Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Maitre Gims feat Sia – Je te Pardonne | video premiere

0 11

maitre sia

Dopo l’enorme successo della smash hit “Est ce que tu m’aimes”, il cantante e rapper congolese Maitre Gims è pronto per lanciare un altra hit mondiale, e per farlo ha deciso di unire le sue forze a quelle di una grande cantautrice dei giorni nostri, un’artista amatissima in tutto il mondo e che potrebbe garantirgli visibilità anche in mercati dove il precedente singolo non è esploso: Sia.

Il loro duetto si intitola “Je te Pardonne” ed è una deliziosa downtempo pop caratterizzata da una produzione suadente ed ammaliante, che conquista con semplicità l’ascoltatore per poi non uscire più dalla sua mente. Ovviamente, ci troviamo davanti ad un brano bilingue: le strofe di Maitre sono in francese, mentre il ritornello di Sia è in inglese. Entrambe le lingue si intersecano fra loro in liriche magnifiche che emozionano l’ascoltatore, dando un appeal ancora maggiore ad una traccia già forte a livello di produzione.

Il timbro particolarissimo di Maitre e la bella voce di Sia insieme sono una vera bomba, e diventa dunque quasi impossibile resistere a questa traccia, frutto di un’inaspettata fusione fra popoli. Per quanto riguarda il video, esso mostra la storia di una ragazzina che scappa via da una madre sempre impegnata per lavoro per ritrovarsi una splendida isola. Qui la suavita sembra diventare un paradiso, ma peccato che presto troverà una piccola sorpresa inviatole dalla disperata genitrice…

Voi che ne pensate di questa traccia? Potrà ottenere consensi anche oltreoceano o forse sarà necessaria una versione full english?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.