Madonna al lavoro con Diplo

11 139

“Diplo è uno schiavista. Mi ha fatto lavorare tutta la notte in studio di registrazione. Ho dovuto fare un salto in bagno. #clicclacclicclacbitchgetoffmyback”. Questo il commento della Material Girl: Madonna alla foto pubblicata da lei stessa su Instagram. L’interprete sta lavorando al suo prossimo progetto discografico, LP che a giudicare dalle collaborazioni strizzerà l’occhio all’EDM.

Recentemente Madge è stata in studio anche con il produttore svedese Avicii, oltre a Natalia Kills e Martin Kierszenbaum di Cherrytree ed Interscope Records. Si tratta del 13esimo album di Madonna, progetto discografico che farà seguito ad “MDNA”, pubblicato nel marzo del 2012. Il CD ha dato il nome anche al tour, una delle tournée di maggior successo dell’interprete. Staremo a vedere cosa ci proporrà questa volta.

Madonna-Harpers-Bazaar-3-433x650

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

11 Commenti
  1. timo dice

    Madonna tira avanti perché i vincoli contrattuali glielo impongono, ma la musica è l’ultimo dei suoi pensieri e sentendo tutto ciò che ha tirato fuori da hard candy ad oggi, lo sta dimostrando ampiamente

  2. ilmito dice

    l ultimo commento era x timo…….raga.

  3. ilmito dice

    Ma forse tu ti sarai rotte le balls di ascoltare musica…..MADONNA LA MUSICA LA FARA SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. timo dice

    evidentemente si è rotta le palle di fare musica

  5. per ilmito dice

    a quanto pare nemmeno dif are musica, purtroppo…

  6. ilmito dice

    La promozione la fara….xke il tour se ci sara partira non prima del 2015 caro chris….quindi o….ha un singolo bomba che traini l album x un bel po di mesi….oppure dovra promuovere x forza!!

  7. Chris90 dice

    madonna ha annunciato che le produzioni con Diplo e Mozella sono terminate, Che sia finito anche l’album intero e che il primo singolo sia dietro l’angolo??? io penso che questo album verrà rilasciato solo per promuovere il tour, spero che faccia più promozione come ai tempi di Confessions…ma mi sa che chiedo troppo…

  8. ilmito dice

    E poi aprodite88…..a madonna non gliene frega piu niente a quanto pare di creare tendenze……….

  9. ilmito dice

    Si chris…certamente a giudicare dalla lista dei collaboratori…devo dire che sono davvero appetistosi…poi bisogna vedere che ruolo hanno all interno del progetto ognuno di loro,chi produce….chi suona….chi scrive…..ma comunque come sai la mano si MADONNA ce su tutto….e senza la sua approvazione non si fa niente,e da perfezionista che e ,credo che il prossimo album sara davvero perfetto!!!!!

  10. Aphrodite88 dice

    Da fan dico che sono deluso (per ora) dai nomi scelti!!Sta rifacendo l’errore che fa da 3 album a questa parte…prendere produttori in voga. L’unica collaborazione che mi incuriosisce è quella con Natalia Kills, è una cantante particolare e seguita da un pubblico ristretto quindi non si sa cosa possa uscirne. Ma avicii e diplo proprio no!!Bravi quanto volete ma con la regina non li avrei mai voluti vedere, specialmente il primo. Mi auguro di sbagliarmi e mi auguro che per lei producano qualcosa di diverso…altrimenti terzo capitolo della saga “non mi va più di inventare cose nuove e dettare tendenze”.

  11. Chris90 dice

    ma ke tatuaggio si è fatta al braccio, un dinosauro??? cmq nn vedo l’ora, Madge sbrigati!!!!!!!!!!!!!! gli ultimi singoli prodotti con Diplo hanno avuto un discreto successo negli UK, secondo me Madge vuole puntare nei UK visto che gayl e ggw non hanno riscosso successo in questo mercato, speriamo che Diplo e AVICII le diano il giusto riscatto!!!!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.