Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Maghan Trainor lancia la coreografia zumba di “No Excuses”!

Meghan Trainor pubblica un video di No Excuses in collaborazione con Zumba ed invita tutti ad amare stessi e ballare.

Se volevate mettervi in forma per la prova costume, o semplicemente riacquistare la silhoutte, siete fortunati: Meghan Trainor ha pubblicato un video di No Excuses in collaborazione con la rinomata compagnia danza/fitness Zumba.

La settimana scorsa, la cantante ha rilasciato il suo nuovo singolo No Excuses, in concomitanza al video ufficiale, che fa da apripista al nuovo lavoro discografico. Ma proprio ieri, Meghan ha annunciato su Twitter di aver collaborato con Zumba e di aver frequentato un corso per riuscire a realizzare un prodotto unico: la coreografia del pezzo con passi zumba!

Il video, diretto da Tim Milgram, mostra la cantante che segue i passi zumba del suo nuovo pezzo insieme ad una crew femminile. I passi non sono difficili, il ritmo è veloce e la voglia di alzarsi e scatenarsi sulle note di questa semplice routine di zumba è davvero tanta.

La cantante stessa ha dichiarato, infatti, che il suo intento è proprio questo:

HO VOLUTO QUESTA COREOGRAFIA PER INVOGLIARE TUTTI LI’ FUORI A BUTTARSI IN PISTA. voglio che tutti pensino solo al rispetto, alla sfrontatezza e all’amare se stessi

La coreografia include movimenti di braccia e gamba, oltre che alcuni passi basati sul cardio, che sicuramente vi lasceranno doloranti il giorno dopo, ma nel miglior modo possibile. Quindi non vi resta che prendere i vostri amici, memorizzare questa semplice routine e scatenarvi al ritmo di No Excuses!

E voi siete pronti a ballare con Meghan?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.