Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna, il suo cambiamento in più di 30 anni di carriera, il video impressionante!

0 7

Madonna-Before-and-After-Plastic-Surgery

Se nella storia della musica Pop c’è stata un’artista rivoluzionaria e camaleontica, quella è senza dubbio Madonna. La signora Ciccone nel corso della sua pluri-trentennale carriera è riuscita a diventare il personaggio femminile più influente che il music business abbia mai conosciuto, riuscendo a vendere una quantità enorme di dischi e  a convogliare su di lei massima attenzione mediatica, tra elogi e tantissime polemiche riguardanti ogni sua mossa. Madonna è uno dei personaggi più carismatici che l’industria musicale abbia mai conosciuto, e che conoscerà mai. In tantissime le artiste attuali o presunte tali che provano a ricalcarne le orme, la verità è che allo stato attuale delle cose, nessuna è ancora riuscita a soffiare lo scettro alla Regina del Pop.

Un’artista che è riuscita a costruire da sè la sua carriera, con un grandissimo fiuto indispensabile in una professione del genere, dove un anno sei al top e l’anno dopo non sei nessuno,  e un’incredibile capacità di fare scelte giuste al momento giusto; femminista convinta, i suoi cambi di look hanno ispirato milioni di donne nel corso degli anni.

Se i cambi del suo stile sono sempre stati inaspettati e repentini, per quanto riguarda il viso della Diva non possiamo dire altrettanto: nonostante la chirurgia non fosse ancora avanzata come quella di oggi, la cantante è riuscita a conservare la sua avvenenza nel corso degli anni: ancora oggi, a quasi 58 anni compiuti, Madonna è bellissima, e sembra una trentenne. Ma non è tutto merito del chirurgo, ovviamente! La donna si tiene anche molto in forma con allenamenti e yoga per portare avanti i suoi spettacolari, iconici ed incredibilmente affollati tour.

Ecco Madonna dal 1982 ad oggi, che ne pensate di questa evoluzione?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.