Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna al lavoro con il produttore di Camila Cabello e Katy Perry

0

Madonna, arrivano le prime indiscrezioni sui produttori del nuovo album!

Madonna Nuovo Album 2018

Proprio qualche giorno fa Madonna ha rotto il silenzio su instagram, affermando e confermando il lavoro sul suo nuovo album in studio.

La cantante si é ritirata in Portogallo in questi mesi, dove ha comprato una grande villa in piena Lisbona, ed ha avuto tempo per nascondersi un po’ dal business.

Ora l’inossidabile Regina é tornata al lavoro, ed ha già scelto due nomi con cui lavorare a nuovi pezzi!

Starrah, una rapper ed autorice americana, che é stata molto influente negli ultimi anni, ed ha creato brani per artiste contemporanee come Rihanna (Needed Me), Katy Perry (Swish Swish), Nicki Minaj (No Frauds), e la super hit di Camila Cabello (Havana).

Un tocco decisamente contemporaneo, che però applicato alla leggendaria Madonna non é detto che funzioni.

Ma non solo, anche il canadese Billboard sarà a fianco di Madonna, lui che ha prodotto “Ghosttown” da Rebel Heart, ed ha lavorato anche con personaggi come Ariana Grande, Britney Spears, Shakria, Dillon Francis, Kesha ed Ellie Goulding.

London day 1

A post shared by Billboard / Mathieu JL (@billboardmatt) on

🚀🚀🚀 @whereisstarrah @madonna

A post shared by Billboard / Mathieu JL (@billboardmatt) on

 

Madonna

Ci risiamo, Madonna che prende il “meglio” della musica odierna, e la vuole applicare al suo nuovo disco. Per noi una tattica che ha pagato poco, infatti proprio dal momento nel quale Madonna ha cercato di prendere spunto da altri, le cose sono andate peggiorando.

Secondo noi dovrebbe trovare dei nuovi talenti con cui lavorare, e creare nuovi trend, come ha sempre fatto fino alla Confessions On The Dancefloor Era!

Forse però questa negatività verrà spazzata via, e chi ha  detto che magari con questi due Madonna riuscirà a ritrovare la strarda del successo con una hit internazionale.

Ci risulta davvero difficile vederla competere con le stelline di oggi come Grande e Cabello, con le stesse produzioni di queste…

Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal nuovo album di Madge?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.