Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna al Festival del Cinema di Venezia per presentare W.E.

0 69

I fan di Madonna sono andati letteralmente in delirio quado la Material Girl è apparsa sul tappeto rosso della 68-esima edizione della mostra del Cinema di Venezia. La cantante ha presentato il suo nuovo film “W.E.”, in cui come sapete non la vedremo in veste di attrice ma di regista con un budget di 36 milioni di dollari a sua disposizione.

La pellicola parla della storia di due donne Wally Winthrop e Wallis Simpson, divise da oltre 60 anni di storia. Nel 1998 la NewYorkse Winthrop decide di indagare e scoprire i retroscena di quella che considera una vera e propria storia d’amore. Si tratta dal rapporto tra Re Edward VIII e Wallis Simpson, il primo abdicò al trono d’Inghilterra per amore della donna.

Nella sua ricerca però Wally scopre che la storia in realtà non è così perfetta e romantica come appare. Ecco alcune foto e l’intervista:

Alla domanda fattale da in giornalista che le chiedeva se abdicherebbe alla corona di Regina del Pop per amore Madonna ha risposto che potrebbe benissimo tenersi stretta entrambe.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.