Il sex symbol Maluma si concede ai microfoni di Billboard, dove parla della sua cultura.
Già conosciuto da anni, sicuramente Maluma in questi ultimi mesi é passato ad una fama maggiore. Il cantante sta inanellando dei record incredibili nelle classifiche grazie al suo album “FAME”, ed oggi, senza dubbio, é uno degli artisti latini più influenti del pianeta.
Maluma si é concesso per un’intervista, dove ha parlato di diversi argomenti, non perforza riguardanti la musica.
https://www.facebook.com/billboardGUL/videos/193340031254746/?t=1
Ha rivelato di essere stato durante l’adolescenza un adepto delle telenovelas Messicane, e di avere avuto un amore spropositato per Thalia, nella novela “Maria Del Barrio”. Proprio con Thalia qualche anno fa, il cantante ha avuto l’onore di duettare…. un amore tra un ragazzo sexy ed una cougar!
Maluma ha parlato anche degli stereotipi sui latini. Nel suo primo viaggio ad Amsterdam, quando ha detto di essere colombiano, gli hanno chiesto se era uno spacciatore di mestiere…
Ma durante l’intervista il cantante parla del suo grande orgoglio di essere latino americano, e della grandezza di questa cultura musicale, dove i genitori gli hanno insegnato anche a ballare.
Recentemente l’escalation latina anche nella tradizionalista america del Nord sembra inarrestabile.
Sicuramente questo cambiamento di rotta é dovuto anche alla composizione degli abitanti degli Stati Uniti, con una comunità del sud e centro america, in costante aumento.