Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna: ecco il trailer ufficiale per il DVD del Rebel Heart Tour!

0 12

madonna-tour-dvd-1d

Abbiamo diverse news sull’uscita del DVD del “Rebel Heart Tour”, la nona tournée mondiale di Madonna. Come già si sapeva, il DVD conterrà il concerto svoltosi il 19 e 20 marzo a Sydney, in Australia, durante le ultime due tappe dello show. Lo staff di Madonna sembra essersi dato molto da fare in questi mesi, tant’è che fonti attendibili avevano rivelato che il DVD sarebbe arrivato tra luglio e agosto. Ad oggi però, non abbiamo ancora una data di release ufficiale!

Madonna - Rebel Heart (Super Deluxe)

Oltre alla data di uscita, erano state rese note anche altre news riguardanti il dvd. Come è successo per l’ “MDNA World Tour”, anche il “Rebel Heart Tour” verrà rilasciato in versione DVD, Blu Ray, cd audio e DVD+CD. Per quanto riguarda gli extra invece, seppur si fosse parlato del fatto che il dvd del concerto faceva parte di un “progetto più grande”, ad oggi non c’è nessuna novità riguardante lo spettacolo acustico “Tears Of A Clown”, tenutosi sempre in Australia qualche giorno prima delle ultime date del tour. Un punto molto dolente per i fan di Madonna, dato che molte canzoni, come “Easy Ride”, “I’m So Stupid” “X-Static Process”, eseguite in quello show, non sono mai state performate live e un suo dvd sarebbe stata l’unica occasione per vederle.

Ancora, tra le tante canzoni a sorpresa che Madonna ha cantato prima di “Rebel Heart”, nel DVD sarà inserita con assoluta certezza “Like A Prayer”, ma si spera anche in “Take A Bow”, dato che questa fu cantata durante l’ultima tappa. Per quanto riguarda la cover invece non c’è ancora nessuna notizia a riguardo. Un lavoro frettoloso potrebbe portare a dei risultati non ottimali e l’ultima cosa che tutti vorrebbero sarebbe un dvd di bassa qualità come quello del MDNA World Tour, soprattutto perché i tour di Madonna meritano montaggi degni di riuscire a portare sul piccolo schermo la magnificenza dei suoi show.

Intanto, arriva online una primissima anteprima HD del DVD, eccola qui:

 

Sempre grazie al suo account instagram, Madonna ci fa sapere che la premiere del DVD del Rebel Heart Tour avverrà il prossimo 9 dicembre su Showtime. Ciò significa che, molto probabilmente, il DVD verrà lanciato qualche giorno dopo. Ecco un piccolo trailer di 30 secondi del DVD… pronti?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.