Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Maneskin vincitori morali di X-Factor? La Lap Dance di Damiano scatena i social

0 1

Damiano David, questo ragazzo fa scandalo, 18 anni, con l’irriverenza di una rockstar navigata!

Maneskin Damiano Lap Dance

In Italia fare rock non é evidente, ma quest’anno ad X Factor si respira un aria tremendamente favorevole per il genere. Sarà colpa dei Maneskin, la band di Manuel, che sembra aver conquistato tutti.

Damiano David, il suo leader, ieri sera si é cimentato in due performances, una delle quali su dei tacchi a spillo, e semi nudo, facendo la lap-dance.

Tutto potrebbe sembrare davvero ridicolo e grottesco, ma in realtà questi ragazzi, tutti sui 17-18 anni, sembrano avere stoffa da vendere, e l’anima di vere e proprie rockstar d’altri tempi.

 

E non é solo scena, la sua voce funziona davvero, timbro unico, stile tutto suo, e componenti della band molto preparati e coesi.

Il loro brano inedito “Chosen” é alla numero 2 di itunes italia, solamente dietro al duetto Giorgia Mengoni “Come Neve”, che sta facendo furore, come normale che sia.

Potrebbero davvero essere loro i vincitori di questa edizione, almeno moralmente lo sono già, dopo che Damiano ha mostrato la chiappa con scritto “Kiss This”.

Quella metrosessualità che sta facendo impazzire anche la più bigotta delle Italie.

Non c’è che dire, noi tifiamo per loro, anche se abbiamo adorato la performance di Licitra sulle note di Freddie Mercury ed i suoi Queen, la migliore a livello vocale, da brividi.

Cosa ne pensate? Saranno loro i vincitori?