Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna: confermati due concerti a Torino il prossimo novembre

0 944

Come prevedibile, anche per la “Rebel Heart” Era Madonna è intenzionata a girare il mondo attraverso un tour. Del resto, la regina del pop ha sempre dato molta importanza a questa tipologia di promozione, che negli ultimi anni è diventata l’unica con quale i suoi risultati si sono mantenuti costanti se non addirittura superiori al passato.

Per quanto riguarda la sua prossima tournée, la diva ha deciso di programmarla per la seconda metà di questa annata, in maniera tale da potersi dedicare prima ad una release in grande stile dell’album “Rebel Heart”, in uscita il prossimo 9 marzo.

In queste ore sono state finalmente confermate le uniche due date italiane del tour, le quali questa volta si terranno nello stesso luogo: il PalaAlpiTour di Torino.Main-Madonna2

I due spettacoli si terranno il 20 ed il 21 novembre 2015, il tutto per due date che saranno sicuramente di fuoco per i suoi fan italiani, i quali si lanceranno in una gara all’ultimo sangue per potersi accaparrare un biglietto.

La notizia è stata confermata dal quotidiano nostrano “La Stampa”, dunque possiamo aspettarci a breve la messa in vendita dei biglietti per queste due attesi eventi. Visti i risultati ottenuti con gli ultimi concerti italici di Madonna, personalmente non mi stupirei se i due show andassero sold out in pochissimo tempo.

Del resto, la struttura può contenere meno di 15 mila persone, una cifra irrisoria se confrontata col numero di italiani desiderosi di assistere ad uno spettacolo di Madonna. Che ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.