Madonna: il DVD del Rebel Heart Tour arriverà entro fine 2016!

0

Uno degli ultimi tour mondiali più acclamati, sia dalla critica che dal pubblico, è stato senz’altro il Rebel Heart Tour della leggenda del pop Madonna. Composto da 82 date in quattro continenti diversi, il tour ha sbancato al botteghino, rimediando in questo modo alle vendite deludenti del suo ultimo album, Rebel Heart. E ora da Virgin Radio ci arriva una conferma che farà di sicuro gioire tutti i fan di Madonna.

Quest’oggi è stata divulgata la notizia che il DVD del Rebel Heart Tour arriverà entro la fine del 2016. Lo staff della stessa Madonna aveva confermato che le riprese dello show sarebbero avvenute durante le due ultime tappe a Sydney, il 19 e il 20 Marzo scorso, un territorio in cui Madonna non si esibiva dal lontano 1993. Per il momento non ci sono altri approfondimenti, ma di sicuro i fan si domanderanno quali contenuti extra conterrà il DVD… e ci sarebbe soltanto l’imbarazzo della scelta in merito!

Lo show di Madonna, infatti, si è distinto per numerosi momenti fuori programma: l’invito sul palco di alcuni fan e alcune celebrità per dei piccoli sketch comici o l’inclusione nella setlist di vecchi successi in chiave acustica (tra cui canzoni cantate raramente, se non addirittura mai, nei concerti passati, come Take a Bow o Secret). Non dobbiamo poi dimenticare lo spettacolo australiano, Tears of a Clown, tenutosi a Melbourne il 10 Marzo, in cui Madonna ha eseguito canzoni mai cantate prima: sarebbe bellissimo avere anche questo spettacolo all’interno del DVD.

Insomma, il materiale è tanto e le possibilità sono sempre più numerose. Speriamo soltanto di non dover aspettare gli sgoccioli del 2016 per averlo tra le mani. In attesa di ulteriori aggiornamenti e, soprattutto, di una data definitiva di uscita, vi lasciamo con il backdrop video dell’intro del Rebel Heart Tour recentemente pubblicato in alta qualità.

Video / Embed

https://www.facebook.com/497141760457725/videos/562909927214241/

 

 

Commenti
Caricamento...