Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Latina Notizie

Maluma sta per tornare, svela il titolo del nuovo album ed il concept

Maluma sta per tornare. Il cantante latino pronto per il sequel di FAME, ecco alcuni dettagli!

Ha vinto un latin Grammy per il suo album FAME, e Maluma é uno degli artisti latini più quotati a livello internazionale. Il cantante é tornato in studio, ed ha espresso il desiderio di pubblicare al più presto un nuvo album.

maluma nuovo album 2019

La superstar colombiana ha annunciato il titolo del disco via Instagram, che si chiamerà 11:11, e probabilmente sarà un disco decisamente più “spirituale”, rispetto al precedente. 

11-11 é un segnale diretto delle nostre guide, angeli e maestri, per stabilire un momento di connesione, sincronia e coscienza con noi stessi, con il tutto, una chiamata a svegliarsi, una porta per meditare, ascoltare le nostre intuizioni, guardarci dentro, tempo per rilassarci e sentirela sottile energia dell’universo, é una chiamata dalla nostra essenza, un ricordo del nostro vero senso sulla terra. 1111 l’album arriverà presto.

Un disco che promette qualcosa di new age, quasi trascendentale… ed un Maluma che si fuma sempre roba buona!

Saranno forse dimenticati i fasti ed i testi provocanti di FAME a favore di qualcosa di musicalmente innovativo?

Certo, la caccia ai tormentoni é stata facile per lui, ma magari, prendendo esempio dalla sua collega Shakira, Maluma saprà proporci qualcosa di davvero forte e rivoluzionario.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.