Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Notizie e Gossip - WTF, Madonna si perde a cavallo in Portogallo!

WTF, Madonna si perde a cavallo in Portogallo!

di Jan Bran
4 Dicembre 2017 - Aggiornato Il 14 Marzo 2019
in Notizie e Gossip
Tempo di lettura:3 minuti

Continua il periodo di “ferie” di Madonna. La cantante é oramai ospite fissa in Portogallo.

madonna portogallo

Da quello che ha detto negli ultimi post, proprio nel paese lusitano, la cantante starebbe prendendo ispirazione per il suo prossimo disco. Madonna continua a postare sui social proprio dal Portogallo.

Un amore inedito, la cantante sembrerebbe essersi trasferita qua da oramai diversi mesi, e non sembrerebbero mancarle per il momento le luci della ribalta.

Madge ha pubblicato un post dove cavalca di notte, nel paesino misterioso di Monsaraz, nel distretto di Evora, al confine con la Spagna.

View this post on Instagram

A post shared by Madonna (@madonna)

Sicuramente il paese sembrerebbe offrirle tutta la tranquillità e la privacy, che da questo viaggio quasi spirituale ne esca davvero un nuovo album davvero all’altezza.


Madonna in vacanza! La cantante dopo aver passato del tempo in Puglia, si é trasferita in Portogallo, da queste terre ci informa sui progetti futuri.

Madonna sta prendendo un periodo di lungo riposo, dopo il suo ultimo album “Rebel Heart”, la superstar sta comunque pensando a tutti i nuovi progetti per la stagione autunnale.

Durante un suo post su instagram ha detto:

View this post on Instagram

A post shared by Madonna (@madonna)

“L’energia del Portogallo é così ispiratrice. Mi sento così creativa e viva in questo posto, e non vedo l’ora di lavorare sul mio nuovo film “LOVED”, e sulla nuova musica! Sarà il mio nuovo capitolo di un libro. Tempo di conquistare il mondo da un altro punto di vantaggio”

Sembra dunque che la priorità sia data al nuovo film, ma di certo aver menzionato la nuova musica, avrà fatto saltare sulle sedie i suoi fans.

Ricordiamo che “Rebel Heart” ha venduto 1 milione di copie a livello mondiale, e appena 230 mila copie negli Stati Uniti. Un disco che aveva sofferto del leak selvaggio anticipato. Speriamo che la prossima volta Madonna sia più fortunata.

Cosa ne pensate? Siete impazienti di sentire del nuovo materiale?

Artisti: Madonna

Continua a leggere....

Quali sono le 100 migliori canzoni del 21esimo secolo?

4 Febbraio 2023
ospiti internazionali sanremo del passato

Sanremo: da Madonna a Whitney, quando gli ospiti internazionali erano BOLD

4 Febbraio 2023
canzoni solo successo in italia

10 canzoni che hanno avuto più successo in Italia che altrove

31 Gennaio 2023
canzoni lgbtq gay famose pride

Quali sono le canzoni più GAY LGBTQ+ della storia? Ecco la lista

30 Gennaio 2023
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera