Madonna: il DVD del Rebel Heart Tour arriverà entro fine 2016!

26
1

Uno degli ultimi tour mondiali più acclamati, sia dalla critica che dal pubblico, è stato senz’altro il Rebel Heart Tour della leggenda del pop Madonna. Composto da 82 date in quattro continenti diversi, il tour ha sbancato al botteghino, rimediando in questo modo alle vendite deludenti del suo ultimo album, Rebel Heart. E ora da Virgin Radio ci arriva una conferma che farà di sicuro gioire tutti i fan di Madonna.

Quest’oggi è stata divulgata la notizia che il DVD del Rebel Heart Tour arriverà entro la fine del 2016. Lo staff della stessa Madonna aveva confermato che le riprese dello show sarebbero avvenute durante le due ultime tappe a Sydney, il 19 e il 20 Marzo scorso, un territorio in cui Madonna non si esibiva dal lontano 1993. Per il momento non ci sono altri approfondimenti, ma di sicuro i fan si domanderanno quali contenuti extra conterrà il DVD… e ci sarebbe soltanto l’imbarazzo della scelta in merito!

Lo show di Madonna, infatti, si è distinto per numerosi momenti fuori programma: l’invito sul palco di alcuni fan e alcune celebrità per dei piccoli sketch comici o l’inclusione nella setlist di vecchi successi in chiave acustica (tra cui canzoni cantate raramente, se non addirittura mai, nei concerti passati, come Take a Bow o Secret). Non dobbiamo poi dimenticare lo spettacolo australiano, Tears of a Clown, tenutosi a Melbourne il 10 Marzo, in cui Madonna ha eseguito canzoni mai cantate prima: sarebbe bellissimo avere anche questo spettacolo all’interno del DVD.

Insomma, il materiale è tanto e le possibilità sono sempre più numerose. Speriamo soltanto di non dover aspettare gli sgoccioli del 2016 per averlo tra le mani. In attesa di ulteriori aggiornamenti e, soprattutto, di una data definitiva di uscita, vi lasciamo con il backdrop video dell’intro del Rebel Heart Tour recentemente pubblicato in alta qualità.

[bs-embed url=”https://www.facebook.com/497141760457725/videos/562909927214241/”]https://www.facebook.com/497141760457725/videos/562909927214241/[/bs-embed]

 

 

26 Commenti

  1. Io no, ormai compro solo i cd e i dvd ufficiali..da quando non fanno più i vinili dei mix e dei singoli ho perso interesse per il collezionismo.. a differenza tua io invece ho tutti i 45 giri da Everybody fino all’ultimo che ha stampato che credo fosse Take a bow e tutti i mix in vinile fino ad Hung up, alcuni anche doppi o tripli con copertine leggermente diverse o b-side differenti perchè stampati all’estero, più tanti picture disc, bootleg e rarità anni 80 e 90. Per me quella era la golden-era per il collezionismo, poi tutto ha perso un po’ di valore anche perchè con internet si trova ormai qualsiasi cosa e troppo facilmente, mentre prima si andava per mercatini, negozietti e fiere del disco a cercarli ed era molto più divertente ed estremamente appagante.. 😉

  2. IO di lei colleziono quasi tutto, ma pure x me i 45 giri e mix vari e vinile in genere sono il top,ne ho tanti…ma non tantissimi!

  3. certo capisco, anche io non e che lo guardo ogni giorno,pure io credo di averlo visto 3 volte e non di piu, comunque ti posso garantire che la qualita’ non e eccelsa, e ricordo che addirittura sul mercato olandese furono ritirate delle copie xke erano difettose,e ovvio che dal vivo e stato molto piu bello che sul dvd, poi io di MDNA TOUR ho preso anche il doppio cd live…e la special edition che c’era il dvd…2cd…1 bluray

  4. Ahahah..no a me è piaciuto molto, non sono così pignolo..anche se più che il dvd, l’MDNA tour è stato bello vederlo dal vivo! 😉
    In realtà il video l’ho visto solo 3 volte da allora credo e ad esser sincero non mi ricordo nemmeno della qualità ma nn mi sembrava bassa…comunque io tengo tutto più per collezione diciamo..ma se devo dirla tutta preferisco i miei cari vecchi 45 giri, 12” mix e bootleg degli anni 80 e 90.. quelli si che sono meravigliosi da rimirare e alcuni sono delle vere rarità! :p

  5. No no di solito di sera non seguo nessun programma,navigo soltanto e ascolto sempre della musica 🙂

  6. Non mi piace offendere le persone che ci tengo, anche xke ti piace pure MADONNA oltre ad altre cantanti…e allora ho pensato che forse avresti potuto interepretarlo male, ma era senza malizia!

  7. Si scherzavo…scusa x l’altro commento!!!!! infatti lo eliminato…….chiedo venia!!!

  8. Del risultato finale del dvd dell’MDNA TOUR poi alla fine sei rimasto soddisfatto? io non tanto xke la qualita di alcune performance non e eccellente come altre, xke i filmati provengono da varie tappe, infatti si chiama MDNA FILM CONCERT in realta’!

  9. Secondo me questo tour e uno dei suoi migliori, meno spettacolare dei precedenti, ma molto…molto intimo e ci ha mostrato una madonna tutta nuova e molto piu terrena,e spero vivamente che lo spettacolo proposto in dvd sia all’altezza dei suoi precendenti in quanto ad extra xke come scritto nell’articolo ce davvero l’imbarazzo della scelta!

  10. Anzi…ti diro di piu, non so se sei tra quei 7mln di followers su instagram che la seguono,ma recetemente ha fatto un post con la frase….GOOOD NEWS ARE COMING!! Secondo me qualcosa bolle in pentola!

  11. Secondo me invece TEARS OF A CLOWN uscira molto prima e separatamente dal dvd del tour,xke infatti non so se hai notato che ha cambiato da poco immagine al profilo di instagram…mettendo un’immagine appunto dello spettacolo sopracitato!

  12. Non vedo l’ora!! Come bonus nel dvd dovrebbe mettere anche lo spettacolo “Tears of a clown” che ha tenuto a Melbourne in un teatro e che è una vera chicca essendo un one-night show!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.