Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna sta lavorando al nuovo album! Lo conferma su Instagram!

0 3

Madonna sta lavorando al nuovo disco! Il 2018 potrebbe già segnare il suo ritorno?

Tantissimi gli artisti che stanno tornando, e Madonna sembrerebbe intenzionata a sfornare presto nuova musica. Continua la sua permanenza in Portogallo, e dopo le voci che la vedevano lavorare sul nuovo album, la stessa ha confermato la notizia su instagram:

Non ci resta che aspettare per capire che direzione musicale avrà scelto Madonna, che farà di tutto per mantenere il progetto top secret, ed evitare problemi come per il suo precedente album “Rebel Heart”, che era già disponibile mesi prima della release date, decretandone un indiscusso flop commerciale.

Cosa vi aspettate da lei?


Vi era mancata Madge in questo 2017? Niente paura, dopo la pausa il 2018 la rivedremo sul palco

Era da un po’ di tempo che non sentivamo parlare della Regina del Pop ma, a sorpresa, ecco che arriva l’intervista che tutti stavano aspettando. 

Un 2017 lontano dai riflettori, con il trasferimento in Portogallo per seguire la carriera calcistica del figlio adottivo David. Guai però anche solo pensare che la popstar stia pensando al ritiro, anzi, in tutti questi mesi di pausa apparente non ha mai smesso di lavorare alla nuova musica. A svelare i progetti per il nuovo anno è proprio la diretta interessata, durante un’intervista ad Anderson Cooper.

Il giornalista ha chiesto alla donna quando abbia intenzione di tornare ad esibirsi e la risposta è stata più che chiara: 

“Presto…devo solo sistemare alcune cose. Il 2017 è stato l’anno della mamma-calcio in Portogallo…ma il 2018…sto tornando baby e sto tornando per voi”

Ciò che rivela non lascia grandi dubbi! Se dobbiamo aspettarci un nuovo tour va da sé che ci sarà anche un nuovo album, a quasi tre anni da Rebel Heart. Proprio riguardo alla nuova musica, lo scorso settembre Madge aveva rivelato:

“Sto girando il mondo al momento e ascoltando vari stili diversi. Mi lascio ispirare dalle persone e cerco di trattenere tutto…è tempo per me di avere un approccio differente e tornare davvero alla bellezza e semplicità della musica, con bei testi e piu’ intimità”

Parole che lasciano ben sperare per questo attesissimo comeback. Il 2018 sarà l’anno del ritorno della Regina? Speriamo!

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.