NotiziePop

Madonna: nel video di Ghosttown comparirà un attore della serie Empire

 

madonna-lace-music-celebrity-stars-581328

Madonna, attualmente impegnata al The Ellen Show nella promozione del suo ultimo disco Rebel Heart e che si è vista strappare la prima posizione in classifica a causa dei dati di streaming dalla colonna sonora della serie TV Empire, ha voluto dimostrare di non serbare alcun rancore, volendo nella clip che accompagnerà il suo nuovo singolo “Ghosttown” una star della serie, l’attore Terrence Howard. La clip sarà diretta da Jonas Akerlund.

Assenza di rancore o furbizia nel cercare di attirare il fanbase della serie americana fenomeno di questa stagione? Vedremo se la scelta del secondo singolo aiuterà il nuovo disco di Madonna a mantenersi alto in classifica nelle settimane che verranno, a me personalmente questa canzone piace moltissimo.

Voi che ne dite?

[bs-embed url=”https://www.youtube.com/watch?v=pEcp2HlFBwE”]https://www.youtube.com/watch?v=pEcp2HlFBwE[/bs-embed]

Tags

ommenti

  1. Lo penso anche io, però merita ed è una delle sue canzoni più personali, infatti parla della fine del rapporto col marito.

  2. Hanno sempre fatto così, quello che va recentemente sono le canzonette facili e le ballate.

  3. no proprio zero infatti, vogliono gente nuova ormai, ma quello che mi chiedo è perchè? tanto poi li buttano via! XD

  4. veramente?! io in radio non l’ho mai beccata O.o e living for love l’avrò sentita trasmessa 3 volte in un mese

  5. non estrarrà mai HeartBreak City, peccato 🙂 credo però che la canterà in tour

  6. Ma secondo me sta rosicando e non poco! ”Ghosttown” forse è anche più bella di ”Living For Love” ma dubito che gli USA se la calcolino.

  7. Scusa, stai scrivendo un articolo sulle canzoni da scoprire di Katy? Forse avevo intenzione di scriverlo io, ma se già lo stai scrivendo… Al limite scrivo solo la seconda parte

  8. Questa canzone è meravigliosa.
    Poi è molto trasmessa in radio, nel tragitto di andata e ritorno per la piscina, in radio l’ho sentita ben 4 volte!

  9. Beh ma è ovvio ahahah..l’altro video non era altro che gli outtakes del primo video senza le scene di violenza per evitare il boicottaggio (che poi anche allora è avvenuto)

  10. Lo so. Penso si riferisca al video normale (quello censurato). E non allo scempio low cost di quello non censurato

  11. La canzone è sicuramente molto bella, ma non sono convinto che abbia le carte in regole per diventare una hit! Comunque sia come prossimi singoli pubblicherei: “Bitch, I’m Madonna” (io non vorrei, ma lei l’ha praticamente già annunciato), “Joan of Arc” e infine “Iconic”, la migliore di “Rebel heart” secondo me!

  12. Tralaltro avrebbe potuto sfruttare la scia di successo delle varie canzoni country-dance

  13. Scelta prevedibile: il video di Ghosttown sarà sicuramente a tema apocalittico, e cosa c’è di più apocalittico del flop di Rebel Heart e del debutto alla 2? Quindi gli attori di Empire sono perfetti

  14. La Demo era spettacolare , con l aggiunta della chitarra mi piace meno , però al posto di LFL avrebbe fatto molto ma molto meglio

  15. Rebel Heart sarebbe stato perfetto in versione demo. Magari aggiungendo “feat. Avicii”

  16. Credo che Ghosttown una delle migliori dell album in USA ha poche possibilità di andare bene in classifica , doveva puntare tutto su Rebel Heart a mio parere come primo singolo

  17. Magari il tema del video sarà “un flop apocalittico” e lui rappresenta la n.1 billboard muahahahhaha

  18. Era quello che volevo dire anche io e sinceramente dei video fatti non ce n’è uno da buttare, quindi speriamo bene!

  19. è anche il regista di vari video di Madonna tra cui “Ray of Light”, “Music”, “American Life”, “Jump” e “Celebration ed è lui il regista del documentario “I’m Going to Tell Your a Secret” e del “The Confession Tour”…

  20. Dopo Ghosttown vorrei Heartbreak City altro che Bitch I’m Madonna o strampalate varie, vedrei un video apocalittico anche per quella canzone!

  21. Non è che lo aveva preso nel cast prima di sapere il debutto? LOL, scherzo (?).
    Comunque sono molto curioso per il video, spero faccia un bel lavoro, è da tanto che uno dei suoi non mi lascia veramente a bocca aperta. La canzone è una delle migliori dell’ album.

  22. Madonna come al solito è una vecchia volpe, sa bene come sfruttare le situazioni a suo vantaggio, certamente l’attore di questa serie può attirare i fan nella speranza di aumentare streaming e visualizzazioni! La scelta dell’attore di questa serie potrebbe però anche esserle stato imposto… da chi è prodotta Empire? Dalla Universal per caso? Da Ghosttown inutile dire che mi aspetto un grande video, il testo della canzone richiede qualcosa di veramente grande, questa volta Madge non deve fallire assolutamente, il video di Living For Love mi è piaciuto ma non mi ha entusiasmato, qua ci vuole un mini cortometraggio, la canzone se lo merita. Solitamente per le ballad Madonna ha sempre fatto bei video, da Live To Tell passando poi per Rain, Take A Bow, Frozen, The Power Of Good-Bye ecc ecc non ce n’è uno brutto. L’ultimo singolo ballad di Madonna risale alla American Life Era con la bellissima Nothing Fails che però non ebbe mai un video, o forse non fu semplicemente mai mostrato perché Madonna a quanto pare voleva sfidare L’Islam e alla fine non se la sentì di rischiare, forse sentendosi minacciata. Comunque erano parecchi anni che Madonna non tornava alle ballad quindi il video a maggior ragione mi incuriosisce ancora di più, spero che magari nonostante il quasi certo flop di Rebel Heart ci sia qualche sorpresa inaspettata, magari con una buona dose di fortuna si potrebbe ribaltare la situazione, non sarebbe la prima volta nel panorama musicale, può succedere di tutto.

  23. Jonas Åkerlund ha diretto anche i video di Telephone e Paparazzi di Gaga, quindi aspettiamoci un capolavoro di video 😉

  24. Mah.. quanto gossip inutile. A parte che il casting per il video sarà stato fatto almeno un mese fa per cui che ne sapeva del debutto in Hot 200? Ma poi se l’ha scelto è perchè le piace sia l’attore che la serie televisiva ed è anche ovvio che ci siano pure per questioni di marketing. Speriamo le porti bene perchè la canzone merita di brutto!

  25. infatti Guy Oseary aveva annunciato che non sarebbe uscito prima del periodo di Pasqua 😉
    cmq l’attore ha fatto anche Iron Man 1

  26. Voglio un grande video per questa canzone, una delle sue migliori secondo me. Metà in stile Frozen e metà stile post-apocalittico. Non vedo l’ora di vederlo

  27. Con una ballata del genere, può fare molto parlando del video, e io spero lo faccia, spero che sia così bello da trovarle una mezza hit; deve essere talmente fantastico da passare alla storia, deve, lo esigo, punto.
    Vai, Madge!

  28. E’ ovviamente una mossa promozionale, comunque secondo me il video di “Ghosttown” sarà veramente sorprendente, uno di quelli che ci ricorderemo a lungo e chissà che non rovesci la situazione per Madonna.

  29. A parte che credo sia una cosa legata al marketing,visualizzazioni migliori,e quindi molti lo andranno a vedere solo per l’attore,mi riferisco a coloro che seguono empire (ps scusate l’ignoranza mostruosa,non so manco cosa è stu empire XD) Tuttavia la canzone a me piace molto,ed una ballata cosi bella di madonna non la avevamo da anni ormai.. non dico dai tempi di frozen che risalgono alla preistoria ma cmq stiamo li è XD
    Curioso di vedere il video,ps non conosco l’attore e poco mi importa
    Voglio solo sto benedetto video entro fine marzo ,massimo inizio aprile e non oltre
    Come Regalo di Pasqua sarebbe perfetto

  30. ma io spero proprio che sia così XD vorrebbe dire che se ne frega ancora delle critiche

  31. Ora sarò insultato da matti.
    A me sembra più una mossa per far si che il video abbia più visualizzazioni, come ha fatto anche Carly Rae Jepsen, non c’entra rancore o non rancore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close