Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna lancia un messaggio politico durante il compleanno, balla e si scatena (VIDEO)

madonna-cuba

Madonna, lo sappiamo bene, è sempre sulla bocca di tutti qualsiasi cosa faccia, che si tratti delle scelte artistiche che intraprende, del tipo di spettacolo che decide di proporre in tour, dell’immagine che decide di sfoggiare negli scatti promozionali (QUI per l’ultimo esempio) e perfino di quello che fa nella sua vita privata. Così come a nessuno è sfuggita la sua vacanza in puglia, la bellissima regione del sud Italia che l’ha ospitata qualche settimana fa per un periodo di puro relax (QUI per saperne di più), a nessuno è sfuggito nemmeno il modo in cui ha scelto di trascorrere il suo 58° compleanno.

La diva non ha optato per un mega festino pieno zeppo di VIP ed amici, ma ha deciso di recarsi a Cuba, isola che nel periodo della Guerra Fredda costituiva uno degli assoluti nemici degli Stati Uniti (la patria di Madonna), e con cui resta tuttora in corso il cosiddetto “disgelo”, un continuo processo di negoziazioni ed incontri diplomatici per trovare accordo ed armonia ed impedire la nascita, in futuro, di contrasti veri e propri, dopo che per l’appunto nel periodo della Guerra Fredda se ne sono sfiorati di diversi.

Madonna ha passeggiato per le strade dell’isola, si è scatenata in balli assieme ai suoi abitanti (un po’ come fatto anche in Puglia, QUI per approfondire) ed è perfino salita sui tavoli per scatenarsi quanto più possibile, come probabilmente nessun’altra donna quasi sessantenne del pianeta avrebbe fatto. Madonna dà un messaggio fatto dunque di pace, divertimento ed allegria a chi ancora contesta la voglia di mettere d’accordo due nazioni fra cui storicamente non scorreva buon sangue, e noi non possiamo fare altro che inchinarci di nuovo davanti all’intelligenza di questa donna, che oltre ad essere una grande intrattenitrice è anche una persona meravigliosa, dal cuore d’oro.

Di seguito qualche foto e qualche video che ritrae una raggiante Madge in questa speciale giornata.14021683_10154412767529402_6103245609950615427_n 13920685_10154412764459402_3368418463660963805_n

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
8 Commenti
  1. Umberto Olivo dice

    il mondo è bello perché vario, è giusto che ognuno la veda come crede :)

  2. Gin dice

    scusa ma continuo a non essere d’accordo e a non vederci proprio nulla di straordinario. I Rolling Stones hanno tenuto un concerto gratis a L’Avana. Quello, per me, è un gesto rilevante, non una festa di compleanno di una turista ricca.
    Punti di vista…

  3. bionic_littlemonster dice

    Nella sua carriera ha fatto molto politicamente,questo fa di lei una donna davvero speciale, ci sorprenderà ancora 😍

  4. Umberto Olivo dice

    in un periodo pieno di negoziazioni fra i due paesi questo è un messaggio di pace, che viene dopo l’apertura dello stesso obama, certo, ma è pur sempre un messaggio di pace portato avanti da una persona mediaticamente rilevantissima.

  5. Gin dice

    il fatto che sia andata in vacanza a Cuba è un messaggio politico? Questa mi è nuova. Ti ricordo che a Cuba ci è andato persino il presidente Obama qualche mese fa. Quello sì che è stato un momento storico. Una popstar che sceglie l’isola per festeggiare il compleanno ballando su un bancone, non è diversa da milioni di turisti, famosi e non, che si recano lì ogni anno.
    Inutile vedere significati profondi anche quando non ce ne sono.
    Beyoncè ci è andata addirittura prima di Obama, cosa facciamo, le diamo un Nobel per la pace?

  6. Umberto Olivo dice

    è spiegato nel secondo paragrafo del post

  7. Gin dice

    non ho capito, il messaggio politico quale sarebbe?

  8. Lady Manufactured dice

    È semplicemente una Santa. La Madonna esiste veramente.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.