Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna furibonda per il leak di Rebel Heart e Wash All Over Me

0 235

“Questo ipod rotto è il simbolo del mio cuore spezzato! La mia musica è stata rubata e leakkata! Sono stata violata come essere umano e come artista! #fuckedupshit”

madonna 434jpg

Queste le parole di una Madonna adirata su Instagram! La cantante ha infatti subito un leak di due sue brani inediti la settimana scorsa, trattasi di “Rebel Heart”, che potrebbe dare il nome al suo prossimo album, e “Wash All Over Me”.

A quanto pare la Regina del Pop, a differenza dei suoi fans in grande attesa, non ha gradito il leak selvaggio di questi due brani, tra cui uno di questi probabilmente concorreva ad essere selezionato come un singolo di questa Era.

L’unica vera Diva anti leak, risparmiata fino all’ultimo, è stata Beyoncé, che l’anno scorso è riuscita a mantenere il segreto assoluto fino alla release del suo quinto album.

Evidentemente nel team di Madonna c’è qualche talpa, e non vorremmo essere nei suoi panni, visto che potrebbe fare la fine di questo iPod se finisse tra le grinfie di Madge.

Ecco il suo status adirato su Instagram:

Purtroppo il leak fa parte del gioco, era successo anche per il primo singolo “Give Me All Your Luvin'” del suo album precedente “MDNA”.

Vedremo se i brani verranno comunque inseriti nel prossimo disco! Evidentemente la cantante deve inserire la quinta per evitare che altro materiale finisca in rete…

Voi cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.