Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Marco Mengoni: il nuovo singolo arriverà il 19 ottobre?

Dopo mesi di attesa ecco il tanto atteso annuncio sui social con un video girato a Palermo

Il nuovo singolo di Marco Mengoni ha una data d’uscita.

Dopo una giornata trascorsa in attesa di novità, i numerosi fan dell’artista hanno finalmente un punto di riferimento prima del rilascio del nuovo album, che avverrà il prossimo 30 novembre. Il titolo rimane ancora un mistero.

Una spettacolare vista di Palermo dall’alto, una motocicletta rossa, un campo da calcetto tra i palazzi: sono questi gli elementi che caratterizzano il nuovo teaser video che l’artista da ieri ha pubblicato sui suoi canali ufficiali con la data 19 ottobre.

Che si tratti della data di uscita del nuovo singolo? L’attesa per il nuovo album cresce quindi di giorno in giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

19·10·18

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:

Il prossimo lavoro in studio di Marco Mengoni è atteso per il 30 novembre e arriva a tre anni da “Le cose che non ho”, suo ultimo album di inediti al quale sono seguiti “Marco Mengoni Live“, contenente il singolo “Sai che”, e l’EP “Onde“, dal quale è stato estratto l’omonimo singolo nell’estate 2017.

A dicembre dello stesso anno il cantante di Ronciglione ha inoltre duettato con Giorgia nel brano “Come neve”, certificato disco di platino.

In questi giorni saranno rivelati anche i vincitori del contest ideato da Musement e con il quale alcuni fortunati vincitori potranno trascorrere del tempo in compagnia di Marco Mengoni.

I nomi saranno rivelati nelle prossime ore, mentre le città sono già state rese note: sarà infatti possibile incontrare Marco Mengoni a Milano, Roma, Napoli Venezia e Firenze nelle date del 5, 6, 7, 8 e 9 ottobre.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!