Madonna: continua il leak di Rebel Heart, altre 6 demo online

Sembra non fermarsi il leak di demo dal nuovo album di Madonna “Rebel Heart”. La Regina Del Pop nonostante il suo grande potere non riesce a fermare questa emorragia che oramai ha portato in rete praticamente tutto il materiale del suo prossimo studio album. Questa mattina altri sei brani demo sono finiti in giro per il web.

Si tratta dei brani “Inside Out” che è uscita ieri, e di “Beautiful Scars”, “Best Night”, “Hold Tight”, “Iconic”, e “Veni vidi vici” che invece sono finiti in rete stamane.

Madonna-Rebel-Heart-2015

Potete ascoltare le versioni demo qui:

  • Inside Out (Demo)

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

  • Beautiful Scars (Demo)

 

 

  • Best Night (Demo)

 

 

  • Hold Tight (Demo)

 

 

  • Iconic (Demo)

 

 

  • Veni vidi vici (Demo)

 

 

Il disco è stato messo in fretta e furia in pre-order su iTunes con una release date definitiva al 10 Marzo prossimo, ma visto che oramai tutto il materiale (anche se non definitivo) è finito in rete, secondo noi l’unica soluzione sarebbe quella di affrettarsi ed anticipare i tempi di release alle prossime settimane.

Una situazione di questo tipo è già successa ad artisti di bassa-media rilevanza a livello commerciale, ma è assolutamente la prima volta che capita ad una vera leggenda della musica.

Evidentemente non si tratta più di una “decisione strategica”, ma di un furto vero e proprio di tutto il materiale inciso durante questo lungo periodo di lavoro.

Vedremo se il team e Madonna stessa manterranno la release a Marzo o anticiperanno come oramai tanti fans sperano per evitare un flop vero e proprio al momento del rilascio.

Cosa ne pensate di questa situazione e delle demo leakkate?

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news