Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna: primo singolo con Nicki Minaj e Miley Cyrus prodotto da Diplo?

n-MADONNA-RAPED-large570
“Abbiamo finito di lavorare assieme. Il primo singolo è già stato scelto ed è una delle mie canzoni. 5 brani prodotti da me dovrebbero essere nella tracklist finale e sono nella fase di mixaggio in questo momento. Le sessioni sono state divertenti e la maggior parte delle mie canzoni ha un vibe reggae”.

Con queste parole il produttore Diplo ha parlato del suo lavoro con Madonna e del prossimo LP della Material Girl. Attualmente il producer si trova in Australia dove sta promuovendo la sua presenza allo Stereosonic Music Festival che si terrà a dicembre in Australia. Qui sotto trovate i titoli del brani a cui hanno lavorato i due, uno di questi potrebbe essere il primo singolo. Che ne dite di queste anticipazioni ? Chissà quanto si sono addentrati Madonna e Diplo in territorio reggae ?

Bitch, I’m Madonna, Unapologetic Bitch, Living for Love, Vendi Vidi Vici, Autotune Baby.

Nuovi indizi arrivano dal canale Instagram di Madonna, dove ha pubblicato una parte di testo di una canzone ed ha taggato Nicki Minaj e Miley Cyrus. Ancora chaos di informazioni, ma stando a questi aggiornamenti si potrebbe pensare ad un primo singolo con doppio featuring prodotto da Diplo.

Sunday state of mind. @analprobehearts

Una foto publicada por Madonna (@madonna) el

Cosa ne pensate?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!