Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna: ecco il video completo del suo Carpool Karaoke

0 18
Madonna grande protagonista del Carpool Karaoke di James Corden, ecco qua il video completo svelato su Youtube.

 


madonna-james-corden-carpool-karaoke

Dopo Elton John, Red Hot Chili Peppers, Stevie Wonder e Mariah Carey (tra gli altri), un’altra grande star della musica ha raggiunto James Corden per registrare una puntata del celebre Carpool Karaoke.
Stiamo parlando della Regina del pop Madonna, ultimo nome della lunga serie di passeggeri che, da due anni a questa parte, animano i viaggi in macchina del simpatico presentatore britannico, dal 2014 alle redini del Late Late Show.

Madge ha annunciato ufficialmente la sua presenza nello sketch postando un foto con Corden, scatto che in pochi minuti ha fatto il giro del web.

Secondo le prime indiscrezioni le riprese sarebbero state effettuate mercoledì 16 novembre a Manhattan ma ancora non sono emersi dettagli per quanto riguarda la data della messa in onda della puntata, che quasi certamente avverrà prima di Natale.

| 7 MOTIVI PER CUI MADONNA E’ LA REGINA INDISCUSSA DEL POP |

Oggi oramai il Carpool Karaoke rappresenta una delle tappe promozionali d’obbligo per i cantanti; che l’artista sia in procinto di sorprendere i fans con qualche progetto inedito che rivelerà attraverso l’intervista-karaoke?
Inoltre, quali brani della sua lunga ed inimitabile carriera avrà deciso di intonare assieme a Corden? Non vediamo l’ora di rispondere a tutte queste curiosità e per farlo non ci resta che attendere la puntata.


James Corden ha parlato dell’ospitata di Madonna nel suo celebre show in una nuova intervista:

“E’ stata davvero dura convincerla a farlo, ma è stato fantastico. Davvero, davvero fantastico. E terrificante. Come non si può essere fan di qualcuno che ha avuto una carriera così varia e brillante? Mi sono sentito così fortunato, così fortunato di essere nella sua orbita”.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.