Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna Flop USA? Ecco finalmente le previsioni di vendita

0 2.714

Dopo varie speculazioni sono finalmente arrivate le previsioni di vendita degli album negli Stati Uniti per la prossima settimana! Tra i debutti della settimana ovviamente il più rilevante è quello di Madonna, che ha pubblicato il suo album “Rebel Heart”.

Questa volta la signora Ciccone non sembra avere tra le mani il debutto certo alla numero uno, infatti a farle da concorrente c’è la colonna sonora della serie TV più importante negli Stati Uniti ora come ora, “EMPIRE”, con produzioni di Timbaland e diversi artisti come Mary J. Blige, Jennifer Hudson.

Torniamo a “Rebel Heart”, che dovrebbe vendere tre volte meno rispetto al precedente “MDNA”, seppure oggettivamente si tratti di un progetto molto più valido a livello musicale.

Madonna-Rebel-Heart-2015

Madonna è attestata a 100-110 mila copie (115/125 con gli strems)
Empire la colonna sonora tra le 90 e le 100 mila copie (115/125 con streams)
Luke Bryan artista Country con 85 e le 95 mila copie (95/105 con streams)

Un debutto mai così basso per Madonna negli Stati Uniti, che tuttavia da anni è un mercato piuttosto disaffezionato alla Regina del Pop! Ovviamente potrebbe risultare un flop a livello di numeri, ma moralmente per Madonna sarebbe bello debuttare in vetta alla chart.

Va anche detto che Rebel ha subito la ferita del leak anticipato, e delle demo sparse già a fine 2014, mentre MDNA poteva vantare il trampolino dato dal grande impatto dello show al superbowl.

Ovviamente si tratta solo di previsioni al momento! Tutto potrebbe ancora stravolgersi, ma comunque ci possiamo fare già una prima idea.

Voi cosa ne pensate? Riuscirà Madonna a debuttare alla numero 1?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.