Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna completamente snobbata dai Grammy 2016…

0 19

Quest’oggi sono state rese note le nomination relative ad i prossimi Grammy Awards. La manifestazione, lo sapete, costituisce la più importante in assoluto per quanto riguarda le premiazioni musicali, tuttavia negli ultimi anni ad accompagnarla c’è sempre una lista infinita di polemiche, a volte un po’ campate in aria, ma che altre volte hanno messo in luce come ormai anche i Grammy considerino solo musica di successo, scartando completamente anche i capolavori più grandi, qualora fossero dei flop.

Nonostante nella scorsa annata gli organizzatori avessero dato a Madonna la possibilità di esibirsi pur non essendo stata nominata, l’atteggiamento dell’Accademy non è rimasto lo stesso in questa edizione, e la regina non ha potuto godere di nemmeno una nomination. Questo nonostante il suo album sia di un livello che i due predecessori potevano soltanto sognare e da esso sia stata estratta come singolo una delle ballad più belle della carriera di Madge, la magnifica “Ghosttown”.madonna-rebel-heart3-thatgrapejuice-600x409

Sinceramente, a noi non è sembrato per nulla corretto che siano state partorite delle nomination per singoli e CD senza arte né parte ma di successo mentre Madonna veniva completamente snobbata nonostante avesse partorito un album così valido. C’è comunque da dire che dopo che il pubblico americano ha calcolato “Rebel Heart” solo per l’unica traccia brutta che esso propone (parlo ovviamente di “Bitch I’m Madonna) questo atteggiamento non ci stupisce per niente.

Dal canto suo, sicuramente a Madonna non fregherà molto di ciò: la più grande diva musicale di sempre sta portando avanti un tour di grande successo e si mantiene ben stretto il ruolo che riveste nella storia della musica, ma noi brucia molto vedere lei snobbata e certi brani (e certi artisti) osannati in questo modo nonostante siano tutto fumo e niente arrosto.

Voi cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.