Maluma: ecco Mala Mia Remix, insieme a Becky G ed Anitta

Il cantante colombiano rilascerà una versione remix del suo singolo Mala Mia insieme a due superstar femminili della musica latina.

0 2.215

Ecco il Remix di Mala Mia, dove Maluma ha chiesto collaborazione a Becky G e Anitta

Sicuramente il remix conferisce maggiore fascino al brano, riuscirà a tramutarsi in una hit per Maluma?


Sia Becky G che lo stesso Maluma hanno condiviso su instagram uno snippet di #MalaMia, il singolo di Maluma che uscirà domani in versione remix con due grandi della musica latina odierna, Miss Becky G, e la superstar brasiliana Anitta.


Maluma é pronto il prossimo 21 diembre a sfornare un remix del suo singolo “Mala Mia”.

mala mia

Maluma non sembra essere contento dei risultati raggiunti dal suo singolo “Mala Mia”, per lui solamente un piazzamento alla 7 in Colombia e Messico, e alla numero 9 della Latin Chart Americana, poco per uno che era abituato a fare grandi numeri.

Ora il cantante ha deciso di rinvigorire il singolo coinvolgendo due superstar della musica latina, Anitta dal Brasile, e Becky G.

Il singolo originale é stato lanciato ad Agosto, ed ha fino ad ora registrazo 170 milioni di visualizzazioni su Youtube, un risultato ottimo a livello virale, ma non abbastanza per definirlo un ennesimo hit single.

Vedremo se questo regalo di Natale ai suoi fans farà tornare i riflettori sulla sua musica, certamente il pezzo é inferiore a brani come “El Prestamo” o “Felices Los 4”.

Il cantante a quanto pare ha lavorato anche con la leggendaria Madonna per il suo nuovo disco che uscirà nel 2019.

Lui é davvero la grande promessa della musica Latin-Pop, vedremo se questo remix riuscirà a rimediare ai risultati scarsi del singolo.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.