Ecco il Remix di Mala Mia, dove Maluma ha chiesto collaborazione a Becky G e Anitta
Sicuramente il remix conferisce maggiore fascino al brano, riuscirà a tramutarsi in una hit per Maluma?
Sia Becky G che lo stesso Maluma hanno condiviso su instagram uno snippet di #MalaMia, il singolo di Maluma che uscirà domani in versione remix con due grandi della musica latina odierna, Miss Becky G, e la superstar brasiliana Anitta.
https://www.instagram.com/p/Brl1Jj-gYKg/
Maluma é pronto il prossimo 21 diembre a sfornare un remix del suo singolo “Mala Mia”.
Maluma non sembra essere contento dei risultati raggiunti dal suo singolo “Mala Mia”, per lui solamente un piazzamento alla 7 in Colombia e Messico, e alla numero 9 della Latin Chart Americana, poco per uno che era abituato a fare grandi numeri.
Ora il cantante ha deciso di rinvigorire il singolo coinvolgendo due superstar della musica latina, Anitta dal Brasile, e Becky G.
Il singolo originale é stato lanciato ad Agosto, ed ha fino ad ora registrazo 170 milioni di visualizzazioni su Youtube, un risultato ottimo a livello virale, ma non abbastanza per definirlo un ennesimo hit single.
Vedremo se questo regalo di Natale ai suoi fans farà tornare i riflettori sulla sua musica, certamente il pezzo é inferiore a brani come “El Prestamo” o “Felices Los 4”.
Il cantante a quanto pare ha lavorato anche con la leggendaria Madonna per il suo nuovo disco che uscirà nel 2019.
Lui é davvero la grande promessa della musica Latin-Pop, vedremo se questo remix riuscirà a rimediare ai risultati scarsi del singolo.