Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna, intervista per LOVE: “Ecco quale deve essere lo scopo di un vero artista”

0 10

en-33714

In occasione del 58esimo compleanno della regina del pop, il magazine inglese “LOVE” ha deciso di mettere proprio Madonna sulla copertina del numero che verrà rilasciato il prossimo 19 settembre. A darne la notizia è la stessa Madonna sul suo instagram, aggiungendo anche che lo scatto sulla cover, così come anche il resto del servizio fotografico che sarà presenta sulla rivista, è stato curato da Mert Alas, uno dei due fotografi che hanno lavorato per Madonna nel 2012 facendo da registi per il video di“Girl Gone Wild”, il secondo singolo estratto dall’album MDNA.

[LEGGI ANCHE: “BUON COMPLEANNO MADONNA, ECCO 5 CANTANTI CHE L’HANNO IMITATA]

Come quattro anni fa, ancora una volta Mert sembra aver fatto un ottimo lavoro, facendo sembrare Madonna una ventenne più che una quasi sessantenne. Ovviamente anche la cura quasi maniacale che Madonna ha del suo corpo ha fatto la sua parte in questo photoshoot, in cui viene usato molto meno photoshop rispetto a quanto fatto da molte sue coetanee. Una bellezza davvero disarmante per una donna della sua età.

It’s almost my birfday and 💘 is in the air. 🎉🎉🎉💞🎉🎉🎉💐💐🎂🎂🦁🍾💞

Una foto pubblicata da Madonna (@madonna) in data:

Nel corso dell’intervista Madonna ha parlato della visione che ha di sé come artista e di quello che pensa dell’importanza dei social network al giorno d’oggi.

Io non mi considero un artista pop, ma semplicemente un’artista. Ed è compito di un artista essere rivoluzionario in quello che fa: è nostro dovere, il nostro scopo ed il nostro privilegio

Io ero famosa già ben prima della nascita dei social network, quindi per me la fama non è mai stata un fardello. La fama è la manifestazione o un risultato del mio lavoro, che, ripeto, ha avuto inizio due decenni prima dei social network. Ora per me sono un peso le persone che sono più concentrate sulla fama che sull’impegnarsi nel fare il proprio lavoro o nell’essere un artista. Ora è più facile diventare famosi. Ciò che non è semplice è mutare ed evolversi come artista senza essere distratti o logorati dalla fama. Mi piace Instagram perché è come un diario: mi capita tutti i giorni di condividere diversi aspetti del mio modo di essere, della mia vita: quello che mi ispira, quello che mi fa arrabbiare o per quale causa voglio lottare. Mi dà la possibilità di essere misteriosa, ironica, provocatoria o orgogliosa. Sono solita usarlo per porre attenzione sulle persone o le questioni che ritengo importanti.

Oltre che regina del pop, a Madonna bisognerebbe dare anche l’appellativo di Re Mida, dato che qualsiasi cosa tocchi diventa oro. Come sappiamo, la cantante di “Give Me All Your Luvin'” ha passato parte delle sue vacanze estive qui in Puglia (più INFO qui), tra Lecce, Fasano, Ostuni e Brindisi. Ebbene il netowrk internazionale Luxury Travel ha assegnato al relais a cinque stelle Borgo Egnazio (Fasano), hotel in cui la stessa Madge ha soggiornato, il premio come miglior hotel dell’anno. Avevano soggiornato lì Justin Timberlake e Jessica Biel durante il loro matrimonio. Sicuramente si tratta di un luogo bellissimo, ma è innegabile che la pubblicità garantita da Madonna ha fatto la sua parte nel fargli vincere questo premio.

Borgo-Egnazia-luliveto

borgo-egnazia

foto-borgo-egnazia-savelletri-di-fasano-camere

 

Che ne pensate di tutto ciò e del potere mediatico che questa donna ancora conserva?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.