Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna conferma: “sto finendo il nuovo album”, in uscita quest’anno?

Madonna parla del suo nuovo album e conferma gli ultimi ritocchi "sto finendo il disco", uscirà ancora quest'anno?

0 2.514

Dopo aver sorpreso tutti con un’esibizione al MET Gala di una canzone inedita, Madonna continua a stuzzicare i suoi fans riguardo al suo ritorno imminente.

La cantante sta lavorando al suo nuovo album, per il momento ancora senza titolo, e pubblicando un video su instagram ha dichiarato

“mentre sto finendo il mio nuovo album”

Pensando alle tempistiche, ed all’accuratezza di Madonna quando si tratta di un nuovo disco, siamo propensi a pensare che il disco possa vedere la luce il prossimo autunno 2018.

Al lavoro con Madonna é anche tornato Mirwais, un produttore di Losanna che ha forgiato per la Regina del Pop grandi successi durante la Music Era e la Confessions On A Dancefloor Era.

Un ritorno a ritmi forti ma raffinati é più che auspicabile, dopo due lavori come “MDNA” e “Rebel Heart”, che in alcuni passaggi risultavano dischi piuttosto stucchevoli e poco eleganti.

Un ulteriore conferma sui social arriva da  Lauren D’Elia, un vocal producer che sta lavorando con Madge, ed ha fatto una foto negli studi della Interscope.


Madonna ha sorpreso tutti ieri notte ai MET gala, presentando un brano inedito.

Madonna Inedito Met Gala

Non potevano essere più interessanti i MET Gala di quest’anno, infatti ad esibirsi a sorpresa c’è stata Madonna, che ha cantato un suo classico come “Like A Prayer” e si é cimentata in una sua versione di “Hallelujah”.

Non solo, la queen of pop, a sorpresa, ha presentato anche un brano inedito, del quale ancora non sappiamo il titolo, ma che é stato catturato sui video nei social networks.

Una canzone che a questo punto potrebbe venir rilasciata questo venerdì? La speranza é quella di un ritorno imminente di Madonna, che ha pubblicato il suo ultimo disco “Rebel Heart” nel 2015.

Ecco qua alcuni estratti delle sue esibizioni di ieri sera

Una canzone lenta, con produzione al Piano, un ritorno alla sobrietà dopo alcuni momenti davvero troppo eccessivi alla “Bitch I’m Madonna”. 

Beautiful plan, but I’m not concerned, It’s a beautiful game that I never learn / People tell me to shut my mouth… that I might get burned

Staremo a vedere, certamente ora ci si chiede quando il pezzo verrà rilasciato nella sua totalità, e che tipo di stile avrà scelto Madonna per il suo ritorno in scena, tra i più attesi del 2018.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.