Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna: leak selvaggio del nuovo album “Iconic”

1.751

Sono online ben 13 canzoni dal nuovo progetto discografico di Madonna!

“Iconic” è il  presunto titolo del progetto,  che contiene svariate canzoni, molte delle quali già confermate più volte, e altre non ancora sentite.

Ci troviamo di fronte a demo di ottima qualità, le quali potrebbero comporre uno dei migliori album di Madonna del nuovo secolo. Tra le tante troviamo “Unapologetic Bitch”, la quale nella versione finale prevede la partecipazione di Nicki Minaj.
Madonna-ICONIC-13-Demos-Album

Come annunciato da Diplo il brano segue un vibe reggae pur essendo prettamente dance. Ecco uno dei probabili singoli della nuova Era discografica di Madonna:

Il demo-album leakato poche ore fa annuncia nient’altro che brividi, un’album degno della Regina del Pop. Ma… la cosa è voluta o no? 

Se la risposta è no, ci troviamo di fronte alla rovina della nuova Era della Miss Ciccone.

Abbiamo già avuto delle avvisaglie stamattina con diverse anteprime leakkate, ma ora è certo, voluto o non voluto l’album di Madonna è finito nella rete senza preavviso, e penso che a questo punto l’unica soluzione per correre ai ripari sarebbe una release immediata a sorpresa su iTunes, proprio come fece Beyoncé l’anno scorso.

Voi che ne dite?

Commenti