Madonna non sembra essere felice dello strapotere dei social, e la cantante parla del potere del patron di Facebook ed Instagram

Dopo aver lottato contro il presidente Trump, Madonna si scaglia ora contro la tecnocrazia e se la prende con Mark Zuckerberg, patron e uomo di potere che possiede i social networks Facebook e Instagram.
La cantante di “Hung Up” ha preso parola sullo stesso social di Zuckerberg Instagram per parlare di una teoria del complotto, definendo queste nuove tecnologie una vera dittatura.
A partire da domani, le nuove politiche di sorveglianza informatica di Instagram consentono a Mark Zuckerberg di spiare te e la tua famiglia, rubare i tuoi segreti più intimi e monitorare la tua conformità ai mandati del governo attraverso tutti i tuoi dispositivi, inclusa la televisione, e vendere i tuoi dati al governo e all’industria o punirti per disobbedienza. #dittatura
La cantante parla di una nuova policy di instagram che entrerà in vigore domani, ma forse sta esagerando con queste teorie della cospirazione?