Madonna si é ancora messa in prima linea per cambiare l’America, questa volta contro le armi
Non é la prima volta che Madonna mostra insofferenza verso le leggi e la politica del suo paese natale, gli Stati Uniti. Ancora oggi é troppo facile in territorio americano procurarsi delle armi ed uccidere le persone, ancora oggi la polizia americana compie ingiustizie senza poi dover subire conseguenze per i propri gesti.
La cantante ed icona del Pop ha deciso di rompere il silenzio dal suo canale instagram dove ha tuonato contro la politica americana delle armi, ed ha fatto appello alla nuova amministrazione per cambiare qualcosa.
In realtà i Democratici sono a favore di restrizioni contro il possesso delle armi, ed anche a favore di un maggiore controllo delle forze dell’ordine, tuttavia vengono regolarmente osteggiati dai repubblicani e dalle lobby delle armi, una della più potenti negli States.

Adam Toledo aveva 13 anni, Daunte Wright ne aveva 20!
I poliziotti che li hanno uccisi sono accusati solo di omicidio colposo. Questa è follia. Orrendo.Eppure si è normalizzato nella nostra società. Sì, le persone uccidono le persone, non le pistole. Ma la stragrande maggioranza delle persone non è illuminata e le armi sono troppo facili da possedere.
Se fossero messe fuori legge, nessuno sentirebbe il bisogno di possedere una pistola per proteggersi da coloro che hanno armi.
Per quanto riguarda la polizia che uccide bambini innocenti. Sparare, soffocare e brutalizzare persone innocenti.
Dovrebbero andare immediatamente in prigione per il resto della loro vita. Nessun processo, nessun sistema giudiziario corrotto.