Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Notizie » Major Lazer: ecco uno snippet della collabo con Camila Cabello
Notizie

Major Lazer: ecco uno snippet della collabo con Camila Cabello

Avendo a loro carico la canzone più ascoltata su Spotify con “Lean On”, i tre produttori Diplo, Jillionaire e Walshy Fuoco, meglio conosciuti insieme con il nome di , stanno cercando di superare il loro successone con qualcosa di ancora più virale, puntando su volti nuovi e voci giovani.

imagens

Dopo l’italiana Baby K nel remix del loro singolo “Light It Up”, il trio di dj ha deciso di collaborare con una delle , Camila Cabello, la componente che si è dimostrata la più interessata ad una carriera da solista.

Ad annunciare il progetto nuovo di zecca è stato Diplo, che ha condiviso sul suo profilo Snapchat una clip in cui si vede Camilla in studio con lui, intenta a registrare una cover di “Fast Car” di Tracy Chapman. La sua storia nel social comprendeva anche un brevissimo video in cui la cantante pronunciava le parole “Major Lazer” nel microfono.

https://twitter.com/musicnews_shade/status/715537309370814464

Prima d’ora, nonostante il singolo con Shawn Mendes, Camilla non avevamo mai preso così tanto le distanze dal suo gruppo, anche se aveva sempre espresso la sua voglia di creare del materiale da sola, senza le sue compagne d’avventura. Simbolo di questa idea anche l’intervista rilasciata per Latina qualche tempo fa:

Onestamente, credo che tutte noi pensiamo a questo. Mentirei dicendo che noi ci vediamo solo insieme, siamo d’accordo sull’elenco di brani da inserire nell’album e pure il sound di quest’ultimo, ma questo avviene in tutte le band che sono cresciute insieme. Ma per noi gruppi “fabbricati” è più difficile. La parte interessante è che permettiamo l’un l’altra di fare quello che si vuole nel mondo nella musica. Penso che sia sano, perchè in caso contrario, personalmente, impazzirei senza fare qualcosa da sola come voglio.

La canzone attualmente in lavorazione potrebbe avere due scopi diversi: potrebbe diventare il prossimo singolo dei Major Lazer, assaggio del nuovo disco, oppure potrebbe finire dritto dritto all’interno del disco di debutto da solista di Camilla.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe ascoltare una loro canzone?


 

Rilasciato uno snippet in SQ della traccia, ancora senza titolo.

https://twitter.com/camilascookie/status/723676681416794116

3 commenti

Monyo 2 Aprile 2016 at 18:37

Ma perchè lei?????? Del suo gruppo lei è quella con più carenze vocali , ma so che nello showbiz (grazie alla Swift ) si è aggiudicata molti contatti e amicizie in previsione di una sua carriera da solista . Poi non so , a me sembra molto antipatica lei , altezzosa e sembra quasi che disprezzi le sue compagne e cerchi di metterle in ombra (mia opinione)

Rispondi
Gio 2 Aprile 2016 at 12:27

mmm la cosa mi puzza , perchè solo lei?tra l’altro secondo me lei ha la voce peggiore del gruppo eppure sembra cerchino sempre di metterla più in luce….

Rispondi
GagaQueen 2 Aprile 2016 at 10:57

Per me sbaglia , troppo presto dovrebbe prendere esempio da Zayn xD

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.