Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna conferma: sto lavorando al mio tredicesimo studio album

Dopo settimane di speculazione e di rumors vari, ora Madonna ha deciso finalmente di fare chiarezza sui suoi attuali impegni lavorativi. La superstar, che ha di recente fatto parlare di sé grazie alle performance proposte assieme ad artisti come Macklemore & Ryan Lewis e Miley Cyrus, è da tempo oggetto di varie indiscrezioni che la vorrebbero al lavoro sul suo prossimo sforzo discografico. In particolare, sembra quasi sicuro che l’interprete stia lavorando assieme ad Adele per la composizione dei testi sia per il suo album che per il prossimo disco della collega inglese; questa volta anche Madge è intenzionata a proporci un disco di ballad, scelta a mio avviso ottima dopo gli esiti non proprio positivi di canzoni come “Give Me All Your Luvin” e “Turn Up The Radio”.

In ogni caso, ora Madge ha finalmente messo un punto fermo in questa miriade di rumor che la sta avvolgendo. Il tutto è avvenuto durante un’intervista, frangente in cui l’interprete ha dichiarato chiaramente che le indiscrezioni secondo cui lei sta lavorando al suo prossimo album sono veritiere ma che per ora non può rivelarci chi sono gli artisti con cui sta lavorando. Dunque, a questo punto, direi che possiamo aggiungere con certezza il nome di Madonna all’elenco dei cantanti che effettueranno il loro come back nel corso del 2014, elenco già vasto e che fa prospettare un anno ricco di release musicali. Voi cosa ne dite di questa notizia? Cosa vi aspettate dal come back di Madonna?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
25 Commenti
  1. ilmito dice

    Riguardo all album come fai a dire che gia sono arrivati all 80 xcento del materiale gia pronto??? Conosci qualcuno che lavora alla interscope??? Io penso invece di no…..che se ce qualcosa di pronto sono solo dei vecchi demo…che a volte si riutilizzano e vegono poi rielaborati e concepiti x nuovi progetti..!!!!!!

  2. ilmito dice

    Pensavo ce l avessi con madonna….ma il sospetto che ti riferivi a gaga mi era venuto francamente…..ah ah ahh ahhh chi puo avere effettivamente un nasone meglio di lei….????????

  3. ilmito dice

    Si….anche gang bang e bella….ma alla fine stanca xke un po monotona…..x me la migliore dell album e love spent

  4. Daddo Tiello dice

    mi aspetto qlc di spessore questa volta. MDNA secondo me era da 6, piacevole ma niente di più, ad eccezione di "Masterpiece" una vera perla e ovviamente Gangbang!

  5. ilmito dice

    Giusto faggiollo…..ottimo commento!!!

  6. Faggiollo dice

    Aspetto con ansia il ritorno di Madonna. La trovo un’ ottima artista che ha sfornato dei dischi stupendi, in primis quelli di fine anni novanta – inizio 2000 (Ray Of Light, Music, American Life e Confessions On A Dance Floor) ma anche se non ho, sfortunatamente, vissuto in quel periodo trovo bellissimi anche cd come True Blue e Like A Prayer e in misura minore Erotica, Bedtime Stories, Like A Virgin e Madonna. L’ unico problema per me sono gli ultimi due dischi. E non tanto per la mancanza di materiale “rivoluzionario”: Madonna ha già rivoluzionato molto e a 50 anni passati ha tutto il diritto di ponarsi e di lasciare che siano le nuove leve ad innovare… quanto per la mancanza di qualità ma soprattutto di coerenza di Hard Candy e MDNA. Il primo è un buon disco che però per me non ha mai dei “picchi”, nel senso se dovessi dare un voto da ogni traccia ci sarebbero un paio di 5 e poi tutti 6 e 7 quindi ok buono ma nulla di esaltante, mentre in MDNA i picchi ci sono (Gang Bang, I’m Addicted, Love Spent, Falling Free e Masterpiece) ma ahimè ci sono anche i baratri (Give Me All Your Luvin, Superstar) . Quindi sostanzialmente dal prossimo progetto non mi aspetto rivoluzione bensì qualità e coerenza. Può anche essere un altro disco elettropop/dance, ma che sia fatto come Dio comanda perchè come ho già detto non ha obblighi nel rivoluzionare ma ne ha, eccome, nel proporre buon materiale. Per quanto riguarda un eventuale successo o flop io sono della convizione che ormai, com’è naturale che sia, certe cifre lei non potrà più raggiungerle. Ormai ha trent’ anni di carriera. Può ritenere un successo se supera i 2 milioni, dato che fanno fatica a farlo gli astri nascenti e le stelle moderne. Ma lei può comunque sempre contare sul fatto che il disco e in singoli potranno anche floppare ma è quasi impossibile che una sua Era in generale floppi, in quanto Madonna è Madonna e quindi ha assicurato un tour da grandi incassi e tante tante pagine sui siti e sui giornali, tante polemiche che fanno sempre parlare di lei. I grandi flop sono quelli che abbinano ad un flop di vendite anche un flop di “popolarità” e lei non corre questo rischio.

  7. ilmito dice

    Chi sarebbe scusa il travestito nasone…???? Madonna..??? Ah ahhh ahhh ma che stai dicendo…..sei fuori!!!!

  8. pubblico servizio dice

    pensa per il yuo travestito n<sone p,ronto a rifililarci fregnaccie das trans hard di 30 minuti

  9. ilmito dice

    Non penso che fara ancora canzonette in stile gmayl……ma MDNA alla fine molti non lo hanno capito…….in sostanza il concept e’ il DNA DI MADONNA…..musicalmente parlando ce tutto nel disco….e tutti gli stili di madonna proposti nella sua lunghissima carriera….tranne l elettronica di music ed american life

  10. ilmito dice

    Chris ricordi quando mi hai parlato di quel manifesto che era stato pubblicato in giappone di MDNA SKIN???? Oggi ce stata in giappone una conferenza stampa x il lancio di una nuova linea di cosmetici dal nome appunto MDNA SKIN , una linea di prodotti innovativi e di lusso in collaborazione con un marchio giapponese…ed stato pure inaugurato un pop up store a tokio in occasione del lancio! Purtroppo il manifesto non era x un imminente tour come pensavi tu.

  11. Chris90 dice

    @il mito si si si, io spero che non si replichi e non costruisca una specie di collage come ha fatto con MDNA!!! e sopratutto niente canzonette!!! rischia di diventare poco credibile!!!!

  12. Zeni dice

    best way

  13. Zeni dice

    Se se ne esce con qualcosa del tipo “i love dancing and i want that people dance while hearing my songs because dancing is the beast way to share your energy with the world , so….dance” è meglio che non pubblichi un altro album.

  14. ilmito dice

    Si hai ragione….sicuramente a livello di album la dance non funziona…e non ha mai funzionato,tranne che in qualche caso, ma come singoli ha sempre funzionato….ed anche madonna lo sa benissimo e pure tu lo sai….xke di singoli dance stupendi e di successo madonna ne ha fatti…ed anche oggi nel panorama musicale attuale ce ne sono tanti…..leggiti le classifiche degli ultimi anni, e poi calvin harris ed aviici fanno un tipo di dance non dozzinale….david guetta invece e un po piu omologato, anche timbaland fa musica dance se vogliamo…..ma bella pero xke in chiave urban……era x fare un esempio, mi son spiegato????

  15. Chris90 dice

    @ilmito, capisco che la dance vende, ma che barba!!!! di AVICII, kalvin harris, david guetta e tutti gli altri non ne parliamo, tutte canzoni e remix uguali!!!!! io non riesco più ad ascoltarli!!! ora capisco il successo della musica alternativa di Lana del rey, Lorde e quella sorft di Adele e dell’album di Beyoncé e le vendite tiepide di ARTPOP e quelle basse di BRITNEY JEAN, sono il segno che la dance sta stufando e spero che Madge l’ha capito!!!

  16. ilmito dice

    Comunque chris…il cambiamento va bene e ovvio….ma basta guardarsi attorno e vedere il successo che ottangono vari pezzi dance, e pensa che nel 2013 i guadagni dei dj produttori sono triplicati….guarda kalvin harris ed aviici quanto gudagnano….perche le loro produzioni sono tanto richieste e vendono tantissimo!!!!

  17. ilmito dice

    Anch io mi aspetto tanto da madonna….non poteva essere altrimenti,ma non ne sono certo che il nuovo album sia solo di ballad,credo che le voci che la vedono insieme ad adele per scrivere dei brani….che poi penso alla fine sara solo un brano,siano veritiere…..ma so anche che sta collaborando con i duft punk,nile rodges,patrick leonard,e ho sentito dire anche di un ritorno di MIRWAYS AMHADZAI….produttore di vari pezzi dell album music. Alla fine non so che direzione prendera il disco….ma spero solo che sia un bellissimo disco come sempre,e che faccia un lead single potente come ha sempre fatto fino ad hard candy. Certo ormai si vede quanti dischi si vendono oggi…eccezione x qualche artista novita,ma mi accontenterei se riuscisse a vendere quanto hard candy….4.800.000mila copie son tante…..e non credo che ce la fara’……ma spero almeno si avvicini!!!!!

  18. Chris90 dice

    be ormai era palese, io spero che non ci sia il vociferato AVICII, voglio precisare che ADELE non significa BALLAD!!! non vi viene in mente Rolling in the Deep, Rumor has it, cold shoulder, right as Rain?? le chiamate ballad quelle canzoni??? forse ci saranno anche mid-tempo!!! canzoni in stile I’m Breathless no??? va bene tutto, ma niente dance madge, NO DANCE, chiaro??? C-A-M-B-I-A-M-E-N-T-O!!!!!!!!!!!!!!!!…. caro Stefano, l’album non otterrà interesse??? ahahaha stiamo parlando di Madonna non di una qualsiasi, se l’album non interessa a te non vuol dire che non interessa agli altri, sicuramente non gonfierà le aspettative (cosa che non ha mai fatto) come di solito fanno le altre, Madonna non ha bisogno di HYPE!!!!

  19. jason dice

    bel commento
    da fan di madonna quoto tutto

  20. Stefano Pasciullo dice

    Me l'aspettavo un po' sinceramente, Adele e Madonna non ce le vedo proprio insieme… non credo che l'album otterrà un gran interesse, non significa che i pezzi non possano essere piacevoli

  21. Mark94 dice

    Rispetto ad altri artisti con cui ha collaborato Madonna é sicuramente mediocre. Non metto in dubbio che abbia delle qualità però per quanto mi riguarda di artiste come Mia ce ne sono già altre, non le vedo niente in più,niente in meno. Complimenti a lei per i premi vinti, ma la cosa mi importa fino a un certo punto. Non mi piace,poi comunque sono anche gusti personali, ognuno ha i suoi gusti e le sue idee. Se io andassi contro tutti quelli che criticano gli artisti che mi piacciono probabilmente non ne uscirei vivo, invece comprendo che non tutti la pensiamo allo stesso modo.

  22. Freddie dice

    M.I.A. un’artista mediocre? ahahahah! Infatti per quanto è mediocre ha avuto alcune nomination ai Grammy ed una agli OSCAR! È sempre stata acclamata per la sua musica ed il suo stile assolutamente innovativo. Ammetto che la collaborazione con Madonna non è chissà quale capolavoro, ma da qui a dire “artista mediocre” ce ne vuole! Prima di giudicare prova ad ascoltarti qualche suo album perché sono sicuro che non hai mai ascoltato nemmeno una sua canzone.

  23. Nik dice

    guardate che guy il suo manager lo disse già qualche settimana ;) disse esattamento lo stesso haha

  24. Mark94 dice

    Mi aspetto molto molto molto da Madonna, lei è una grande artista, tutti i suoi album (escludendo MDNA ma sopratutto Hard Candy) sono stati studiati nei minimi dettagli, e i suoi veri fan comunque sono sempre rimasti soddisfatti. L’errore di MDNA? Madonna in quell’album non ci ha messo tutta se stessa, era troppo presa dal tour e questo ha penalizzato l’intero progetto. Io non disdegno del tutto MDNA perchè comunque non è un album del tutto da buttare, ci sono anche dei grandi pezzi come Masterpiece e Falling Free, ma diciamoci la verità: era un album mediocre e Madonna ha collaborato con artisti mediocri come Nicki Minaj e MIA, e anche la scelta di Solveig come produttore non è stata per niente azzeccata. Ora come ora se dovessi fare una valutazione obiettiva degli album di Madonna direi senza dubbio che i migliori sono American Life e Ray Of Light mentre i peggiori Hard Candy e MDNA, e anche se Hard Candy ha sfornato singoli di impatto come 4 Minutes, Give it 2 Me e Miles Away per me è persino peggiore del tanto chiaccherato MDNA. Quindi basta album commerciali, se il nuovo album includerà canzoni in stile American Life e Ray Of Light con un tocco di novità dimostrato nelle originali ballate come Masterpiece e Falling Free io sarò enormemente felice, ma basta con canzoni come Some Girl, B-Day Song, o altre cavolate. Purtroppo poi MDNA non ricevette neanche molta promozione, perché comunque per salvare un pò la baracca si poteva puntare su canzoni come Gang Bang, Love Spent e le due ballate che ho già citato. Sono comunque convinto che Madonna stessa alla fine si sia resa conto degli errori fatti e che comunque ci tenga a fare bella figura, quindi sono convinto che questa volta non mi deluderà. Da come parla lei questa volta mi pare di capire che sia un progetto importante, quindi sono molto ottimista. FORZA MADGE ATTENDO CON ANSIA IL TUO COME BACK!!!!!

  25. Mialich dice

    Ma va? Non me l’aspettavo!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.