
ahahah mo non esageriamo!
E’ davvero triste vedere il proprio artista preferito penalizzato da leak mesi prima della release ufficiale..
ora si caèisce davvero quali danni possono fare.. e pensare che sono stati ampliamente pubblicizzati anche su questo sito..
Ma quando mai io sto sempre a correggere gli errori degli altri?LOL
SE contiamo tutti quelli che lo hanno scaricato….penso che siamo arrivati gia a 4mln di copie distribuite gratis LOL
Questo mi rincuora….devo quindi richiamare il mio produttore, magari debutto alla numero uno x natale ah aha ahh ahhh
Considerando che l’album si trova aggratis online da due mesi.. direi che le è andata pure bene!
SI SI…LO SO CHE NON SI DICE…MA NON STARE SEMPRE A CORREGERE GLI ALTRI LOL!! DI ERRORI X LA FRETTA NE FACCIO TANTI….E NON SOLO IO LOL
Ahah guarda che il 90% delle altre nazione ha un mercato molto più piccolo dell’australia hehe
Quindi pure se faccio un disco io…….THA MITH VS MADONNA andro’ alla numero uno in australia con 2 copie??
EHIEHIEHI ma però non si dice LOL
Cmq si si poteva aspettare dipiù , però dai i tuoi dati erano un po gonfiati sopratutto le 400 mila copie dei pre order ahahha dai che alla fine mi dispiace per i fan che vedono per la prima volta Madonna “crollare”
Sam ha fatto un signor album, si merita tutto il successo che sta avendo.
Giusta analisi…..ma pero e ovvio che noi ci aspettavamo di piu!!
Nel mondo forse si riprenderà però , io l’avevo detto che avrebbe fatto flop , tutti voi Madonnari dicevate di no ed invece ( purtroppo ) è stato proprio così ,d’altronde viene da un’era in cui si non ha fatto flop ma neanche ha avuto tutto questo successo inpiù lei ha più di 30 anni di carriera , prima o poi doveva calare , se poi ci aggiungi i leak…
Secondo me nel mondo arriverà al massimo a 1 mln di copie come per SHAKIRA che sarebbe un risultato discreto !
Ammazza….ma pero se ne ha vendute cosi poche la numero 1….figuriamoci gli altri LOL?? QUINDI in australia il mercato discografico e morto LOL???
Questo in australia è ufficiale come dato. Potete controllare su madonnacharts che cmq aggiornano frequentemente
è proprio flop…ma da dove li prendi tutti questi dati?
MA INFATTI….anche xke il calo prima o poi doveva esserci, anche se fa male dirlo…pero putroppo i giovani comprano la musica dei loro coetanei…nulla contro la sua s’intende!!
Mi dispiace dare una brutta notizia ma ha venduto 7000 copie per arrivare alla 1 in australia…
in Australia di solito si superano le 35 mila copie (come MDNA) ma in questo caso penso sia un miracolo abbia raggiunto le 30 mila…in Olanda penso 15 mila..
E col fatto che è un ottimo album 🙂
SAI quanto vendono solitamente in olanda e australia gli album la prima first week??
io pensavo (forse è meglio speravo) che il leak non la avrebbe penalizzata molto…
comunque ci consoliamo con la numero uno in tantissimi altri paesi LOL
Si infatti…..peccato, speriamo nella costanza
Non si può nemmeno dare la colpa alla promozione sta volta .. il Leak selvaggio 4 mesi prima l’ ha stroncata
si certo….non era una critica…..LOL, anche x me viva la ciccia!!!!
E SI..e risalito oggi dopo la messa in onda del jonathan ross show, ma le vendite si conteggiano fino a ieri
BHE…MICA TANTO…..E BELLO IN CARNE PURE LUI…..
In realtà rebel heart è risalito su itunes solo oggi,vendite conteggiate nella prossima settimana,non è prevista una forte discesa anzi. Speriamo bene e soprattutto si spera in un effetto di ghosttown
era scritto su Madonna History…spero non si vero a questo punto…
ADELE in versione maschile e bellissimo!!! ah ah ahhh LOL
Mondialmente l’album di sam smith ha gia superato 4mln di copie…..e poi con tutti i premi che ha preso LOL
E POI 17mila solo il primo giorno LOL……!!!! come si fa a vendere solo 17mila copie in una settimana LOL?
non lo so…era stato scritto da loro che aveva venduto 25 mila copie…e ora si scopre che ha venduto solo 17 mila…
MA scusa….ma se hanno detto che solo il primo giorno ne ha vendute 25mila….ed anche tu stesso lo hai scritto sull’altro post giorni fa……ma che succede con sti numeri lol??
rebel heart negli uk ha venduto la miseria di 17 mila copie…ma lo davano a 25 mila il primo giorno…bah…oramai mi sembra chiaro che purtroppo l’album è un flop..a meno che non sia costante (cosa di cui dubito parecchio) potrebbe arrivare massimo al milione mondialmente…
Ahhh quell’articolo dove parlava di 12.600 copie….parlava di questo?? non lo avevo letto!!
NON SO CHE DIRE…….e buono….pero’ cavolo, se gia la prima week e alla 2…figuriamoci dalla prossima come scendera!!
Debuttare alla n.2 in Uk dietro a Sam Smith da mesi in classifica senza nessuna rivale non me lo aspettavo. Pare che anche negli USA è ancora incerto se debutta prima o seconda
iO invece seguivo in diretta l’aggiornamento…xke fanno il conto alla rovescia quando pubblicano la classifica!!
Ma il bello se controlli sul sito,,,vai ti prego, nelle varie voci downloads…sales…physical nemmeno figura nella settimna 8/14 marzo….e quindi come le ha vendute ste copie?? come’ possibile lol?
Stavo seguendo un blog dovepubblicano notizie e aggiornamenti da tutto il mondo hehe 😀
MA INFATTI….ma pure sul sito della official album charts se leggi l’articolo davano x scontato l’esordio alla 1 in base all’andamento della settimana….ora invece la 2…….mannaggia che peccato!!
MHHHHM PUTROPPO AVEVI RAGIONE……E STAT PUBBLICATA DA POCO SUL SITO UFFICIALE…..MA COME HAI FATTO A SAPERLO PRIMA LOL??
Ma gia c’era il comunicato purtroppo. Sam smith 12000 copie avanti
DI quale puntata parli?
E che ci vuole VEDERLE?…..vai su youtube che le trovi entrambe!!
Sul sito ufficiale manacno 6 minuti alla pubblicazione della nuova classifica LOL
Ancora non e uscita…..tu ce l’hai in ateprima LOL???
Inghilterra:rebel heart numero 2 dietro sam smith
Ed anche la classifica olandese….la DUTCH CHARTS ALBUM TOP 100 …..REBEL HEART NUMERO 1
non ho ancora visto le due esibizioni, per ora mi baso sulla fiducia XD
Intanto e stata pubblicata la classifica ufficiale australiana…..LA ARIA ALBUMS CHART TOP 50……REBEL HEART NUMERO 1…….11CESIMO ALBUM DI MADONNA NUM.1 IN AUSTRALIA
Una rosa non sbocciata….stroncata nel vivo della bellezza!!
purtroppo no, ma stasera recupero xke la domenica fanno la replica su mediasetextra alle 00.25 sul canale 34
la puntata è stata registrata settimane fa (il 26 febbraio)…comunque spero di vederti a Torino…
la puntata è stata registrata settimane fa (il 26 febbraio)…comunque spero di vederti a Torino…
I’m gonna carry oooooooooooon
I’m gonna carry oooooooooooon
MICA TANTO..!!!! SE non fosse x la caduta…il resto era quasi uguale LOL
se vai su youtube trovi tutta la puntata LOL
Era sul set del film la REGINA DEI DANNATI quando cadde l’aereo
Tra le donne di sicuro, non si discute!
Entrambe buone le esibizioni, ”Living For Love” però mi è risultata ripetitiva, forse l’ho sentita e vista troppe volte, continuo a reputare bruttino il remix che ha proposto, però. Non mi sono affatto piaciuti gli outfits, le scarpe in LFL abominevoli e troppi lustrini, troppo tutto! In ”Ghosttown” ”abito” non adatto a lei a mio parere ma poi perché si ostina a indossare quelle maniche che fanno da guanti?! La invecchiano! Vabbe’, cambierei anche l’acconciatura, mi sembra come Ariana che ha sempre la coda di cavallo.
P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre classificautenti@hotmail.com; le votazioni sono aperte fino a lunedì ore 00.00.
Beh tra i Grammy e i Brit Awards lo ha fatto, ahahah
ma io parlo di donne, la migliore o forse tra le donne ovviamente!
Ghosttown questa volta mi è sembrata live e se fosse così è stata brava , ora vedo Living for love
Non volevo andarti contro, anzi, però dopo aver visto il mio avatar dovresti sapere come la penso 😉
infatti ho scritto forse….che significa una delle migliori…siamo la!
non so che dire in merito….a me comunque non dava fastidio piu di tanto
non sapevo….che ammirava beyonce
Forse non la migliore di tutti i tempi ma tra i migliori di certo!
Ma a 12 anni, fanno di tutto e di più i ragazzini, tra poco vanno anche a letto con altre persone, magari ce ne fossero di ingenui come lui!
Eh già, magari nella tournée con Alicia e Beyoncé, ci sarebbe potuta essere lei anziché Missy Elliott, sarebbe stato il mio sogno!
D’oltre canto so che lei amava Beyoncé.
Sicuramente era troppo immaturo….anche secondo me era piccolino…..pero’ non e il modo piu adatto x scoprire il mondo!!
si e vero…..poverina che e’ morta troppo prematuramente, il panorama musicale ne avrebbe bisogno di una come lei
Ma io la trovavo simpatico, ci litigai anche per difendere Mariah, ma era divertente; un bambino di 12 anni che deve scoprire il mondo, lol
forse non hai letto i suoi commenti pesanti che ha fatto in passato, parolacce e altro
Ma, no, dai, al massimo esagerato, ma a me sembra che oltre le offese nei confronti di Minaj, non abbia detto mai niente.
Già, voglio dire, c’è stata Janet, poi c’è stata lei, poi Beyoncé e poi Rihanna – insomma, tutte le prime tre dei mostri, con la quarta c’è il salto di qualità.
D’oltre canto la sto scoprendo proprio in questi giorni, praticamente su ogni sito americano offendono Beyoncé e si chiedono dove sarebbe stata se Aaliyah fosse stata ancora viva!
bhe…effetivamente pero’ ce da dire che era troppo offensivo a volte, bisogna moderare il linguaggio
Lo hanno bannato e lui se n’è andato definitivamente!
Che fine ha fatto??? lo hanno bannato??
si lo e’. oggi mi sento un po solo…..LOL
non penso che l’abbiano mai fatto, ma effettivamente dovrebbero xke hai ragione che e stata importantissima x la musica rnb
Ma che tenero, ahahah, lo prendo come un complimento lol, piuttosto a me manca IggySzn!
non mi sono accorto della tua assenza LOL, x me e come se ci fossi stato sempre!!
SI PERO’ su madonnarama mi sembra che ce scritto che performera solo 2 serate su 4
A dir la verità, non ci sono stato per due settimane e sono sopravvissuti tutti, quindi direi che potete vivere benissimo ,lol
Qualcuno ha mai fatto le cinque canzoni da scoprire di una formidabile artista che sto scoprendo proprio in questi giorni, ovvero Aaliyah? Insomma, la donna senza la quale non sarebbero esistete le varie Beyoncé e Ciara e Rihanna.
meglio ELLEN allora….e se dovessi finirla come faremo senza di te LOL?
A dir la verità sono al limite con la connessione, preferisco tenerla per vedere le sue esibizioni da Ellen.
no…speriamo 4 serate di performance anche perché c’è scritta special music guest…
NO…..pare solo 2 performance su 4 apparizioni….le altre 2 solo intervista mi sa!!
SAREBBE MEGLLIO SE L’AVESSI POSTATO QUA!!
su youtube ce l’intera puntata che dura 49 minuti……guardala…cosi ti vedi anche l’intervista LOL
SONO ZEPPE…..di ALEXANDER WANG……ed in effetti sono un po cosi’!!
sI PERO CAMBIARE QUALCHE PICCOLA COSA NON SAREBBE MALE…MA BASTEREBBE POCO!!
sul post di Taylor…
Dove, lol?
Mi piace moltissimo il fatto che sviluppa un determinato concept attorno alle sue canzoni e lo porta avanti fino a quando promuove un determinato singolo. Alla fine secondo me è brutto cambiare scenografia, coreografia e tutto il resto per ogni esibizione, dovrebbero farlo anche altri, a parer mio rende più iconico, o per non sembrare esagerato, ricordato un brano in particolare. Comunque ottime esibizioni, sono felice che stia facendo tanta promozione e spero che raccolga i suoi frutti col tempo!
guarda il video che ho postato…
Mi sono piaciute tutte e due l’esibizioni, tranne quelle scarpe orrende della performance di Living For Love.
da ELLEN performerà per sole 4 serate…
Non trovo la performance di Living for love; ma ha cantato Ghostown divinamente; poi che bello il suo sorriso!
e vero…pero potrebbe pure cambiare ogni tanto…speriamo che lo faccia da ELLEN ALMENO!!
hai ragione……GRANDISSIMA PERFORMER…..FORSE LA MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI!!!
E vero….migliora sempre di piu….mi aspetto molto dalle performance di ELLEN della prossima settimana!!
SUPERLATIVA! Una tra le migliori performers viventi!
Allora so che a molti non piace che le performance siano tutte uguali, ma a me quest’idea piace molto…lei sviluppa un concept intorno ad ogni canzone e non lo stravolge mai…l’intervista mi è piaciuta molto e devo dire che sia qui che a “Le Ground Journal” è stata molto più simpatica e sciolta rispetto a come si è comportata da Fazio dove ha fatto un po’ troppo la diva…le performance come al solito sono state ottime…a livello scenografico e coreografico questo tipo di performance è iper-adatta per “Living for Love” nei piccoli studi televisivi…la anche cantata in parte live e mi è piaciuta…in “Ghosttown” come al solito è sempre bravissima dal punto di vista vocale e come al solito LIVE la canzone rende veramente molto bene…complimenti MADGE
Ho appena visto su youtube l’intera puntata del jonathan ross show,intervista inclusa, devo dire che le 2 performance sono uguali a quelle proposte a LE GRAND JOURNAL ,ma eseguite molto meglio sia a livello coreografico…piu precisi i movimenti, seppur semplici ma belli ed efficaci a livvello visivo…complimenti al coreografo,sia a livello vocale,LIVING FOR LOVE cantata in parte live…rende benissimo con questo remix, e GHOST TOWN cantata live al 100×100 benissimo, e stata davvero brava! Nell’intervista e’ stata simpatica…poco diva e molto spontanea, l’outfit molto meglio questo di quello de LE GRAND JOURNAL, ma meno bello dello stupendo abito di MARTIN MARGIELA indossato a CHE TEMPO CHE FA!!!
Ghosttown la canta sempre meglio ed è sempre più sciolta e sucura anche nelle performance coreografate. At 56 she’s still at the top of her game! Grance rispetto.