Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Notizie Pop

Madonna al lavoro con i Disclosure?

madonna

 

Ormai l’abbiamo capito, il nuovo album di avrà un vibe danzereccio. La Material Girl oltre a lavorare con il DJ svedese Avicii, di recente ha assistito al live dei Disclosure al Governors Ball Festival a New York. “Getting lit! Full Disclosure… #dancing #fun #life #livingforlove”, questo è il messaggio pubblicato dalla cantante che descrive la foto dove la vediamo al fianco di Guy ed Howard Lawrence.

Il progetto sta generando molta curiosità e secondo alcuni rumors sembra che il disco sia quasi terminato. Ci aspettiamo dunque un annuncio imminente da parte della cantante. Indubbiamente ciò che tutti attendono è la traccia creata in collaborazione con la collega Katy Perry. Un duetto che ha però fatto storcere il naso a diversi fan della cantante.

17 commenti

Faggiollo 12 Giugno 2014 at 01:04

@ARTFORFREEDOM Si ma non dimentichiamoci la demo di Give Me All Your Luvin che girava in rete abbastanza (ora non ricordo esattamente quanto) tempo prima dell’ uscita del singolo. Anche allora dissero che appunto era una demo e che sarebbero cambiate molte cose, ma poi era uguale O.o Comunque questa volta sembra essere intenzionata a gestire meglio l’ era, rispetto alla precedente (non che ci voglia molto), quindi speriamo bene. Comunque come sicuramente saprai meglio di me è tipico di Madonna fare pezzi “lunghi” (relativamente alla durata di un brano standard ovviamente), quindi la lunghezza potrebbe benissimo essere questa.

Rispondi
ARTFORFREEDOM 12 Giugno 2014 at 00:41

Bellissima…..ma un po lunghina, aspettiamoci un cambiamento…..trasformazione di questo favoloso pezzo!!!!!

Rispondi
ARTFORFREEDOM 12 Giugno 2014 at 00:37

Faggiollo e chris……..e’ bellissima!!!!!!!!!! Ho letto l’articolo dove’ la versione strumentale….pero’ si dice che questa sia solo la versione strumentale demo del 2013…….infatti il produttore SANDER KLEINENBERG….olandese DJ e produttore musicale lo aveva pure postato quando fu creata nel giugno del 2013 pubblicandone 10 secondi, detto cio’ la versione vocale si dice che potrebbe essere il prox singolo di MADONNA, ovviamente sara’ molto diversa da questa…..quindi non fatevi troppi conti….tanto cambiera’! Stessa cosa successe nel 2008 quando finirono in rete le versione demo…..o iniziali di THE BEAT GOES ON e CANDY SHOP,che poi sul disco furono repentinamente cambiate!!!!!!!

Rispondi
Chris90 11 Giugno 2014 at 10:43

@ARTFORFREEDOM devi andare ultimate music, un sito dove postano tutte le news riguardo singoli e album, basta che scrivi ultimate music su google e vai su il primo risultato che ti compare, quando entri, vai sulla sezione single, scolli un po’ visto che è uscito ieri e lo trovi bye bye!!! Io penso che sia lei sennò tutto questo hype creato per niente???? sennò Madonna avrebbe smentito!!!! anzi lo ha pure confermato sul post dove diceva *you heard it con la copertina fan-made del presunto singolo….

Rispondi
Faggiollo 11 Giugno 2014 at 10:00

@ARTFORFREEDOM il brano (o meglio la base) intero puoi ascoltarlo su Ultimate Music, qui: http://www.josepvinaixa.com/blog/page/2/. Dovrebbe essere a pag 2, nel caso in cui lo spostino vai un pò avanti/indietro, è quello con la cover fake di V Magazine.

Rispondi
ARTFORFREEDOM 11 Giugno 2014 at 03:16

Ma come fai a dire con certezza chris che quella dello snippet di billboard e’ MADONNA?????? Ora questa fantomatica versione intera dove l’hai trovata che io non riesco ad ascoltarla???? Mannaggia a te….ne sai una piu del diavolo!!!! p.s. e poi sull’altro post dove si parlava della classifica della settimana hai scritto che non e’ MADONNA……ora invece dici che e’ lei sicuro!!!!!!! Mi devo fidare??????

Rispondi
ARTFORFREEDOM 11 Giugno 2014 at 03:12

sI CHRIS…..hai ragione,anche secondo me sara’ un album molto dance in stile funky anni 70, e visto in quest’ottica ci stanno benissimo i DUFT PUNK ed NILE RODGERS che di funk ad inizi carriera con gli CHIC tra una canzone dance e l’altra…..ogni tanto ci buttavano dentro col funk, e poi MADONNA ORMAI e’ da un po di anni che ha fatto un ritorno al passato, che davvero la segue da anni avrebbe dovuto capirlo in che direzione voleva andare e dove’ andata poi alla fine, fin da confessions che lei ritorna al passato ed ad i suoi esordi musicali, daltronde lei nata col punk prima di essere famosa….poi si e’ ritrovata col FUNK E LA DANCE MUSIC DIVENTANDO STRAFAMOSA!!!!!!!! Anche HARD CANDY se vogliamo in gran parte con la produzione di PHARREL ERA MOLTO DISCO FUNK ANNI 70……ogni tanto riascoltatelo e vedi che ce ne a bizzeffe di sonorita’ funk , che poi il tutto era amalgamato coi pezzi prodotti da TIMBALAND, IO LO TROVATO BELLO IN GRAN PARTE,solo 2 o 3 pezzi non mi piacciono….x il resto e’ un gran bel disco!!!!

Rispondi
Chris90 11 Giugno 2014 at 00:16

E USCITA LA VERSIONE STRUMENTALE DELLO SNIPPET DI BILLBOARD *INTERA* SU ULTIMATE MUSIC, POSTATELOOOO E’ LEI E’ ASSICURATOOO

Rispondi
banfoni 10 Giugno 2014 at 23:57

IL DUETTO CON KATY PERRY VE LO SIETE INVENTATI. Non c’è niente di ufficiale, solo una forte immaginazione. A me poi non dispiacerebbe, ma basta con ste false notizie. Fate passare per vere cose mai confermate.

Rispondi
Chris90 10 Giugno 2014 at 23:43

si vocifera che il famoso snippet di Billboard non sia suo!!! la canzone si chiama we-r-superstars, cioè ma che senso ha intitolare una canzone con un titolo assomigliante alla brutta Superstar di MDNA??? questo album o il nuovo singolo dovrebbe essere disco funky secondo i suoi post di instangram, di sicuro non sarà rivoluzionario visto che sarà dance per mirare i mercati statunitensi ed inglesi, dove il lead single non è fiorito, specialmente quello britannico visto che AVICII e disclosure vanno a ruba lì, dalle basse quote in cui si sono comportati i singoli di MDNA (scelti in modo sbagliato poiché Gang Bang, I’m a sinner e Masterpiece avrebbero fatto benissimo, soprattutto il primo, mannaggia a te madge!!!!) speriamo che faccia un po’ di promo, cmq se il famoso snippet è il nuovo singolo sarò il primo a considerarla “genio” piché ha creato un hype molto alto!!!…che si sbriga io non ce la faccio più ad aspettare >_____< se la massacriamo sui social si degnerà di rispondere??? uahaha io ho provato ma nada ahahah

Rispondi
ARTFORFREEDOM 10 Giugno 2014 at 17:34

Ma leonardo…lo sai benissimo che MADONNA non fa piu presa sui giovanissimi ormai almeno da MUSIC in poi….e stiamo parlando del 2000, ed aveva quasi 42 anni…..fate confusione sulla stima reciproca che si ha x la rispettiva persona ed arte di entrambe, infatti come ho scritto piu volte MADONNA stima katy perry da tantissimo tempo,fin dai tempi di I KISSED A GIRL…..quando espresse interesse nei suoi confronti, e poi davvero sono amiche e si stimano, sono state insieme all’after perty del MET GALA lo scrso anno, KATY PERRY ha fatto da SPECIAL GUEST del SECRETPROJECTREVOLUTION X LA LIVE ART CURATION, e x ultima cosa come saprai katy perry nel suo tour rende omaggio a MADONNA con VOGUE, se questa non e’ stima ed amicizia..!!! Poi come tu stesso hai dettto ancora non e stato confermato il duetto o comunque il featuring, e se ci sara’ x quanto mi riguarda ben venga, nella musica tutti i grandi e non hanno sempre fatto duetti…..anzi MADONNA FINO AD OGGI NE HA FATTI PURE POCHI, io ne avrei voluti molti di piu!!!!

Rispondi
Leonardo Lipparini 10 Giugno 2014 at 14:26

Ah, il duetto inedito con la Perry non è nulla di certo né, tanto meno, di confermato ufficialmente…sono partite un sacco di notizie farlocche, molti madonnari ci hanno tranquillamente creduto e le hanno sparse per siti, blog, gruppi e pagine fb vari spacciandole per conferme ufficiali (come accade per gran parte dei rumors)…ciò a cui faccio meno fatica a credere è che, come si vocifera, ci sarà si un duetto, ma per un remix di Walking on air anziché per un inedito nel nuovo disco di Madonna…palese mossa di marketing, tentativo rendere Madonna il più possibile visibile ai giovanissimi, target su cui riesce ad aver sempre meno presa (un po' come fu per il duetto live con la Cyrus)…

Rispondi
Leonardo Lipparini 10 Giugno 2014 at 14:18

Non penso li abbia coinvolti in studio…l'ha quasi lasciato intendere qualche giorno fa con alcune foto ma in realtà pare abbia semplicemente assistito a qualche loro DJ set e li ha incontrati.
Pure io spero non tenda esclusivamente alla dance, in ogni modo dipende da come vien fatta 'sta dance…per dire, un conto è la dance di Confessions, un conto sono le canzonette EDM dell'ultimo disco…vedremo…spero poi che, nonostante magari mantenendo uno stile omogeno potrebbe uscire un disco monotono, non ci rifili un polpettone stile MDNA, mischione tra lo stile di Solveig, quello di Benassi e l'Ordit dei primi anni 2000…
Di questo nuovo disco tra i principali produttori dovrebbero più o meno esserci Avicii (col suo "Arem vichingo"), Carl Falk, Martin Kierszenbaum, Diplo e Mozella (gli ultimi 2 penso abbiano lavorato su demo create dagli altri)…la Kills dovrebbe essere stata coinvolta solo per qualche testo, spero non ci sia alcun duetto…se Adele abbia veramente ceduto testi a Madonna resta un mistero, così come non si sa chi, ora, stia ritoccando l'album in post produzione…non è da escludere che Nile Rodgers possa presto essere coinvolto per qualche aggiustatina, mentre i rumor su Patrick Leonard penso fossero totalmente infondati…non credo ci sia stato alcuno scambio di demo manco coi tanto desiderati Daft Punk…

Rispondi
Faggiollo 10 Giugno 2014 at 14:59

Sul ritorno di Madonna mi sono già espresso fin troppe volte. Considerando la sua carriera trentennale, i risultati raggiunti e non per ultima la sua età per come la vedo io lei non ha più assolutamente nulla da dimostrare. Dobbiamo convincerci che difficilmente Madonna rivoluzionerà il panorama musicale come ha fatto in passato, giunta a questo punto della sua carriera. Ed infine è anche giusto così, come dico sempre se a dover lanciare tendenze a rischiare dovesse essere un’ ultracinquantenne con 30 anni di carriera credo che sarebbe abbastanza deprimente, no? Con tutte le nuove leve che ci sono, ora tocca a loro.
TUTTAVIA Madonna resta sempre una cantante, un’ artista e considerando il suo passato, nel proporre musica “normale”, non rivoluzionaria, ha quasi l’ obbligo di non cadere in porcate. Insomma pezzi come “Give Me All Your Luvin” o “Superstar” non sono il genere di cose che mi piace sentire da Madonna e non perchè non sono originali, ma proprio perchè, a mio parere ovviamente, non sono belli, sono canzonette. Di MDNA ho infatti criticato non la mancata rivoluzione bensì proprio, in determinati casi, la mancata “bellezza” e questa no che non si perdona. Al contrario ho amato pezzi ben fatti e di qualità come “Gang Bang”, “I’m Addicted”, “Love Spent”, “Falling Free” e “Masterpiece”. Se il CD fosse stato tutto su quel livello lo avrei promosso a pieni voti.
In sostanza quindi mi aspetto non un CD rivoluzionario, bensì un disco di buona musica.

Rispondi
Kiss 10 Giugno 2014 at 14:30

I Disclosure sono le persone giuste con cui lavorare,dato che la deep house sta prendendo sempre più piede nelle classifiche (vedi Jubel e I Got U)…di MDNA mi sono piaciute solo I’m addicted,Girl Gone Wild e Give Me All Your Luvin’ e spero che ci sia molta Deep House nel nuovo progetto…..

Rispondi
ARTFORFREEDOM 10 Giugno 2014 at 13:48

Non credo che ci sara’ una collaborazione tra loro,so che a MADONNA piacciono molto i DISCLOSURE,io personalmente credo che sara’ principalmente dance come progetto….con qualche ballad di mezzo, se poi son scritte con ADELE…..che comunque non e stato mai confermato….ne da lei e ne da altre fonti,ben venga!!

Rispondi
Umberto Olivo 10 Giugno 2014 at 11:50

mah, prima doveva comporre ballad con adele, poi solo collabo con artisti dance… spero non ci rifili un album solo dance :S ma ho sempre più paura che i suoi progetti siano proprio questi… spero solo che prima o poi ritorni a creare capolavori come like a prayer…

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.