Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna al lavoro con Natalia Kills su nuova musica

Dopo aver scritto alcuni testi assieme alla collega britannica Adele e lavorato con il DJ svedese Avicii, questa volta Madonna ha scelto di collaborare con una giovane artista, che finora ha ottenuto dei risultati commerciali poco incisivi nonostante il suo enorme talento: Natalia Kills. La cantante inglese, pur avendo al suo attivo soltanto due album, ha già ampiamente dimostrato le sue enormi capacità di compositrice ed interprete, dando prova di essere una delle artiste più talentuose tra tutte le nuove leve del pop, ed è probabilmente per questo che la regina di questo genere musicale ha voluto collaborare con lei.

La notizia ci è arrivata grazie alla stessa Madge, la quale ha pubblicato la fotografia che potete osservare qui sopra attraverso il suo contatto instagram, aggiungendo l’inequivocabile didascalia: “al lavoro con Natalia Kills“. Ad accompagnare le due artiste, c’è anche una ‘vecchia conoscenza’ di Lady Gaga, ovvero il produttore e songwriter Martin Kierszenbaum, conosciuto con lo pseudonimo Cherry Cherry Boom Boom.

A quanto pare, Madonna sta lavorando per un forte ritorno a livello commerciale… allora, cosa vi aspettate dall’unione di questi tre artisti?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!