Potrà anche vendere 1/10 degli album che vendeva ai tempi d’oro, ma tra le altre popstar femminili in voga oggi nessuna forse potrà mai eguagliare alcuni risultati di Madonna!
La diva continua da decenni ad essere una delle interpreti più amate dai DJ di tutto il mondo, i quali tuttora realizzano dei remix di tutti i suoi singoli, con i quali far ballare gli avventori delle discoteche del sabato sera, permettendole così di raggiungere sempre la no.1 della “Billboard Dance Club Songs”, classifica che ordina i brani in base alla frequenza con cui vengono proposti nelle discoteche statunitensi.
Madge è riuscita ad arrivare alla no.1 di questa chart anche con la ballad “Ghosttwon”, segnando così un nuovo importantissimo record.
Il brano è diventato infatti il 45esimo singolo di Madonna a raggiungere la vetta di questa classifica, permettendo così alla diva di diventare l’artista che ha raggiunto più volte la vetta di una stessa classifica Billboard nella storia della musica.
Già eletta artista con più top 10 hit nella Billbaord Hot 100, Madge con questi dati conferma ancora una volta quanto sia stata grandiosa la sua influenza sul musicbiz, dimostrando come dei risultati poco esaltati ottenuti dopo oltre 30 anni di carriera non possano certo sminuire dei decenni costellati da immensi successi.
A questo punto, appare scontato che Madge riuscirà presto ad arrivare alla 46esima no.1 hit in questa classifica con la scatenatissima “Bitch, I’m Madonna”… che ne dite di questa notizia?
Come avevamo previsto, “Bitch, I’m Madonna” è riuscita ad ottenere questo risultato, permettendo all’artista di migliorare il suo stesso record.