Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna: “Lady Gaga non vuole la mia corona” Duetto in arrivo?

0

Madonna a differenza del suo ultimo album “MDNA”, sembra intenzionata più che mai a promuovere il suo nuovo album “Rebel Heart”. La cantante over 50 ha affascinato il pubblico dei Grammy con una performance davvero convincente, ed è ora pronta per salire sul palco stasera ai BRIT Awards, dopo tantissimi anni d’assenza.

La Ciccone apparirà in copertina sul numero di marzo della rivista Rolling Stone, e durante l’intervista ha parlato ancora una volta di Lady Gaga:

madonna-march-rolling-stone

“Non penso che voglia la mia corona. Viviamo in un mondo dove la gente si diverte a mettere le donne una contro l’altra. Per questo motivo mi piace abbracciare altre colleghe che fanno ciò che faccio io. È molto importante supportarsi a vicenda. L’unica volta che ho criticato Lady Gaga è quando ho percepito che aveva copiato una delle mie canzoni. Non ha nulla a che vedere con “sta prendendo la mia corona”, oppure “è entrata nel mio spazio”, lei sta facendo il suo.

Penso sia veramente una brava cantante ed autrice. Era solo per quel motivo. Ovviamente tutti poi hanno cominciato a fomentare una guerra che non è mai esistita, ed è stato tutto davvero noioso da sentire e vedere. Sapete che cosa? Io non ci do più peso. Questa è la storia: un giorno tutti faranno silenzio e non parleranno più di Lady Gaga vs. Madonna. Vedrete! Ho un piano!”

Con questa ultima frase ad effetto sembrerebbe dunque che Madonna sia intenzionata a collaborare un giorno con Lady Gaga? Chi può dirlo, certo è che questa volta Madge ha voluto mettere una pietra sopra a tutta questa guerra, che secondo lei è stata creata dai media.

Di certo, per entrambe, questo gioco ha reso molto in termini di visibilità e gossip.

Secondo voi il piano di Madonna è proprio quello di cantare con Lady Gaga?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.