Madonna trendsetter: pazza per le nuove bag GucciGhost!

13 56

14 (1)

Madonna è stata eletta come la regina dei tour, guadagnando milioni e milioni di dollari in giro per il mondo. E voi vi chiederete come li spende tutti questi soldi? Ovviamente anche in shopping sfrenato.

La cantante è da sempre una fashion victim oltre che influencer di stile e tendenza. Per questa ragione i paparazzi fanno a gomitate per immortalare i suoi eccentrici look.

Madonna è stata pizzicata più di una volta con un accessorio della nuova collezione fall 2016 GucciGhost. Si tratta di una linea creata dal designer Alessandro Michele in collaborazione con un artista di strada, Trouble Andrew.

mad

L’oggetto in questione è un handbag in pelle liscia nera, con il logo Gucci a rilievo.

mad2

La particolarità di questo accessori è nella personalizzazione. Infatti, sulla borsa è ricreata una scritta a graffiti sul fronte, mentre sul retro, viene disegnato con la stessa tecnica il monogramma iconico di Gucci. Le borse sono state mostrate anche alla Settimana della Moda tenutasi a Milano il mese scorso.

Come detto, prima, è stato reclutato un street artist per la realizzazione del logo Gucci. Ecco le parole di Alessandro Michele su questa collaborazione:

“Ho preso le cose più interessanti di Trouble Andrew e gli ho chiesto di poterle utilizzare. Lui mi ha detto che io sono come un dottore che tratta i pazienti (il suo stile), rendendoli migliori. Lui ha messo la sua cultura, io la mia. Le due cose insieme sono ottime. La diversità genera sempre qualcosa di interessante.”

mad3

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

13 Commenti
  1. bionic_littllemonster dice

    Lei è sempre stata indipendente e autonoma sotto questo punto di vista…Madonna e indipendenza per me sono sinonimi

  2. il mito dice

    Delucidami…aiutami a capire!

  3. il mito dice

    Le sta divinamente…lei sceglie solo cose che le piacciono e che le stanno bene, non gli impone nessuno come vestire e non veste mai x apparire come fanno altre sue colleghe!!

  4. Macs dice

    Ti sbagli.

  5. bionic_littllemonster dice

    Si a me piace penso le stia bene

  6. il mito dice

    E bello anche il cappotto…o giacca vero?

  7. il mito dice

    X chi dovrebbe lavorare adesso?

  8. il mito dice

    Ma piu che lavorare…penso sia la proprietaria del marchio, lei e la famiglia,poi non so se mi sbaglio.

  9. Macs dice

    Frida Giannini non lavora più per Gucci da un bel po’

  10. bionic_littllemonster dice

    Già 🙂

  11. il mito dice

    Anch’io adoro MADONNA come material girl,lei porta gli accessori e gli abiti con estrema naturalezza e semplicita’ ma senza esagerare e dando il giusto rilievo!

  12. il mito dice

    Oltre ad essere fashion victim come la maggior parte delle star, MADONNA e anche molto amica di frida giannini di GUCCI,ed e anche x questo che sta indossando e facendo pubblicita alla maison italiana,non mi sorprenderebbe se x la nuova campagna pubblicitaria scegliessero proprio lei x le borse, lo ha gia fatto x louis vuitton sia x le borse che x gli abiti qualche anno fa, comunque di eccentrico i suoi look hanno ben poco…al massimo si potrebbe dire che e molto CHIC, questo si certamente!!

  13. bionic_littllemonster dice

    Ho sempre adorato Madonna come material girl…come immagine adoro quella di Like a Virgin/Erotica/Music/hard candy/MDNA,sempre la diva migliore

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.