Madonna è stata eletta come la regina dei tour, guadagnando milioni e milioni di dollari in giro per il mondo. E voi vi chiederete come li spende tutti questi soldi? Ovviamente anche in shopping sfrenato.
La cantante è da sempre una fashion victim oltre che influencer di stile e tendenza. Per questa ragione i paparazzi fanno a gomitate per immortalare i suoi eccentrici look.
Madonna è stata pizzicata più di una volta con un accessorio della nuova collezione fall 2016 GucciGhost. Si tratta di una linea creata dal designer Alessandro Michele in collaborazione con un artista di strada, Trouble Andrew.
L’oggetto in questione è un handbag in pelle liscia nera, con il logo Gucci a rilievo.
La particolarità di questo accessori è nella personalizzazione. Infatti, sulla borsa è ricreata una scritta a graffiti sul fronte, mentre sul retro, viene disegnato con la stessa tecnica il monogramma iconico di Gucci. Le borse sono state mostrate anche alla Settimana della Moda tenutasi a Milano il mese scorso.
Come detto, prima, è stato reclutato un street artist per la realizzazione del logo Gucci. Ecco le parole di Alessandro Michele su questa collaborazione:
“Ho preso le cose più interessanti di Trouble Andrew e gli ho chiesto di poterle utilizzare. Lui mi ha detto che io sono come un dottore che tratta i pazienti (il suo stile), rendendoli migliori. Lui ha messo la sua cultura, io la mia. Le due cose insieme sono ottime. La diversità genera sempre qualcosa di interessante.”