Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna: rilasciati video e immagini per promuovere il Rebel Heart Tour

0 2.050

Se negli Stati Uniti i suoi numeri sono calati rovinosamente negli anni, qui in Italia Madonna non sembra soffrire alcuna crisi!

Forse per via delle sue origini italiane, o forse più semplicemente per l’affetto nutrito da più generazioni nei suoi confronti, il Bel Paese sembra intenzionato a supportare la Regina del Pop in ogni suo singolo progetto, o almeno ciò è quanto traspare dai risultati ottenuti con i concerti programmati a Torino nel mese di giugno.

Dopo una singola data andata sold-out in circa 3 minuti, Madge ha programmato un evento analogo per la giornata successiva, riuscendo a vendere tutti i biglietti anche in questo caso. Il suo team non poteva certo restare impassibile davanti a tutto ciò, e così ha deciso di premiarci ulteriormente.

Ovviamente, il premio in questione è l‘aggiunta di una terza data italiana del “Rebel Heart Tour”, data la quale porterà la superstar a Torino con un giorno d’anticipo, ossia il 19 giugno.

Visto l’andazzo di questa tournée, sinceramente non mi stupirei se anche questa terza data facesse sold-out… non dimentichiamoci che nella MDNA Era Madge è riuscita a fare 3 date negli Stadi italiani, vendendo un numero di biglietti incredibilmente alto per una nazione come la nostra.

Vedremo se l’artista deciderà di aggiungere ancora altre date all’evento o se si fermerà a 3 anche in caso di sold out.


 

Rilasciato in queste ore uno splendido trailer del tour…


Rilasciato un nuovo trailer ed alcune fotografie scattate durante le prove:

R U in my Gang…………..❤️#rebelhearttour @stevenkleinstudio

A post shared by Madonna (@madonna) on

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.