Rnbjunk
Social icon element need JNews Essential plugin to be activated.
No Result
View All Result
Rnbjunk

Madonna shock: “Molti artisti sono morti, io sono ancora qui”. Il web insorge

by Silvia Mella
12 Marzo 2019
Reading Time: 3 mins read

Billboard

Come era ormai noto da giorni, Billboard ha deciso di insignire la Regina del Pop Madonna con il premio Woman Of The Year, consegnatole ieri sera nel corso dell’evento annuale Woman in Music.
L’ennesimo riconoscimento della sua ultratrentennale carriera sarà però ricordato per una parte del discorso di ringraziamento, parole attraverso le quali Madge è andata ad infilarsi di sua spontanea volontà in una situazione a dir poco scomoda.

Sebbene il discorso sia stato applaudito dal pubblico in sala, è sui social che il pensiero di Madonna ha creato non poco scompiglio. Sono decine di migliaia i tweet che dimostrano ciò; tantissimi fans degli artisti scomparsi da lei nominati si sono infatti sentiti offesi per il fatto che la star li abbia tirati in ballo non per la loro grandezza e/o per ciò che hanno lasciato alla musica, ma solo per ricordare che oggi, a differenza sua, non ci sono più. Per capire meglio di cosa stiamo parlando, ecco le frasi in questione:

“La gente pensa che io sia controversa, io credo che la cosa più controversa che abbia mai fatto sia restare ancora in zona. Michael non c’è più, Tupac non c’è più, Whitney non c’è più, Amy Winehouse non c’è più. David Bowie… Ma io sono ancora in piedi, sono una dei fortunati”

RIP #michaeljackson #whitneyhouston #tupac #prince #davidbowie but #madonna wants you to know she is still here

Un video pubblicato da Baller Alert (@balleralert) in data: 9 Dic 2016 alle ore 17:16 PST

Un concetto di base comprensibile se non fosse che la cantante avrebbe potuto farlo valere utilizzando dei modi meno schietti, senza servirsi di grandi che purtroppo non sono più in vita…d’altro canto, però, è anche vero che stiamo parlando di un’artista che ha fatto della schiettezza uno dei suoi punti di forza, nel bene e nel male.
Poco importa di questo particolare al popolo web, che assolutamente non ha apprezzato determinati toni di auto-elogio e subito moltissimi utenti hanno cominciato a dar contro a Madonna, dalle semplici battute a insulti ben più pesanti:

 Madonna

Madonna2

Madonna3

Madonna5

Madonna6

Madonna7

Madonna-4

Secondo voi le sue parole sono sintomo di poca umiltà e poteva risparmiarsele o semplicemente sono state interpretate male?

Tags: Madonna

Comments 32

  1. MATERIAL BOY says:
    8 anni ago

    Visto che anche lady gaga ha elogiato il discorso di MADONNA,avreste potuto fare un nuovo post o un aggiornamento di questo. https://uploads.disquscdn.com/images/4eac55d37fdb674a5677f52086df30acfac33b9d5199226ee71f78b873f9e9bf.jpg

  2. MATERIAL BOY says:
    8 anni ago

    Tra l’altro quella cosa di lady gaga avrebbero potuto anche fare un post o un aggiornamento

  3. Miky says:
    8 anni ago

    Cosa non si fa per avere 2 click in più.. peccato si faccia gossip anche su un sito considerato di musica! Sarebbe stato bello invece avessero pubblicato il video integrale del discorso con traduzione annessa.. è stato veramente uno dei più bei discorsi fatti nella sua carriera e ha ricevuto lodi a destra e a manca.

  4. Miky says:
    8 anni ago

    Il suo post ha fatto ormai il giro del web. Basta che cerchi su google!

  5. MATERIAL BOY says:
    8 anni ago

    Nn sapevo che anche LADY GAGA ha elogiato il discorso di MADONNA,dove hai letto questa notizia?

  6. MATERIAL BOY says:
    8 anni ago

    Ascoltati il discorso per intero e vedrai che cambi opinione…se sei una persona intelligente nn dovresti avere problemi a capire!

  7. MATERIAL BOY says:
    8 anni ago

    E poi mi riferivo al fatto che sul web ovunque ci sono articoli che elogiano il discorso di MADONNA e nn il contrario!

  8. MUSIC is the way. says:
    8 anni ago

    madonna voi fan quanto siete attaccosi! io la penso così punto e basta!

  9. MATERIAL BOY says:
    8 anni ago

    Rnbjunk nn mi sembra che la pensi proprio cosi’,dato che l’articolo lo scrive una persona e nn l’intera redazione come ben sai, e poi chi la scritto ha solo riportato l’opinione di 4 gatti haters…TUTTO QUA!!!

  10. MATERIAL BOY says:
    8 anni ago

    Hai ragione, finalmente leggo il tuo commento,in effetti la frase “il web insorge” e troppo azzardata…essendo che si tratta di 4 gatti che fanno i troll di professione!!! in effetti tutti invece hanno parlato del discorso definendolo EMOTIONAL!!!!

  11. MUSIC is the way. says:
    8 anni ago

    non mi pare, anchge rnbjunk la pensa così

  12. Miky says:
    8 anni ago

    Solo qualcuno in malafede o molto ignorante può aver frainteso una frase così chiara e di ringraziamento implicito (al padreterno per essere ancora viva) come quella espressa da Madonna, che non fa altro che citare i suoi illustri colleghi morti prematuramente per poi dire di essere molto fortunata per esserci ancora! Tradotta questa è la frase esatta: “La gente dice che sono così controversa, ma credo che la cosa più controversa che io abbia mai fatto sia stata quella di rimanere nei paraggi. Michael se n’è andato, Tupac è andato, Prince è andato, Whitney è sparita, Amy Winehouse è andata, David Bowie è andato… ma io sono ancora qui. Sono stata fortunata” Non ha mica fatto paragoni o offeso
    nessuno.. si è semplicemente messa sullo stesso piano di grandi popstar morte prematuramente reputandosi fortunata per essere ancora viva, dov’è l’affronto? E fra parentesi è notizia di oggi che persino Lady Gaga le abbia fatto i complimenti per il meraviglioso discorso e per essere di ispirazione per tutte le donne, ponendo peraltro fine alla diatriba in corso da anni. Ti invito a leggerti il discorso per intero, se vuoi te lo posto visto che non l’hanno fatto qui.

  13. Miky says:
    8 anni ago

    Perchè non mi avete pubblicato i 2 commenti precedenti? Non pensavo
    foste così.. ci riprovo x la terza volta: “Il web che insorge” è formato
    solo da una piccola parte di hater e troll.. che poi solo qualcuno in
    malafede o molto ignorante può aver frainteso una frase così chiara e di
    ringraziamento implicito (al padreterno per essere ancora viva) come
    quella espressa da Madonna, che non fa altro che citare i suoi illustri
    colleghi morti prematuramente per poi dire di essere molto fortunata per
    esserci ancora! Tradotta questa è la frase esatta: “La gente dice che
    sono così controversa, ma credo che la cosapiù controversa che io abbia
    mai fatto sia stata quella di rimanere nei paraggi. Michael se n’è
    andato, Tupac è andato, Prince è andato, Whitney è sparita, Amy
    Winehouse è andata, David Bowie è andato… ma io sono ancora qui. Sono
    stata fortunata” Ma poi cosa c’entra la schiettezza in questo caso? Non
    ha mica fatto paragoni o offeso nessuno.. si è semplicemente messa sullo
    stesso piano di grandi popstar morte prematuramente reputandosi
    fortunata per essere ancora viva, dov’è l’affronto? Fareste un
    bell’articolo se postaste il discorso per intero, che è molto profondo e
    intelligente. Li si capisce lo spessore del personaggio, che infatti
    viene parecchio elogiato su tutti i media. Basta cercare “Madonna” su
    google per rendersene conto.

  14. MATERIAL BOY says:
    8 anni ago

    Sei l unico veramente che la pensa cosi

  15. MUSIC is the way. says:
    8 anni ago

    no! non può essere difesa, è esagerata e fuori luogo!

  16. MATERIAL BOY says:
    8 anni ago

    Ascolta cio che le fa comodo certa gente purtroppo

  17. MATERIAL BOY says:
    8 anni ago

    Ascolta bene il discorso e capirai il senso delle sue parole

  18. MATERIAL BOY says:
    8 anni ago

    E si,purtroppo e una moda sparare a zero su cantanti famosi,figurati se si parla poi di una leggenda come MADONNA!

  19. Pamela says:
    8 anni ago

    Ma infatti! La gente non sa più ascoltare e leggere, questo è triste…

  20. Gio says:
    8 anni ago

    Non mi pare proprio abbia detto qualcosa di negativo.La gente dovrebbe smetterla di attaccarsi a qualunque cosa per parlare male di altri cantanti !d’altronde è vero lei è ancora qua !

  21. MUSIC is the way. says:
    8 anni ago

    poteva risparmiarlsele! non è colpa loro se sono morti caxzo!

  22. MATERIAL BOY says:
    8 anni ago

    E vero, ormai e una moda sparare a zero su MADONNA,e secondo loro dovrebbe starserne a casa a fare la maglia, ecco xke le vanno contro in ogni occasione dove lei e al centro dell’attenzione mediatica,xke ancora da tanto fastidio!!

  23. JohnJowle (Gio113) says:
    8 anni ago

    Ma non mi pare che abbia offeso, anzi, tutt’altro. Lei ha detto che è fortunata ad essere ancora qui a differenza di altri artisti, oltretutto alcuni di essi suoi amici, che sono morti. Si ritiene fortunata perché tra tanti lei è ancora in piedi e ha ancora la possibilità di poter suonare,cantare,ballare.

  24. MATERIAL BOY says:
    8 anni ago

    Infatti

  25. MATERIAL BOY says:
    8 anni ago

    Madonna e una grande comunicatrice e da persona intelligente nn.avrebbe mai detto.cose offensive a tal punto nei confronti di amici artisti

  26. MATERIAL BOY says:
    8 anni ago

    Ma infatti ne fanno un caso x niente..tanta pubblicita x MADONNA ovvio.

  27. MATERIAL BOY says:
    8 anni ago

    Sinceramente era un modo nn per dire che lei e ancora in vita e gli altri no,ma.per far capire che molta gente spara a zero su MADONNA solo xke e ancora al top e viva e.vegeta e ancora conta tantissimo.nel mondo musicale e dello spettacolo in generale,e purtroppo la sua unica colpa e quella di essere in.vita…..e questo da fastidio ancora a tantissima gente!!! GRANDE MADONNA

  28. @gingerpresident says:
    8 anni ago

    Era una sottospecie di battuta molto sottile, ma niente di OFFENSIVo nei confronti di quegli artisti, di cui molti erano anche suoi amici!

    La gente ama tantissimo odiare e sparare a zero contro Madonna, questa è la verità.

  29. Enna says:
    8 anni ago

    notare anche come certi riportano le notizie “all of your faves are dead but i’m still standing” la gente ingrandisce le cose e molti manco hanno visto il video del discorso, tutti attaccano dopo aver letto cose filtrate e rifiltrate

  30. Enna says:
    8 anni ago

    nel suo discorso non c’era niente, nessun’elogio a stessa o insulto alle grandi star decedute, ma il pubblico è stupido e lei lo sa e sapeva avrebbero parlato di questo, perciò ha deciso di tenersi questa parte del discorso, bene o male l’importante è che se ne parli

  31. MicheleT says:
    8 anni ago

    Secondo me non ha detto nulla di grave… Forse tranne quando ha citato amy Winehouse.. capisco i grandi che avevano una carriera invidiabile alle spalle (come lei) ma perché citare un’artista che nonostante il successo del momento non aveva ancora lontanamente la sua fama?

  32. ANDREINO says:
    8 anni ago

    Chi non ha capito il senso della frase e delle sue parole, dovrebbe farsi delle domande. Non mi sembra autoelogio. Semmai un voler ricordare alcuni artisti, talvolta controversi, che non si sono più. Donna di grande intelligenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rnbjunk

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com

Su di noi

  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Web Design DigitalWebFab

Seguici sui social

Social icon element need JNews Essential plugin to be activated.
No Result
View All Result
  • Notizie e Gossip
  • Traduzioni Testi Canzoni
  • Classifiche
  • Eventi
  • Interviste
  • Esibizioni Live
  • Liste
  • Recensioni
  • Cantanti su Rnbjunk
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com