Notizie

Madonna al lavoro con Natalia Kills su nuova musica

Rnbjunk Su Telegram

Dopo aver scritto alcuni testi assieme alla collega britannica Adele e lavorato con il DJ svedese Avicii, questa volta Madonna ha scelto di collaborare con una giovane artista, che finora ha ottenuto dei risultati commerciali poco incisivi nonostante il suo enorme talento: Natalia Kills. La cantante inglese, pur avendo al suo attivo soltanto due album, ha già ampiamente dimostrato le sue enormi capacità di compositrice ed interprete, dando prova di essere una delle artiste più talentuose tra tutte le nuove leve del pop, ed è probabilmente per questo che la regina di questo genere musicale ha voluto collaborare con lei.

La notizia ci è arrivata grazie alla stessa Madge, la quale ha pubblicato la fotografia che potete osservare qui sopra attraverso il suo contatto instagram, aggiungendo l’inequivocabile didascalia: “al lavoro con Natalia Kills“. Ad accompagnare le due artiste, c’è anche una ‘vecchia conoscenza’ di Lady Gaga, ovvero il produttore e songwriter Martin Kierszenbaum, conosciuto con lo pseudonimo Cherry Cherry Boom Boom.

A quanto pare, Madonna sta lavorando per un forte ritorno a livello commerciale… allora, cosa vi aspettate dall’unione di questi tre artisti?

Tags

ommenti

  1. @chris @ilmito
    ragazzi, ma ripigliatevi, ma come fate a definire beyonce, jay-z, mozella e tutta sta robaccia commerciale artisti?
    Non mi fate i come i little monster, i veri artisti sono altri, questi sono solo pupazzi sguinzagliati dalle major per fare soldi. Si, si, aspettate ora Madonna con sti tizi tirerà fuori proprio un’altra take a bow o you’ll see, i sogni son desideri…..

  2. Che poi in realta sarebbero 3 gia al suo attivo…..XKE OLTRE A SACRO E PROFANO…..E W/E……HA ANCHE CODIRETTO IL DOCUMENTARIO SUL MALAWI I M BECAUSE WE ARE INSIEME AL REGISTA NATHAN RISSMAN……DOVE LEI ERA ANCHE LA VOCE NARRANTE,NONCHE’ PROTAGONISTA OVVIAMENTE XKE PARLAVA APPUNTO DEL PAESE NATALE DEI SUOI 2 FIGLI ADOTTIVI……….E POI TI SVELO UN SEGRETO….MA QUESTO NON E STATO MAI UFFICIALIZZATO…..MA E COSI XKE LO CONFERMO ANCHE FRIDA GIANNINI…..DI GUCCI. PRIMA DI GIRARE SACRO E PROFANO GIRO’ UNO SPOT X GUCCI QUALCHE ANNO FA!!!!!

  3. S del film e vero…..pare che a breve iniziera le riprese del suo terzo film da regista……come hai citato tu in un precedente commento il fim sara’ tratto dal best sellers mondiale ADE….A LOVE STORY, un libro che tratta argomenti molto cari alla nostra MADONNA, come uguagliaza…razzismo…religione e sesso, quindi presumo che stia preparando prima l album e che poi si dedichera al film, sono contento che MADONNA abbia preso cosi a cuore la professione di regista…..la vedo molto bene e la trovo davvero grande come regista, i suoi primi 2 film mi sono piaciuti tantissimo!!!!

  4. @ilmito no dai diciamo che Falling Free era quella che mi annoia un po Materpiece almeno è un po’ motivata con quel sound di chitarra…be se si sta impegnando così velocemente forse uscirà a settermbre-novembre 2014 ma si vociferà un film in programmazione…spero che non la tiri per le lunghe come ha fatto x MDNA per we ci ha fatto aspettare un sacco!!!

  5. Comunque non e detto che sia una BALLAD…..forse e con molta probabilita sara una ballata……ma hai letto che stli musicali produce e scrive S1???? INFATTI IL POST COMMENTA CHE E IN STUDIO CON ENTRAMBI…..MAGARI UNO LA SCRITTA E L ALTRO LA PRODOTTA……..VEDREMO CHE NE USCIRA, anche a me farebbe piacere una ballad…….masterpiece era molto bella…….ma forse troppo da film…..e alla lunga annoiava un pochino no????

  6. Comunque il commento al post e il seguente……..UN MOMENTO ICONICO IN STUDIO CON TOBY MOZILLA E S1…….MI FA MALE LA GOLA X AVER CANTATO….RISO E PIANTO……….ED IO AGGIUNGO…..BELLISSIMO COMMENTO!!!!!!!!!!

  7. Comunque si chiama toby mozilla….almeno cosi dice nel commento del post……tu hai scritto mozeLLA, ed inoltre sta lavorando anche con S1 che sarebbe SYMBOLIC ONE…..membro del gruppo STRANGE FRUIT PROJECT……che ora fa il produttore che ha scritto pezzi x KANIE WEST e lavorato con artisti tra gli altri,del calibro di BEYONCE…..JAY Z…..ERYKAH BADU…..BABYFACE…..GHOSTFACE KILLAH, le sue produzioni comprendono stli che vanno alla RNB…SOUL…UNDERGROUND E URBAN….CROSSOVER POP. INSOMMA PENSO CHE NE VEDREMO DELLE BELLE…..!!!!!!!!!!! Ha fatto parte anche della band elettronica di erykah badu the CANNABINOIDS. LE SUE COLLABORAZIONI PRINCIPALI SONO QUELLE CON KANIE WEST CHE HA COPRODOTTO E SCRITTO THE POWER….E BEYONCE CHE SCRITTO E COPRODOTTO Best Thing I Never Had.

  8. @ilmito devo dire che con questa scelta madge vuole soddisfare i fans amanti delle sue ballate (take a bow, you’ll see ecc) di tra questi ci sono io ahahah ed è stata impegnata a un nuovo photoshoot dove è vestita da motociclista, non vedo l’ora dicono che dirigerà un nuovo film basato sul romanzo Ade: a love story…vediamo 🙂

  9. MANNAGIA CHRIS…..LO APPENA LETTO SUL SUO PROFILO INSTAGRAM……ORAMI STIAMO ANDANDO SPEDITI…..VEDI CHE BELLA NOTIZIA…???? LA MARCIA DI AVVICINAMENTO AL SUO COMEBACK PROSEGUE SENZA SOSTA……..OTTIMA STRATEGIA DIREI QUELLA DI COMUNICARE SUI SOCIAL PIAN PIANO I COLLABORATORI…….STAVOLTA MI HAI BATTTUTO…….BRAVO COMUNQUE!!!!!!!

  10. notizie succulente per i fans madonnari Madonna è entrata a lavorare in studio con MoZella, colei che ha scritto wrecking ball di miley cyrus, Symbolyc One e Toby Gad, scrittori di Best Thing I Never Had e If I Were A Boy woow c’è in assoluto profumo di Ballad in arrivo non vedo l’ora 🙂 🙂 🙂 contessimo per questa scelta!!!!! spiacente ilmito direi che ti ho rubato l’esclusiva!!!!!!!! XD XD

  11. Leonardo quello che dici e vero in parte…xke anche se madonna a livello musicale non fa piu tendenza xke gli stili musicali non li detta piu….ma li insegue e si adegua al mainstream,e sempre la MADONNA di sempre secondo me….xke lei ad esempio in tour lei sperimente tantissimo,anche col rock…e non e solo una volta che lo fa…oramai lo fa da tantissimi anni….il tutto inizio col REINVENTION TOUR e poi ha proseguito fino ad MDNA TOUR, versioni rock di grandi classici come holiday…everybody…lucky star….borderline….burnig up sono dei veri gioiellini da amare e custodire….. e peccato che lei non le abbia incise, xke sentirli dopo tanti anni rivisitati e con un nuovo arrangiamento ben riuscito….e molto bello e li svecchia tantissimo….chissa’ se un giorno pubblichera mai un album di classici in versione rock…..sarebbe fantastico x me e secondo me!!!! Putroppo ce da dire anche il fatto che lasciare la warner bros dopo 25 anni di carriera dove le hanno sempre lasciato carta bianca su tutte le scelte e le vendite dei cd in generale erano altissime….un po la’ dannegiata a livello di collaboratori e produzione,tante’ che anche lei ha venduto la sua etichetta…la MAVERICK,ed ora con la interscope….se da un lato sta meglio….da tanti altri lati purtroppo sta peggio,e credo che lei sia consapevole di questo,e al 50xcento i suoi album commercali li fa x andare in tour, e poi ancora ti ricordo che fa la regista ed anche con tanto entusiasmo…tante’ che a breve dovrebbe girare un altro film, la colonna sonora PLURIPREMIATA del suo film WE e un capolavoro……..MASTERPIECE……come vedi se a lei interessa fare qualcosa di davvero bello……lo fa.e questo nuovo album mi sembra che lòo stia preperando con molta piu cura di MDNA…….ci scommetto che sara un bel disco……quello che vuoi guarda!!!!!!!!!!!

  12. a messaggio per limo:
    sei fuori strada, per me gaga è ciò che più di distante può esserci dall’arte e dalla musica, quindi hai mancato in pieno. Sono fan di Madonna quanto e anche più di te. Sono solo realista e ritengo che ormai da hard candy in poi sia irrecuperabilmente persa nella marmaglia mainstream, rimbambita appresso ai cantanti usa e getta del momento. Purtroppo la collaborazione con sta natalia kills, così come con aviici, non fa che confermare che ormai ha preso questa direzione e se si vuole ancora sentire la Madonna artista che fa VERA musica lormai bisogna ascoltarla nei suoi lavori del passato fino al 2006.

  13. Bèh, ilmito @ Capisco benissimo che la maggior parte degli artisti che ho citato è praticamente impossibile che duettino con lei/producano con e per lei e, soprattutto, che lo stile di molti di loro con quello di Madonna non c'entri granché…qualche volta me la sono immaginata con loro per il solo fatto che lei, più della maggior parte delle popstar se non di tutte quante, ama reinventarsi, sperimentare, provare strade nuove (almeno, in passato era così)…per questo non mi è affatto difficile immaginare una Madonna che tenta il rock degli U2 o della Morissette, così come una che si cimenta nell'elettronica dei Radiohead, ecc, ecc…
    Per quanto riguarda MDNA e B-day song in particolare, in fondo non la trovo poi così brutta ma nemmeno chissà che…una canzoncina di Solveig dove la presenza di M.I.A in fondo è pressoché superflua…
    Fosse stato per me, di quel disco ne sarebbe esistita una sola versione (anche se so che quasi sicuramente dividendolo in standard e deluxe ci fanno più soldi…vvb io le versioni multiple dello stesso disco le odio)…avrei scartato Superstar, B-day song, I fucked up, l'orrendo remix di GMAYL…forse pure Masterpiece l'avrei lasciata fuori…tanto grazie al film è stata a suo modo “pubblicata”…non m'è mai piaciuta…
    I singoli sarebbero stati Gang bang in apertura (anche se il messaggio che manda è orrendo, penoso), I'm addicted/Some girls per l'Estate (magari rivisitata un pochino, senza colpi di clacson all'inizio e qua e la xD), I don't give a/I'm a sinner e Love spent in chiusura (anche questa rivisitata prima dei 2 minuti…nel testo e nella base musicale, che a tratti ricorda la suoneria polifonica di un vecchio telefonino, e senza i campionamenti di Hung up…o meglio degli Abba).
    Video possibilmente girati da Klein o da Akerlund <3

  14. Caro leonardo anche a me madonna piace immaginarla in tante collaborazioni,ma francamente x essere sinceri e realisti fra tutti quelli che hai elencato forse solo un terzo sono dei potenziali collaboratori,anni fa ho sperato tanto in un duetto con CHER…che amo tanto…non quanto madonna,sembrava certo e poi non so cosa e successo….ma non ci fu piu, ma sinceramente con i RADIOHEAD non ci azzecca x niente, forse sarebbe stata bene coi CHEMICAL BROTHERS…….ma coi PRODIGY…..anche se li ha lanciati lei…….non centra nulla nemmeno come stli musicali e sarebbe davvero un impresa ardua creare qualcosa di accettabile con loro.Comunque su mia ti sbagli…….ti spiego xke, e stato sbagliato tutto il progetto di GMAYL, pero se da un lato la NICKI MINAJ ci sta benissimo in quel pezzo….che tra l altro il suo rap secondo me e la parte migliore del pezzo, MIA col suo stile e il suo modo di fare rap era davvero fuori luogo…. e si sentiva, MENTRE la gradissima bravura di MADONNA nel plasmare i suoi collaboratori…..dove sta???? In B DAY SONG…..!!!!!! Stupendo esempio come madonna riesca a fare cio che ha in testa…..BRANO STUPENDO A MIO AVVISO XKE MOLTO PARTICOLARE COME COMPOSIZIONE…..DOVE LA VOCE DI MIA SEMBRA A SUO AGIO E LO STILE RICALCA A TRATTI…SEPPUR LONTANI IL SUO,CANZONE ORECCHIABILE E CON SONORITA ANCHE ANNI 60 RIVISITATE…..ED A TRATTI ANCHE ROCCHEGIANTE. Io penso sia stupendo come pezzo e meritava di piu in ogni senso….ed ho apprezzato molto il coraggio di madonna….che palesemente ha sperimentato strade diverse…..con B DAY SONG……con successo!!!!!! Questo e il modesto parere!!!!

  15. ilmito @ Sinceramente è da un po' che ho smesso di immaginarla in feat. impossibili, al lavoro con chissà quali produttori…comunque, spesso l'ho immaginata con Bono (magari con gli U2 al completo), cimentata in un rock ispirato a dischi come The joshua tree/Achtung baby…altrimenti una Madonna techno/big beat assieme agli Chemical Brothers oppure ai Prodigy…altre volte l'ho immaginata di nuovo con Björk, oppure con Thom Yorke e qualcuno dei produttori dei Radiohead, per uno stile elettronico ispirato a loro capolavori come Kid A ed Amnesiac…oppure con Alison Goldfrapp, con Alanis Morissette, con Noa, con Beth Ditto, con Moby (giusto giusto per canzoni come The sky is broken, Porcelain o We are all made of stars, che adoro) o, esagerando un po', coi Sigur Ròs oppure coi Depeche Mode (con Dave e Martin più che altro).
    Stando al pop, parlando di ultime leve la vedrei bene con Lana Del Rey (che tra l'altro per ora non ha alcuna collaborazione di grosso calibro), massimo massimo con Rihanna (per una commercialata da classifica…non mi farebbe impazzire al 100% ma vabbè)…oppure con Beyoncé o con Kylie Minogue.
    Insomma…una star del calibro di Madonna delle collaborazioni del genere le merita, eccome che se le merita, invece…io che già mi lamentavo dei Daft Punk, ora ma la becco assieme a gente che paragonata a questi suona con mestoli e tegami D: …prima Lil Wayne, poi la Minaj, Solveig, M.I.A (che per quanto io possa apprezzare in MDNA è stata ridotta a parti imbarazzanti, che tra l'altro col suo stile musicale non c'entrano un c***o di niente) ed ora con 'sto Avicii (che, ripeto, fa musica che trovo orrenda a dir poco), il produttore di Eh Eh della GàGà (ed altre 2 o 3 canzoni di The fame) e la Kills, surrogato di decine e decine di sottoprodotti, sembra l'ennesimo di una sfilza di prodotti commerciali fatti in serie…non si distingue in nulla…ci manca solo la Cyrus nel nuovo disco e siamo vicinissimi a trovarcela per davvero…quella ormai sarebbe ben contenta di beccarsi pure Bieber, Mahone e gli 1D…
    (tutto 'sto commento solo per dirti con chi mi piacerebbe vedere Madonna).

  16. E po ormai leo….tutti sputtano tutto sui social…..e poi REBEL HEART non credo sia effetivamente il titolo di un brano del nuovo album…….ma solo delle liriche…..vedrai che alla fine il titolo sara diverso!!!!

  17. Madonna mia…..non vi va mai una bene ehhh???? State sempre a criticare senza ne arte ne parte,ma con chi doveva collaborare secondo te leonardo lipporini….???? Dimmi…..fai un esempio piu diretto x favore anziche criticare e basta!! E poi i nomi usciti fino ad ora sono solo alcuni dei collaboratori….ne vedrai delle belle!!!!!

  18. Di sicuro con lui gaga ci ha fatto canzoni non bellissime come eh eh… Insomma un po’ canzoncine! Spero che non faccio lo stesso con Madonna… Comunque a me MDNA piaceva e neanche poco! Masterpiece era come dove la canzone un capolavoro e turn up the radio mi ha accompagnato tutta l estate dato che il video l ha girato nella mia città, e io ho anche visto l auto passare!

  19. Finché non avrò ascoltato nulla ovviamente non potrò farmi opinioni concrete ma, stando ai produttori/collaboratori finora annunciati, non posso che dirmi deluso (Adele esclusa, ma con lei cmq pare abbia buttato giù solo un paio di testi, dunque)…la musica di Avicii, dai primi singoli all'intero album True, mi manda in bagno (primo caso in cui non riesco ad apprezzare manco una canzone)…per quanto riguarda Perfectionist e Trouble di Natalia Kills, li trovo fottutamente monotoni, "insipidi" se paragonati a tantissimi altri…non mi sorprende che questa ancora non abbia sfondato…non è difficile trovare una migliore di lei, se non alla pari, tra le giovani popstar degli ultimi anni…non per dire che la Kills sia così tremenda…piuttosto per dire che, almeno per me, in fondo non si distingue in alcun modo dal resto della massa…sa da surrogato del surrogato del sottoprodotto del sottoprodotto, ecc, ecc, ecc, ecc…………….ciliegina sulla torta sarà questo Cherry Cherry Boom Boom, co-produttore, o qualcosa del genere, di alcune canzoni di The fame della Gagona (probabilmente una di queste è Starstruck, visto che se non ricordo male GaGa ad un certo punto mi pare dica esattamente "cherry cherry boom boom")…
    Tornando alla Kills, anche fosse una popstar che amo, aspetterei ad esultare ricordandomi, giusto per dire, com'è stata ridotta M.I.A in MDNA…non so molti di voi come possano essere così sicuri che "uscirà un disco coi controc***i…garantito!!!", ecc, ecc…magari sarà proprio così, chissà…io per ora rimango moooolto scettico però…anzi, sempre più convinto che Madonna anche stavolta scazzerà di brutto il colpo…quella non ha più l'orecchio che aveva anni fa.
    Per ora cmq non possiamo che aspettare…
    Ah, PS…riflessione personale: piuttosto che sputt***rsi produttori, collaboratori, titoli twitt dopo twitt o con selfie su Instagram, per me sarebbe più bello, a 'sto punto, se tenesse tutto in assoluto segreto…

  20. e la scelta di lavorare con NATALIA KILLS lo dimostra!!!!

    eeeh come no, sembra una scartata ai provini per formare le atomic kitten

  21. E poi anche se ce sto kaiser qua….come si chiama lui…quale’ il problema???? L importante che madonna faccia un disco che sia si commerciale…..ma come sempre di qualita’….daldronde lei tira fuori sempre il meglio e il massimo che si puo avere da ogni suo collaboratore……e lei che detta le linee guida di che direzione deve andare il sound…..certo a volte sbaglia…..non e una dea…..e un essere umano come noi. MA STAVOLTA CREDO ABBIA IMBROCCATO LA STRADA GIUSTA.

  22. Chris x la data d uscita ancora non se ne sa niente,anch io ho sentito dire…..o x meglio dire….letto da qaulche parte che l album potrebbe uscire a sorpresa come fu x beyonce…..ma io sinceramente non credo, xke so che madonna negli ultimi mesi si sta allenando molto,questo mi porta a pensare che oltre al fatto che ci sara un tour che fara seguito alla pubblicazione dell album…ormai fanno tutte cosi….e il business degli ultimi anni, penso che fara anche un mini tour promozionale come ha sempre fatto in concomitanza dell uscita di un suo album….che poi e una sorta di prova generale del tour che fara successivamente, come sta facendo ora anche lady gaga con la mini residency al roseland….e poi iniziera il tour vero e proprio. Quindi detto questo….non credo che puntera sull effetto sorpresa,MADONNA come sai il suo zoccolo duro ce la….i fan i suoi allbum li comprano…..e vedendo le cifre che vendono molte nuove leve….che si aggirano quanto le vendite del suo ultimo cd MDNA…..devo dire che e una bella soddisfazione vedere MADONNA vendere ancora tanto dopo 30anni e passa di carriera!!!!!

  23. @ilmito eh si!!!! ansioso lo sono!!!!! mi fa piacere la presenza di Natalia, sono preoccupato di Martin Kierszenbaum, è il produttore di Nothing else can say e di varie canzoni di Gaga nell’abum di the fame (quelle più banalotte diaciamo), insomma dai vediamo cosa viene fuori, ma quando esce questo album??? dicono release a sorpresa come beyoncé??? il lead single si vocifera quel Rebel Heart che a volte so usa come hastag su twitter, basta vedere sui ultimi post, di recente è stata impeganta ad un servizio fotografico di vogue dove per sbaglio hanno rubato i famosi con bra!!! ahahah

  24. Jessy x una volta ti do quasi al centoxcento ragione……..io includerai anche gli ultimi 2 album di madonna nella lista che hai fatto tu….xke anche se i pezzi non erano tutti belli…..se si ama MADONNA…….ami anche i pezzi meno belli!!!!!! E poi orami madonna da hard candy in poi…..MADONNA cosa deve dimostrare piu’…..visto che comunque quando usci hard candy nel 98 aveva raggiuto 26 anni di carriera di altisssimo livello….e con quasi tutti i suoi album aveva contribuito a lanciare nuove mode….stili musicali…produttori….artisti…..tendenze….eccetera eccetera……..anche con gli ultimi 2 album in parte lo ha fatto…..ma calcola pure che madonna non e piu una ragazzina!!!!!!

  25. Chris caro….sai quanto ti voglio bene….ma ti percepisco particolarmente ansioso x questo progetto di madonna….tranquillo che sara davvero un otttimo lavoro….conoscendo madonna….le critiche piovutele addosso x mdna….anche da tanti fan che non hanno apprrezato la scelta di brani come gmayl e turn up the radio come singoli che poi si sono rivelati a livello globale dei fallimenti…tranne in alcuni casi,certamente le ha dato una bella scossa!!!! x questo progetto ha scelto dei collaboratori davvero di ottimo livello…..ed i nomi confermati da lei stessa fino ad ora sono eccezionali……e la scelta di lavorare con NATALIA KILLS lo dimostra!!!!

  26. Che Bella notizia ragazzi…..MADONNA secondo me sta davvero preparando un album coi controca…i, e stavolta mi sembra sia intenzionata davvero a riconquistare quel posto in classifica…..mhh mhh dalle parti alte insomma x interderci…..dove e sempre stata abituata ad evere nella sua oramai infinita carriera!!!!!!

  27. mi aspetto che faccia qualcosa di innovatico, dopo confession si è data alle produzioni semplici senza andare a ricercare qualcuno dall underground e renderlo famoso come fu nei secoli precedenti! XD vorrei un album composto x metà da ballad alla masterpiece e che le estraesse come singoli anziche fare video inutili x canzoni come turn up the radio, sa che può vendere pure con le ballad, e che x una volta nn pensi al sesso facesse qualcosa di nuovo davvero…nn so cosa…lei è madonna sicuramente sà! nn voglio un album giosto xke serva a trainare l ennesimo tour! voglio un album che sia un ca** di album di madonna come era american life come music come bedtime stories…voglio quella madonna…La amavo xke lei in 30 anni di carriera ha preferito fare 12 album (10 di qualità 2 uno cempio) anziche un esempio mina che ha all attivo in 40 anni, una roba tipo 130 album, gra parte inutili, meglio fare come madonna, lanciarne pochi nel tempo ma di qualità TOP! mina poteva fare 20 album di qualità anziche 130 con solo 3 canzoni belle in ognuno e il resto mah…

  28. woow interessante!!!! Mi fa piacere che Madge abbia voluto fidarsi di Natalia, kissà magari un featuring in modo da poterla rilanciare nel mondo della musica, discutibile è la scelta del produttore!!!!! Cherry Cherry Boom Boom????!!! ma che nome è WTF??? speriamo niente di simile alla the fame di Gaga!!! Madge ma che stai combinando!!!!??????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close

Disattiva il tuo AdBlocker

La nostra sopravvivenza dipende dalle pubblicità online. Disattiva il tuo adblocker su questo sito per leggere i nostri contenuti e sostenere il nostro progetto Rnbjunk Musica