Madonna accusata di aver portato politica in Eurovision, ma la cantante non ci sta!
Come prevedibile la performance di Madonna ha scatenato le ire di Eurovision, ed anche del ministro israeliano della sport e della cultura.
Quella parte dello show di Madonna non era prevista e non era comparsa nelle prove. L’Eurovision Song Contest è un evento non politico, e Madonna ne era conoscenza
Nello spettacolo di Sabato, la Ciccone ha fatto indossare due bandiere a dei ballerini, Israle e Palestina, per portare un messaggio di pace!
Non é però andata giù ne ad Eurovision, che si voleva assicurare uno show senza messaggi politici, ne tantomeno al ministro d’Israele. La cantante é stata multata, ed accusata di aver messo la politica nello show.
Madonna ovviamente ha affermato che Madame X, il suo alter ego per questa Era discografica, é un’ambasciatrice con il compito di portare messaggi di pace.
Madame X è una combattente per la libertà. Sono grata per l’opportunità di aver potuto diffondere un messaggio di pace e unità in tutto il mondo
Noi siamo pro Madonna e pro Hatari, per ciò che hanno fatto in Israele. Uno stati in stato di guerra perenne, che non sembra aver alcuna volontà politica di trovare la pace, e che si é pubblicizzato al mondo come meta turistica e di svago, in maniera martellante, durante tutta la manifestazione.
La Palestina deve diventare stato, ed Israele deve smetterla di occupare territori. Questo é il punto!
Se servono certe manifestazioni per ricordare alla gente questa guerra infinita, benvengano messaggi politici o esposizioni di bandiere di stati che non vengono riconosciuti.