Contenuti dell'articolo
Il nuovo video di Madonna per Crave é stato rilasciato ufficialmente.
Altro leak? No, a quanto pare é stato un errore del regista, che aveva caricato la clip su Vimeo, rendendola pubblica per qualche minuto, per poi ritirarla immediatamente….
Madonna, ecco il nuovo video di Crave, la canzone scelta come secondo singolo da Madame X, insieme a Swae Lee.
Una clip moderna, sicuramente meno originale rispetto a quella di “Medellin”. Il tipo di sound proposto da Madonna é in linea con i trend attuali, peccato che in interviste di qualche anno fa, la stessa dichiarava che “la musica di oggi é tutta uguale”.
Noi non siamo molto convinti di questa Era, ma speriamo che i prossimi singoli possano riportarci una Madonna fuori dagli schemi, pronta a sperimentare ancora.
Chiediamo troppo?
Madonna ha rilasciato una piccola anteprima del nuovo video per Crave.
Il brano é stato scelto a quanto pare come secondo singolo ufficiale di questa “Madame X” Era, anche se altri due brani verranno rilasciati prima dell’uscita ufficiale del disco, il prossimo 14 giugno 2019.
Crave, la collabo tra Madonna e Swae Lee, é stata rilsciata ufficialmente
Il brano sarebbe tra le scelte possibili come secondo singolo tratto da Madame X, noi personalmente continuiamo a preferire I Rise, o ci auguriamo che qualche altro brano del nuovo album verrà rilasciato al posto di Crave.
Qualcosa sembra mancare in questa Era…
Si tratta del singolo previsto in uscita per venerdì 10 Maggio, il brano “Crave” una collaborazione con il rapper Swae Lee, e secondo alcune voci, probabile scelta come secondo singolo ufficiale da “Madame X”, il nuovo disco.
Crave é una track davvero bizzarra nella discografia di Madonna, che ancora una volta cavalca l’onda delle sonorità attuali, ritrovandosi su una track tra l’acustico ed il trap, insieme al giovane rapper Swae Lee.
Dopo averla ascoltata non riusciamo bene a capire le intenzioni di questo album, la direzione sonora, e ci chiediamo se questo tipo di sonorità sono davvero adatte per Madonna.
Potrebbe tranquillamente entrare a fare parte della discografia di Rihanna, Khalid, Camila, o qualche altro artista contemporane, ma su Madonna?
Per il momento non esprimiamo un giudizio, e ci prendiamo il tempo per ascoltarla ancora. Di sicuro Madonna mostra molto coraggio a buttarsi su una produzione del genere.
Ecco la traduzione di Crave, di Madonna