Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna e Nicki Minaj! Confermata la collaborazione?

Madonna avrebbe confermato la presenza di Nicki Minaj nel nuovo album. La femcee di “Anaconda” sarebbe presente nel brano “Unapologetic Bitch”, prodotto da Diplo. Un’altro brano è stato confermato, si tratta di “Rebel Heart” che sarebbe prodotto da Magnus Lidehäll.

madonna tutr

Continua ad essere avvolto nel mistero il prossimo progetto discografico di Madonna, la cantante sta utilizzando Instagram per dare delle indicazioni sul nuovo album facendosi fotografare con diversi personaggi, artisti e produttori. Questa volta Madonna si è scattata un selfie con Nicki Minaj, che così potrebbe diventare un nuovo nome per una probabile collaborazione con Madonna.


Le due avevano già collaborato su ben due brani dell’ultimo disco di Madge “MDNA”, che a livello commerciale è stato il peggiore risultato ottenuto fino ad ora dalla cantante. Vedremo se anche questa volta il rap di Nicki apparirà su una traccia del disco…

Attendiamo che qualcosa si sblocchi, non tutti i nomi illustri che abbiamo visto in questi mesi riusciranno a fare parte del final cut dell’album, e siamo curiosi di sapere che tipo di sound ci proporrà questa volta Madonna.

Cosa ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!