Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna feat. Nicki Minaj e M.I.A – Give Me All Your Luvin’ (video)

0 216

Premiere combinata di canzone e video per Madonna che fa debuttare sia il file audio che la clip di “Give Me All Your Luvin”. Colorato, frizzante e divertente, il video conferisce molto appeal al brano. A mio avviso il lavoro fatto sul video supera quello eseguito sulla canzone. Come già sapevamo a farla da padrone è il concept del football ma non mancano anche gli omaggi a Marylin Monroe, una delle icone del passato dalla quale Madonna ha tratto maggiore ispirazione.

Atletica e sciolta la Material Girl non dimostra certo la sua età e non sfigura al fianco di giovani quali Nicki Minaj e M.I.A. Le due rimangono quasi sempre nelle retrovie e forniscono supporto al progetto ma la prima donna è solo una. Dopo le varie intervista in cui ha parlato di colleghe quali Lady Gaga, Britney Spears e Janet Jackson ora potrà partire la vera promozione con le prime performance.

Prima fra tutte quella che la vedrà protagonista dell’Halftime Show del Super Bowl in compagnia di Cee Lo, LMFAO ed ovviamente Nicki e M.I.A. Ecco dunque il video, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.