Dopo il week end passato a Milano, per registrare la sua puntata a Che Tempo Che Fa, Madonna è volata a Parigi dove ha cantato per la prima volta in una performance televisiva il suo nuovo brano “Ghosttown”, probabile secondo singolo dopo “Living For Love”.
La signora Ciccone si è fermata alla trasmissione di Canal+ “Le Grand Journal”, una delle più quotate dagli artisti per esibirsi oltralpe.
Ecco qua il video con la performance che parte con “Living For Love” per poi sfociare nella più tranquilla “Ghosttown”.
Performance abbastanza convincente per quello che riguarda “Living For Love”, decisamente più titubante a livello vocale sulla ballad “Ghosttown”.
L’intervista rilasciata non è ancora stata pubblicata sotto forma di video sul web, tuttavia pare che Madonna abbia parlato di diversi argomenti politici di attualità e temi scottanti, scagliandosi contro la Russia omofoba di Putin.
Aggiorneremo il post non appena sarà rilasciata anche l’intervista.
Hahaha bravo, fagli un po” di pubblicità 🙂
però se guardi i vestiti indossati nelle prime 3 performance di “Living for Love” sono tutti diversi…
Si XD LFL era in playback , ma non al 100% , stessa cosa GT.
No, non ha potuto replicare perchè non era durante l’intervista.
Prima di esibirsi con Living For Love hanno mandato un video con tutto il meglio di Madonna. Sotto ogni canzone hanno messo l’anno in cui è stata pubblicata e per ultima hanno messo GMAYL con appunto “2011”. Poi subito dopo che è finito questo video ha iniziato a cantare L4L quindi non poteva dire niente hahahaha
1.500.000mln di telespettatori e record x MADONNA a LE GRAND JOURNAL….. e lo staff ringrazia……
Ho visto gli asclti dello show LE GRAND JOURNAL, la puntata con MADONNA e stata la piu seguita in assoluto….con circa 1.500.000mln di telespettatori, come ogni programma dove si esibisce MADONNA, gli ascolti aumentano, pero mi chiedo,che in tanti hanno criticato la scelta dello staff di MADONNA di farla esibire a CHE TEMPO CHE FA che di solito fa sui 5mln di spettatori…e con madonna saranno motli di piu, allora in questo francese dell’LE GRAND JOURNAL cos’hanno da dire che ne molti di meno!!?? io francamente pensavo che fosse una delle trasmissioni piu seguite…e probabilmente e cosi….ma avrei preferito uno show serale come quello italiano che da molta piu visibilita…avendo tanti spettatori in piu!!
Bhe anch’io…pero meglio che niente…..anche xke la canzone e bella comunque e i remix altrettanto!!
Ahh ok grazie umbertone.
-Living for love mi è piaciuta ma mi è sembrata più statica del solito. Più che altro le fa troppo simili le performace. Alcuni fan hanno spiegato che lei sviluppa un concept e lo porta avanti e sono d’accordo però boh un po’ le luci, o il vestito potrebbero cambiare.
-GhostTown sembrava un po’ insicura però è stata brava. A livello di luci come performance mi è piaciuta di più. LFL con quel rosso opprimente risulta meno piacevole. La canzone è il secondo singolo.. diciamo che mi piace ma è lontana da una ballata come Frozen, per citare forse la più famosa
Ma che vuoi?
Tutti maestri di canto su sto sito..
come se la musica fosse solo virtuosismi e precisione.
ancora che parla dei risultati commerciali davanti a cotanta artista.
Avrei preferito cantasse la versione classica a dirla tutta
Siiiiiii magari avendola come avatar più gente si interesserà a lei 😀
Ma è Carly Ray Japsen nella foto profilo tua??
E lei non gli ha ripresi quando ha sentito dire 2011??
Infatti e quelloc che dico anch’io….GHOST TOWN era live….anche xke che senso ha farne solo un pezzo della canzone e l’altro no!!
Insomma…quindi x teberano entrambe in playback??
a me non è dispiaciuto LFL, bella la coreografia anche, ma preferisco la verione origianale, Ghostown è stata più interessante, e non era in playback si vedeva e si sentiva soprattutto, prova a rivedere qualchepezzetto, ci si accorge subito di pregi e anche di difetti della voce 😉
Ho letto di cosa ha parlato e quali sono state le sue opinioni, e questo mi basta per affermare quanto scritto nel commento
Ma LFL era in playback? A me sembra di si… Comunque ha proposto un esibizione diversa di LFL e mi è piaciuta. Ghosttown mi piace come canzone , ma sicuramente era in playback , non completamente , ma si nota. Lo ripeto : mi aspetto numeri molto alti dopo tutta questa promozione.
io intendo che si sente poco in Living for Love…dove sopra c’è la base ma lei comunque si sente…
la fatta un fan su madonnarama credo….ma se ci pensi, e cosi’ che le varie taylor swift….katy perry…e rihanna salgono tantissimo nelle visualizzazioni. basterebbe che 2mln di fan cliccassero 10 volte al giorno il video x 1 settimana ed il video decollerebbe, evidentemente ai fan,che si sa che quelli di MADONNA non sono proprio ragazzini, non gli va di stare sempre sul pc come fanno i mocciosetti che seguono le sopracitate artiste!!
E bello…e di OFFER NISSIM, e su youtube e quello con piu visualizzazioni…credo che x questo abbia scelto questo remix
Dove posso vedere l’intervista?…nell articolo ce scritto che ancora non e disponibile!!
Devo dire che mi devo ricredere…sono davvero brave, ma alla fine e stata una fatalita, non e stata propriamente colpa loro.
Comunque tutte e due le esibizioni mi sono piaciute, Ghosttown si sente che l’ha cantata tutta live ed era in ottima forma.
A parte i vestiti (perchè si veste sempre di nero??) e la gaffe che ha fatto il programma (per loro Give me all your luvin’ sarebbe uscito nel 2011…) è stato tutto perfetto!
Il remix di Living For Love è orribile e nella performance era chiaro il playback o prerec. Ghosttown il contrario mi è piaciuta molto, tranne il modo in cui e vestita che non dà giustizia al pezzo
Le ballerine cinesi sono ancora vive!!
è stata divina! mi è piaciuta addirittura più qua che ai grammy! nell’intervista poi ha dimostrato un’umanità, un’intelligenza ed una saggezza per niente comuni tra le varie celebrità… e brava Madge
A me è piaciuta molto! In Ghosttown mi è proprio piaciuta, l4l un po’ meno ma sembra brava! Grandi complimenti per la promozione che sta facendo, così si fa! Brava Madge 🙂
Ma chi è che ha fatto la pagliacciata delle visual? Bah….
si ma i paragoni si fanno con obbiettivita, evidentemente MADONNA x ora si sente di fare cosi, vedrai che durante il tour ballera di nuovo tanto…e purtroppo quando balla tanto qualche pezzo on playback lo fa…si sa insomma!!
Ma nooo! Io ti rispondevo sul fatto dell età
E poi cher non balla…e immobile come na mummia…anche MADONNA quando canta in acustico canta una meraviglia!!
Ma che centra, mica madonna e la migliore in assoluto, io sono obbiettivo, poi vuoi mettere il vocione di cher con la voce esile di MADONNA??
Ti ricordo che Cher a 70 live rende dippiu. .guardati i hope you find it o la stessa woman s world
Bhe svociata dopo la caduta era anche un po ovvio, pero nel complesso canta meglio ai BRIT CHE AI GRAMMY, ed anche la performance caduta a parte e migliore a livello coreografico intendo, meno spettacolare ma bella, invece qua secondo me ha funzionato tutto alla perfezione direi, e vero che ha fatto live migliori anche ballanddo, ma dimentichi che parliamo di qualche anno fa,ora ha quasi 57 anni….che si chiede di piu??
In living for love a mio avviso rende meno! Perfetta non direi ai brit era svociata e con il fiato corto. Ora ok che balla in l4l e in gt no. .però lei stessa ballando ha fatto dei live migliori
MA penso che ognuno poi alla fine scrive quello che pensa,e vero che in LIVING FOR LOVE e quasi peffetta…ma mi viene il dubbio che sia in pre rec come minimo, mentre in GOST TOWN sono sicuro che e’ live, e ripeto…qualche piccola stecca la prende…e si sente, tu non sei daccordo con me?
Io la critico quando fa cagate ma in questo caso é stata brava in ghosttown. ..ma chi é che scrive sto “articoli”
MA SI sente benissimo che e live al 100x 100 in gost town,qualche piccola stecca ce pure, quindi chi non ha orecchie x sentire e xke non vuol sentire LOL
SI SI….DAVVERO SUPERFIGO!!!!!
Veramente ha fatto meglio in ghosttown
Beh é un figo della Madonna !appunto. .beata lei!
siiiii….forever GRANDE MADGE
Secondo me MADONNA si sta innamorando di DIPLO…..e te credo….guarda che popo’ di maschio LOL
A me è piaciuta MOLTO di più in Ghosttown dove si vedeva che era palesemente live, che in Living For Love distorta in quella maniera, lì si che sembrava in playback.
Sarà anche stata non perfetta vocalmente, ma l’esibizione di Ghosttown era bellissima. Grande Madge, così si fa promozione
NON vedo l’ora di vedere l’intervista….e stata fantastica
CE tanto ancora da vedere…e lo dimostra x quelli come te cHe credono che la vita finisca a 28 anni LOL
Ce ancora molto da vedere…..ormai la carey se ne andata di testa LOL
infatti, ti meriti un like, x una volta hai detto cose sacrosante!!
Poi meglio movimenti pochi….fatti bene e coordinati….anche con le mani che MADONNA ci sa fare…..che ballare che poi gli viene il fiatone e fa brutta figura!!
Ma quale atutotune che si sente benissimo che canta live……ahhhh bello mio!!
Insomma…come la fa la fa……sempre sbaglia lol
x me e stata un esibizione fatta benissimo…..da 10 insomma
si e vero….specialmente il mantello da supereroina
BHE DA FAZIO indossa finalmente un abito diverso….quel vestito rosso dolce e gabbana e stupendo, infatti le foto che ho postato sull’altro post non le hai viste quando esce dagli studi??
lo sei lo sei…..se ti fai intimorire da un halleluja stiamo freschi LOL
Si e vero…prima non eri cosi, sei sicura di essere la stessa angelica di sempre LOL???
Mialich e live al 100 x 100 senza ombra di dubbio…non essere sempre il solito rompi balls
ah ahh ahhhhh infatti
si sentono si sentono…..riguardala con attenzione lol
Avevi dubbi!!???
Oltre a lament ne ha cantate tantissime altre benissimo, anche durante l’ultimo reinvetion tour canta love spent e like a virgin versione cabarat molto bene!!
Secondo me era live…si sente benissimo, anzi…forse living for love non lo era. invece sembra!
Si ha cantanto davvero bene e live al 100 x 100, e non sono daccordo sul fatto che in gost town la sua voce si sente poco….anzi…la canta davvero bene, x essere la prima esecuzione in un programma televisivo dove lei solitamente e nervosa, devo dire che se le cavata benissimo!! su l’outfit devo dire che mi aspettavo meglio….e vero che deve riprendere il concept del video, pero quel mantello da supereroina se lo poteva rsparmiare durante gost town..magari indossando qualcosa di piu sobrio!!
Mi sono rivsta l’esibizione piu volte x poter dare un giudizio il piu possibile obbietttivo, e devo dire che sono davvero soddisfattto di come abbia cantanto, bene bene bene, mi ha soprpreso di come era preparata su GOST TOWN che sicuramente non e un pezzo facile da cantare live e che lei ha cantanto benissimo, solo qualche piccola incertezza in qualche punto, x il resto una performance impeccabile!!!
Mi piace, brava 😉
in “Living for Love” è stata brava…bella la scenografa ed ha eseguito molto bene la coreografia senza voler strafare…io la sua voce la ho sentita i quasi tutta la canzone eccetto quando canta “Living for Love”…quando ho visto la scala sinceramente ho avuto paura LOL…forse io avrei abbassato più la base per far sentire più la sua voce…in “Ghosttown” da quello che sento ha cantato LIVE ci sono delle imprecisioni…bella l’idea del pianoforte anche se come detto da Mialich sarebbe stato meglio usare un altro vestito per l’esecuzione della seconda…
a me sembra LIVE ci sono delle imprecisioni vocali…poi Madonna le ballate di solito le canta sempre bene…guardati “Lament” al Re-Invention Tour
In Living for love certo meglio rispetto alle altre perfomance visto che non ha strafatto , però anche quei pochi passi che fa non so le vengono male!
In Ghosttown SE era live è stata fantastica , anche se anche io ho avuto qualche dubbio.
Mi fa piacere che stia promuovendo con convinzione, questo è l’importante oltre ai risultati; lo facessero le nuove leve e prendessero esempio; riguardo alle esibizioni non ho apprezzato molto il remix di ”Living For Love” mentre in ”Ghosttown” l’ho trovata discreta, qualche stecca ma non mi ha fatto impazzire, temo che possa andare anche peggio di LFL commercialmente.
Living for love se mai era fatta meglio ai Grammys o ai Brits dove ballava e cantava molto di più e c’erano coreografie più articolate e scenografie molto più fighe. Ghosttown è ovviamente dal vivo visto che si sentono le varie imperfezioni in maniere evidente, nonostante un leggero prerec nel ritornello.
Uuuh dai granmaestro, spiegaci tu allora come avrebbe cantato…
Ecco il link con l’intervista integrale: ***concertlive.***fr/focus/madonna-passage-grand-journal-canal-rebel-heart-8520018
L’intervista integrale si vede su un sito francese. E’ veramente fantastica e si capisce che grande cultura e sensibilità artistica abbia. Ha parlato sia di politicha che del disco. Ha incontrato un vignettista di Charlie Hebdo e si è commossa. Ha criticato ancora Putin per l’omofobia e l’intolleranza e pure Marine Le Pen che invita però per un drink per spiegare un po’ cosa ne pensa dei diritti umani. Ma poi moltre altre cose..il significato dei lacci sulla faccia nella copertina del disco sono le imbrigliature che ci sono contro la libertà di espressione, poi ancora Ghosttown sta a rappresentare il trionfo dell’amore fra 2 individui anche dopo una distruzione apocalittica della terra causata da guerre e carestie.. che donna!!!
Stecca? Di amplifon hai bisogno tu e anche di qualcuno che ti faccia sentire cosa significhi steccare.
Scusa, non canta??? Forse te ti devi sturare le orecchie, ha cantato eccome qualche stecca infatti si è sentita ma brava nel complesso
Metti in funzione il cervelletto e vedi che capisci. 😉
Comunque ora è LIMPIDO Xd 😉 <><
Ma se sei storto tu che dai le indicazioni al contrario che ci possiamo fare
Quando fai partire il video il tempo scende, io mi sono riferito a quelle indicazioni, quindi intendo da quando mancano 3 minuti e 38 secondi alla fine, CHIARO? 😉
Scusa ma in quei minuti manco ha il microfono in mano dato che sta ballando…
E nei tuoi occhi presto troverai un pò di saliva.
Comunque si vede che finge di cantare, di questo video nel post guarda i minuti 3:38-3:32, si vede subito che non sta cantando.
A me hanno insegnato che si mette il punto alla fine di una frase, non so a te.
Ma che ho scritto “target” nella foto profilo? Non avete nessun altro a cui trovare i peli nell’uovo?
Secondo me le orecchie le hai comprate dalle cinesine che ballano con Madonna
LOLOLOLOLOL
LOLOLOLOL
LOL Allora sei sorda, amplifon tutta la vita.
PS.Questi puntini di enfatizzazione a fine frase sono da poveracci.
.
.
Noooo, troppo volgari! Poi in Madonna che vuoi vedere? Le ossa? Bleah LOL
Io non ho sentito nessuna stecca.
Non sono per nulla acidella, però certi tuoi commenti son pesanti peggio di macigni.
Che schifo! Abiti eleganti tutta la vita per le donne.. hahaha
Live lo era anche in living for love, ma ovviamente un “live” con autotune pre rec è chi ne ha più ne metta, in ghosttown il ritornello solo era in ore rec, infatti le steccate si sono sentite un po
Si ma hai presente che a ballare ti viene il fiatone? Che c’entra che non ha cantato? Comunque vabbé, tanto era in pre-rec anche in Ghosttown probabilmente quindi.. .-.
Io dico sempre quello che penso, non dico nulla per i like o per far piacere ai fan di questo o di quella.
Ma se in Living for Love c’era autotune a bomba, ha pure urlato e manco si è sentito che stonava, non credo che qualcuno l’avrebbe notato ahahahahahah
Si per carità, comunque vestita così in “Ghosttown” non ci azzecca niente LOL
Beh ma potrebbe però hahaha
Ma infatti, nemmeno secondo me cantava live ma ok <.<
Se si fosse mossa di più in LFL poi avrebbe cantato malissimo “Ghosttown”, logicamente ha preferito non affaticarsi (sempre che fosse live).
In “Living for love” non canta quasi per nulla ma a livello scenico mi è piaciuta, non ha strafatto e non è sembrata ridicola. Queste sono il tipo di performance adatte a lei, riesce a portarle avanti molto bene ed in più, essendo un programma “minore”, ha fatto bene ad usare lo stesso concept variandolo un pò ma non andava assolutamente fatto per i Brit. Se avesse cantato un pò live sarebbe stata una performance perfetta.
In “Ghosttown” non so dove l’avete trovata titubante visto che era in pre-rec ma ok LOL
Esatto, avrei preferito che si muovesse di più in living for love, quando ho visto che si è appoggiata alle scale e le cinesi ballavano ero tipo LOL, si secca pure a cantare. Vedo che comunque ora gioca molto di più sui movimenti delle braccia anche se sono sicuro che , sopratutto in queste esibizioni che durano solo qualche minuto, potrebbe benissimo aggiungere più corrografia(non mi aspetto il blonde ambition tour ma dai un po’ di “vitalità” non deve diventare come quelle che stanno ferme mentre i ballerini fanno casino, non lo è mai stata) in ghosttown mi è piaciuta.
In generale questa promozione televisiva mi sta facendo contento, non vedo l’ora di vederla a che tempo che fa!
Non mi è dispiaciuta, ho trovato un po’ superflua la parte di LFL che in questa versione non mi è piaciuta poi tanto, meglio l’originale, però tutto è riuscito molto bene essendo meno artificioso che nelle esibizioni precedenti in cui lei non appariva al meglio, qui, anche se un po’ oscurata nel ballo ha fatto la sua figura; peccato che abbia scelto di presentarla sempre allo stesso modo. Molto più bella “Ghosttown” anche se qualche perplessità rimane, se ha cantato live lo ha fatto bene, però tutto un po’ troppo aderente per essere una ballata, un po’ di “sfogo vocale” ci sarebbe stato. Bella la scelta di presentarla col piano, peccato per l’outfit inadatto, secondo me, a questa seconda canzone. Fosse stato per me avrei cantato solo “Ghosttown” con un bel pianoforte e un vestito elegante, in maniera da rendere l’esibizione un po’ malinconica, vestita così perdeva un po’. Comunque meglio delle esibizioni precedenti.