Madonna sta per tornare con il DVD del Madame X Tour che arriverà in esclusiva Netflix
Il The Sun rompe gli indugi. Madonna ha deciso di dare in esclusiva il suo Madame X Tour a Netflix, ed in questo 2021 tutti i fan in giro per il mondo potranno vedere la loro beniamina nuovamente sul palco, purtroppo solamente davanti alla televisione.

La cantante ha dovuto interrompere per il Covid e problemi di salute personali il suo Tour che accompagnava l’ultimo album Madame X, ma sono oramai mesi che i fans chiedono almeno di vedere le registrazioni del tour.
Ora la cantante sembra decisa a fare un grosso regalo ai fan via netflix, come hanno fatto prima di lei tantissimi altri artisti, darà in esclusiva le riprese del suo ultimo tour nei teatri.
Il The Sun ha commentato così l’evento che sta per arrivare
“Madonna ha messo letteralmente sangue, sudore e lacrime nel tour di Madame X e vuole che il documentario mostri tutto quello che quella tournée è stata. Non è mai stata tipo da nascondersi quindi gli spettatori vedranno tutto di lei, compresa la sua tagliente ironia.
Ma di certo non saranno solo sorrisi, poiché vedremo la superstar alle prese con infortuni all’anca e al ginocchio che le hanno fatto rinunciare a diversi spettacoli del tour. Sarà uno sguardo a 360° sul mondo dell’a più grande icone dei nostri tempi.
Ha passato settimane a guardare anteprime e ad aiutare a montare tutto a casa negli Stati Uniti. Lei è molto precisa e vuole che tutto sia perfetto”.