Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Maejor Ali ft. Kid Ink & Trey Songz – Me And My Team | video premiere

0 136

AGGIORNAMENTO. Maejor Ali ci presenta in video il suo team, composto da giocatori vincenti, donne e un cameo di Trey Songz e Kid Ink:

______________________________
Major Ali torna con un nuovo singolo e vuole conquistare le vette estive. L’ultimo singolo che ha pubblicato, “Lolly” con Justin Bieber e Juicy J, si è fatto notare non solo negli Stati Uniti, ma anche in Europa, spinto anche dal nome di Justin Bieber che ha attirato l’attenzione del proprio pubblico. A differenza dell’anno scorso, però, non rilascerà il brano a metà settembre, ma già dal primo luglio. Stiamo parlando di “Me and My Team”.

maejor-ali-me-and-my-team

Il produttore e rapper chiama Trey Songz e Kid Ink nel seguito secondo singolo, intitolato “Me and My Team”. L’artista di Detroit aveva già lavorato con Trigga, scrivendo e producendo per lui, e aveva cantato con Kid Ink nel suo album di debutto “My Own Lane”. Bei Mejor / Maejor Ali adesso chiede indietro il favore e “Me and My Team” diventa un brano da sottovalutare ben poco. A mio avviso, non siamo di fronte allo stesso livello di “Lolly”, molto più immediata, ma il brano ha un suo fascino. Circa l’uscita dell’album di debutto di Maejor Ali le notizie latitano!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.