Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Maluma e Madonna, dopo l’incontro ai VMA un possibile duetto?

Anche Madonna sembra non essere immune al fascino del cantante latino Maluma.

Maluma e Madonna si sono incontrati ai VMA 2018, quando la cantante é stata presa di mira per il suo discorso su Aretha Franklin.

Madonna Maluma

La Ciccone sta preparando un nuovo album, ed é da mesi che si é rinchiusa nella sua casa di Lisbona per gli ultimi ritocchi al progetto.

Durante la sua presenza ai VMA, nel backstage, la cantante di “Music”, ha incontrato il giovane cantautore latino Maluma, che in questi mesi ha fatto veramente impazzire il mondo con le sue hits.

A quanto pare l’incontro tra il giovane cantante e la grande Regina Del Pop é stato a dir poco idilliaco, tanto che si sono avviate delle speculazioni, per la quale Madonna vorrebbe avere con se Maluma nel prossimo album.

Ecco cosa ha detto il cantante a proposito del suo incontro con Madonna:

Per me é una regina. Era molto umile, e mi ha detto di andare avanti con la mia carriera. Ora siamo in contatto, il fatto che una persone come lei, spirituale ed artisticamente completa, creda in me, fa crescere e rinnovare tutti i miei sogni. È stato uno dei momenti più belli della mia carriera.

Con Madonna alla ricerca di nuove sonorità, e molto influenzata dalla sua permanenza in terra lusitana, non ci sembra affatto improbabile un duetto.

D’altronde sembra la moda ora come ora, collaborare con star latine, vedi anche Janet Jackson con Daddy Yankee nel suo ultimo brano “Made For Now”.

Forse queste superstar latine hanno quel qualcosa in più, anche a livello di visibilità, che possano garantire delle hit anche a queste leggende viventi, che faticano però ad esplodere nel mondo dello streaming.

Vedremo se questo duetto si concretizzerà, di certo Shakira ha già sfruttato per bene il nome Maluma… come Maluma é diventato grande a livello internazionale grazie a Shakira.

Sarà Madonna la chiave di un nuovo successo per lui?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!