Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Notizie e Gossip - Madonna: “Concederò sesso orale a chi vota Hillary Clinton, sono brava!”

Madonna: “Concederò sesso orale a chi vota Hillary Clinton, sono brava!”

di Jan Bran
21 Ottobre 2016 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Notizie e Gossip
Tempo di lettura:3 minuti

madonna-hillary-clinton

Cosa hanno in comune Madonna e la senatrice belga Tania Dervaux? No, non stiamo parlando delle origini europee… bensì di una certa tendenza allo scandalo: entrambe infatti hanno promesso sesso orale in cambio di un voto! La Ciccone, ieri sera, ha deciso di ricambiare il favore ad Amy Schumer, astro nascente della comicità femminile, presentandosi al Madison Square Garden in qualità di artista di apertura. Madonna, però, ha eliminato le vesti di cantante e si è improvvisata comica, tentando di scaldare il pubblico in attesa della collega.

Non si tratta del primo approccio alla comicità per la Regina del Pop, che già in passato avevo tentato la strada del cosiddetto “stand up” da Jimmy Fallon. Nonostante però il gelo di quella prima volta, la cantante ci ha riprovato, puntando questa volta su ciò che da sempre le riesce meglio: la provocazione.

Madonna opened for Amy. Msg @Madonna pic.twitter.com/qcfNAH4TOm

— Joe (@jgra555) October 19, 2016

“Se votate Hillary Clinton, vi farò un pomp***! Sono piuttosto brava. Non faccio la stronza, non sono uno strumento: mi prendo il tempo necessario, cerco tanto contatto visivo e… ingoio!”

Non è la prima volta che Madonna si schiera a favore della candidata democratica: mai però in questi termini, intendiamoci. Se da una parte il tutto potrebbe risultare accettabile poichè si trattava di uno spettacolo comico, dall’altra resta una battuta che risulta forse decisamente eccessiva.

Sicuramente l’argomento interessa, Amy Schumer Docet, ma è l’approccio che deve cambiare. Qualche giorno prima, infatti, circa 200 persone avevano abbandonato lo spettacolo della comica a causa di commenti simili. Inutile quindi dire che sono piovute critiche a non finire, delle quali la cantante però non si è curata neanche minimamente. Alla fin fine i politici dovrebbero essere votati per le loro idee, qui di tutto si sta parlando tranne che di quelle.

E voi cosa ne pensate? Madonna si è forse spinta un po’ troppo o si trattava semplicemente di una battuta che non ha incontrato il pubblico giusto?

Artisti: Madonna

Continua a leggere....

madge

7 fatti su Madonna che i bimbiminkia ignorano e gli haters fingono di non sapere

23 Gennaio 2023
gaga madonna 2023

Ma quale Odio, Lady Gaga manda amore a Madonna.

23 Gennaio 2023
madonna tour milano biglietti 2023

Madonna il Celebration Tour Milano 23 novembre 2023, le date ed info biglietti

18 Gennaio 2023
madonna vendite degli album

Quanto ha venduto Madonna? Ecco le vendite di ogni album

17 Gennaio 2023
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera