Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna debutto alla 2 negli USA, battuta da Empire

0 1.319

Ha venduto di più “Rebel Heart” di Madonna, ma grazie al sistema che conta gli streams sarà la colonna sonora di “Empire” a debuttare alla numero 1 nella Billboard Album Chart.

Sono finalmente entrate le cifre di vendita di questa settimana davvero importante, Madonna con il suo nuovo album ha totalizzato 121’972 copie (con stream inclusi) 116’472 copie effettive. “Empire” invece sarà numero 1 con 128’640 mila copie, ma ne ha vendute quasi 10 mila in meno fisicamente, solamente 107’140.

Madonna

Un brutto colpo per Madonna, che si vede soffiata la numero 1 anche negli States, dopo che nel Regno Unito non è riuscita ad espugnare l’inarrestabile Sam Smith.

“MDNA”, “American Life”, “Hard Candy”, “Music” e “Confessions Of A Dancefloor”, gli ultimi anni, non avevano avuto problemi a debuttare alla numero 1, ma va detto che anche “Ray Of Light” debuttò alla numero due, e risultò un’Era decisamente fortunata.

Vedremo se con la promozione da Ellen, Rebel riuscirà almeno a non crollare alla seconda settimana, come invece successe ad “MDNA”, dopato nella first week di vendite dalla fresca esibizione di Madge al Superbowl.

Per “Empire” un successo grandioso, grazie anche ad una prima stagione con il botto, che ha fatto registrare degli aumenti di audience ad ogni puntata. Musicalmente è anche una vera e propria rinascita di Timbaland, che ha curato le produzioni…

A questo punto chiediamo a gran voce a Timbo e Missy di darsi una mossa con i loro comeback!

Cosa ne dite di questa numero 1 mancata di “Rebel Heart”… per un soffio?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.